La fine di un ciclo: ora rifondare la Lazio

Aperto da Goceano, 03 Dic 2021, 09:20

Discussione precedente - Discussione successiva

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: trax_2400 il 22 Apr 2022, 13:58
Tutti sbagliano ...
Con lo staff non prendi i Castillejo a 25 anni e nemmeno i Duncan a 28 anni. A quelli ci pensa il DS.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: ElRifle il 22 Apr 2022, 13:48
AVERE UNO STAFF.

Da lì poi prendi i Kalulu a zero e non Adekanye.

Da lì poi prendi i Vlahovic a 3 mln e non i Muriqi a 20 mln.

Da lì poi crei una Primavera che ti genera i Traoré e non gli Shehu.

Avere uno staff di gente che ci capisce, tipo il DS del Sassuolo, che scova i Traoré e non Jony, che porta un Raspadori e Scamacca non Muriqi e Cabral, un M. Lopez e Frattesi, non Durmisi, Vavro e Kamenovic, e invece abbiamo Tare che sta sempre li, perchè???

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: Laziale-forever il 22 Apr 2022, 14:02
Avere uno staff di gente che ci capisce, tipo il DS del Sassuolo, che scova i Traoré e non Jony, che porta un Raspadori e Scamacca non Muriqi e Cabral, un M. Lopez e Frattesi, non Durmisi, Vavro e Kamenovic, e invece abbiamo Tare che sta sempre li, perchè???
Perché, come puoi vedere pochi post sopra, c'è sempre e comunque chi lo giustifica.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Peccato che a spasso ci sia chi ne capisce davvero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861
Citazione di: Laziale-forever il 22 Apr 2022, 14:02

Perchè è uomo di fiducia e referente principale di Lotito in società.

Non certo perchè qualche tifoso lo giustifica o meno.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.604
Basterebbe annunciare il rinnovo a Strakosha e chiudere Romagnoli per ripartire con un po' di entusiasmo. Come inzio.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.032
Citazione di: aquilavicentina il 22 Apr 2022, 14:55
Perchè è uomo di fiducia e referente principale di Lotito in società.

Non certo perchè qualche tifoso lo giustifica o meno.

solare.
e aggiungo perche' lotito e' soddisfatto dei conti al netto degli acquisti sbagliati, senno' stava gia' fuori.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Cmq Traoré è stato pagato eh. Anche parecchio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.459

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.427
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Apr 2022, 14:56
Basterebbe annunciare il rinnovo a Strakosha e chiudere Romagnoli per ripartire con un po' di entusiasmo. Come inzio.

Al netto di un accordo già raggiunto con Romagnoli o meno e del discorso sulle commissioni, mi sembrano che i costi della trattativa rendano poco probabile la sua chiusura.

Io preferirei evitare la solita "siesta" prima di definire alternative e la definitiva consegna al mister dei giocatori. Un desiderIo probabilmente vano.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: RubinCarter il 22 Apr 2022, 15:00
Cmq Traoré è stato pagato eh. Anche parecchio.
Io parlo del Traoré venduto allo United per 40 mln.

Vivaio Atalanta.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.739
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Apr 2022, 14:56

Quanto sono d'accordo con te.
Bisogna capire se si deciderà di ripartire con la contestazione a oltranza o se le ultime due, ad esempio, saranno la scusa per riempire lo stadio e spingere la squadra.
Sarebbe bellissimo, ma certo quello che hai scritto sarebbe carburante eccellente.

Contenuto sponsorizzato

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.506
Citazione di: Achab77 il 22 Apr 2022, 16:41
Quanto sono d'accordo con te.
Bisogna capire se si deciderà di ripartire con la contestazione a oltranza o se le ultime due, ad esempio, saranno la scusa per riempire lo stadio e spingere la squadra.
Sarebbe bellissimo, ma certo quello che hai scritto sarebbe carburante eccellente.

Si ma mi pare che la società abbia sempre proceduto senza tenere in troppa considerazione l'umore dei tifosi. Loro procedono secondo un copione prestabilito senza farsi minimamente scalfire.

Da una parte è un bene perchè non si può sempre sottostare a certi tipi di atteggiamenti  (sappiamo bene cosa è successo in anni precedenti) ma un "contentino" ogni tanto alleggerirebbe gli umori di molti e magari ci riavvicinerebbe anche alla società.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.560
Parlano addirittura di Lukaku. Vediamo che Milan ci prospettano i nuovi proprietari.
Nel modulo di Pioli, Jordan potrebbe rilanciarsi.....

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.739
Si ma mi pare che la società abbia sempre proceduto senza tenere in troppa considerazione l'umore dei tifosi. Loro procedono secondo un copione prestabilito senza farsi minimamente scalfire.

Da una parte è un bene perchè non si può sempre sottostare a certi tipi di atteggiamenti  (sappiamo bene cosa è successo in anni precedenti) ma un "contentino" ogni tanto alleggerirebbe gli umori di molti e magari ci riavvicinerebbe anche alla società.

Ma io infatti parlo di NOI.
Se noi decidessimo di andare oltre sarebbe un segnale importantissimo, altrimenti rimarremo sempre invischiati nelle polemiche con la società. Una situazione che credo non porti giovamento a nessuno, al di là della volontà di quasi tutti di cambiare gestione.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.200

L'anno scorso il contentino c'è stato, l'arrivo di Sarri. E credo anche Pedro e FA abbiano suscitato reazioni positive.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.506
Citazione di: cartesio il 22 Apr 2022, 17:36
L'anno scorso il contentino c'è stato, l'arrivo di Sarri. E credo anche Pedro e FA abbiano suscitato reazioni positive.

Ma io della campagna acquisti estiva e del comandante sono felicissimo. Sono anche rimasto contento di come si è mossa la società per piazzare gli esuberi. Facile poi dire che in ingresso ci saremmo aspettati altro ma bisogna anche verificare se c'erano le possibilità economiche per farlo.

Se la società e il tecnico si muovono compatti si può fare molto bene. A me piace come giochiamo quest'anno e sono curioso di capire che Lazio ci troveremo il prossimo.
Diciamo solo che a livello di comunicazione io avrei gestito la situazione in maniera diversa da anni ma io faccio completamente un altro lavoro e quindi mi limito a costatare le cose che secondo me non vanno. Altri invece si muovono svuotando lo stadio. Non condivido ma capisco (il sospetto, visti i precedenti, che ci sia altro dietro però non riesco a levarmelo).

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.027
Uno che si potrebbe prendere amche senza staff (avendoci gli sghei) sarebbe Berardi.
Non deve neppure avere troppe pretendenti, visto che Carnevali non fa che pubblicizzarlo ...

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.918
Citazione di: purple zack il 22 Apr 2022, 13:44
sta parola magica

"programmazione"

ma esattamente che significa per voi?

Che uno c'ha un sacco de soldi non ha problemi a fare debiti non tratta i giocatori arriva e paga quello che chiedono comprandoli prima che apra il mercato.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.560
Citazione di: GoodbyeStranger il 22 Apr 2022, 18:36
Che uno c'ha un sacco de soldi non ha problemi a fare debiti non tratta i giocatori arriva e paga quello che chiedono comprandoli prima che apra il mercato.
Oppure citofona a Tare visto che è lui che parla di programmazione.....

Discussione precedente - Discussione successiva