La fine di un ciclo: ora rifondare la Lazio

Aperto da Goceano, 03 Dic 2021, 09:20

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.602
Citazione di: genesis il 26 Apr 2022, 08:23
I soldi di Milinkovic potrebbero essere reinvestiti in regia per uno fra Vitinha e Maxime Lopez del Sassuolo, ma Tare spinge per il 28enne Bourigeaud del Rennes per il costo più contenuto.
(L'Abbate quotidiano).

Ma che ti vuoi rifondare...
Questa però è una caxxata.
Che significa?
Che volendo si potebbe orendere Vitinha (25 mio) ma Tare preferisce tenere i soldi nel salvadanaio e prenderne uno a 12? Non ha senso.
Con tutto che lo cambierei ieri.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: genesis il 26 Apr 2022, 08:23
I soldi di Milinkovic potrebbero essere reinvestiti in regia per uno fra Vitinha e Maxime Lopez del Sassuolo, ma Tare spinge per il 28enne Bourigeaud del Rennes per il costo più contenuto.
(L'Abbate quotidiano).

Ma che ti vuoi rifondare...

Queste frasi  lanciate, scritte cosi, sono abbastanza esemplari della modalità spaccamo tutto oppure piangiamo fino a devastare le palle di chi legge. Stiamo parlando di una cazzata giornalistica in cui probabilmente di vero non c'é neanche una consonante.
Ma anche fosse perché utilizzare una cosa che, se fosse vera, sarebbe anche assolutamente condivisibile per aggiungere altra inutile mestizia ? Basta fare un giro semplicemente su wikipedia o su altri siti di statistiche per fare il confronto tra Benjamin Bourigeaud e Maxime Lopez e considerare che un DS, fosse anche il più scarso del mondo, tra un giocatore che da 5 anni é titolare inamovibile in una delle migliori squadre francesi con esperienza in coppe internazionali e cifre importanti e un giocatore che, dopo una lunga crisi, da due anni sta risalendo la china nel Sassuolo.
Per il primo, in scadenza, ti chiedono forse una quindicina di milioni, per il secondo per meno di 25 manco rispondono al telefono.
Io non lo conosco a fondo sto Bourigeaud, ma le statistiche sono tutto tranne che pessime.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.154
Citazione di: italicbold il 26 Apr 2022, 08:52
Queste frasi  lanciate, scritte cosi, sono abbastanza esemplari della modalità spaccamo tutto oppure piangiamo fino a devastare le palle di chi legge. Stiamo parlando di una cazzata giornalistica in cui probabilmente di vero non c'é neanche una consonante.
Ma anche fosse perché utilizzare una cosa che, se fosse vera, sarebbe anche assolutamente condivisibile per aggiungere altra inutile mestizia ? Basta fare un giro semplicemente su wikipedia o su altri siti di statistiche per fare il confronto tra Benjamin Bourigeaud e Maxime Lopez e considerare che un DS, fosse anche il più scarso del mondo, tra un giocatore che da 5 anni é titolare inamovibile in una delle migliori squadre francesi con esperienza in coppe internazionali e cifre importanti e un giocatore che, dopo una lunga crisi, da due anni sta risalendo la china nel Sassuolo.
Per il primo, in scadenza, ti chiedono forse una quindicina di milioni, per il secondo per meno di 25 manco rispondono al telefono.
Io non lo conosco a fondo sto Bourigeaud, ma le statistiche sono tutto tranne che pessime.

IB, siamo la squadra più vecchia della serie A, dobbiamo ripartire dai giovani.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.602
Bourigeaud (ho visto solo video, parecchi, ma solo video) a me sembra un buon giocatore comunque.

Ma mi pare più interno a 3 che regista.

Ad esempio se ti danno 20 mio per L. Alberto e ne metti 12 per lui per me fai un'operazione (molto) intelligente. Se continui col 433.

Veloce, tecnico, inserimenti, tiro da fuori, batte angoli (bene) e punizioni.
Citazione di: genesis il 26 Apr 2022, 08:55
La priorità è un'altra secondo me: fare una squadra forte per mantenere il livello.

E farlo anche ringiovanendo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.154
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Apr 2022, 08:56
Bourigeaud (ho visto solo video, parecchi, ma solo video) a me sembra un buon giocatore comunque.

Ma mi pare più interno a 3 che regista.

Ad esempio se ti danno 20 mio per L. Alberto e ne metti 12 per lui per me fai un'operazione (molto) intelligente. Se continui col 433.

Veloce, tecnico, inserimenti, tiro da fuori, batte angoli (bene) e punizioni.

L'allenatore lo vuole ? No.
Poi, se ci serve un regista, prendiamo un regista, per favore ?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.602
Citazione di: genesis il 26 Apr 2022, 08:58
L'allenatore lo vuole ? No.
Poi, se ci serve un regista, prendiamo un regista, per favore ?
Hai parlato con Sarri?

A cc non serve solo un regista. Magari.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.154
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Apr 2022, 09:00
Hai parlato con Sarri?

A cc non serve solo un regista. Magari.

E' in scadenza tra un anno quindi è un'occasione, metodo Tare.
Come per Sergio Rico.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: genesis il 26 Apr 2022, 08:55

Masticazzi dei giovani, dobbiamo ripartire da giocatori forti no dai giovani.
Benjamin Bourigeaud c'ha 28 anni. Se costa la metà di uno dei due che hai citato solo un cretino guarderebbe la data di nascita per scegliere.
A sto punto, prendiamoci solo sedicenni promettenti no ?
Non é che ci dobbiamo fissare coi totem che hanno scritto i giornali e che o sono quelli oppure morte al mondo intero.
Maxime Lopez a me piace ma se mi chiedono 30 milioni chisselostraincula che c'ha 25 anni.
Preferisco mille volte un giocatore che c'ha 28 anni ma da 5 anni fa le fiamme al Rennes (vatti a vedere cosa sta facendo il Rennes da anni) piuttosto uno di 25 che dopo essere stato messo nello stanzino delle scope dal Marsiglia da due anni gioca bene al Sassuolo.
Io solo quello dico, la tonalità con cui hai utilizzato questa informazione, in un forum, non serve assolutamente a un cazzo.
Perché ci sta che un DS, fosse anche il più cretino dei cretini, tra spendere il doppio per Maxime Lopez o prendere alla metà Bourigeaud ci pensi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
su whoscored è il quinto per statistiche dopo mbappè Neymar, messi e payet

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: genesis il 26 Apr 2022, 09:01
Come per Sergio Rico.

Ma smettetela con questo piagnisteo, lo fanno tutti, lo fanno tutti.
Sto piagnisteo continuo ha rotto pure il cazzo. Col metodo Tare t'ho visto festeggia delle coppe allo stadio porca miseria. Ma quale metodo che lo fanno tutti.
Ma magari prendiamo tutti giocatori in scadenza che sono forti.
Ma quale sarebbe il piacere sadomasochista di pagare per forza il doppio giocatori che potresti avere a meno ?

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.154
Citazione di: italicbold il 26 Apr 2022, 09:02
Masticazzi dei giovani, dobbiamo ripartire da giocatori forti no dai giovani.

Mi sa che non hai visto la partita di domenica sera...
Giovani in rampa di lancio, chiaramente.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.602
Citazione di: genesis il 26 Apr 2022, 09:01
Come per Sergio Rico.
Tare per me dovrebbe essere sostituito.
Ma non facciamo un mischione.
Bourigeaud ha fatto 34 presenze (100% dei minuti giocati) 9 gol e 12 assist in Francia.

Per me questi profili sono (molto) buoni per noi. In generale.

Ma ripeto che è più interno che regista (basta vedere semplicemente le sue presenze quest'anno su TM o qualche video)

Poi anche qualche giovane tipo Asslani o Makengo. Certo. Ma anche.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: genesis il 26 Apr 2022, 09:06
Mi sa che non hai visto la partita di domenica sera...
Giovani in rampa di lancio, chiaramente.

E questo cosa stracazzo c'entra con il discorso che stiamo facendo ?
Scrivilo seriamente, anche in altre lingue, cosa stracazzo c'entra ? La partita di domenica cosa stracazzo dimostra nel confronto tra Maxime Lopez che te costa il doppio di Benjamin Bourigeaud ?
Ma davvero stai cosi ?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.602
A noi ci serve Bourigeaud e pure uno tipo M. Lopez.
Magari se vogliamo spendere 15 invece di 25 possiamo prendere Marcos Antonio (21 anni) dello Shaktar.

Per me questi profili sarebbero ottimi.

Magari Casale Romagnoli Bourigeaud M. Antonio etc...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: italicbold il 26 Apr 2022, 09:05
Ma smettetela con questo piagnisteo, lo fanno tutti, lo fanno tutti.
Sto piagnisteo continuo ha rotto pure il cazzo. Col metodo Tare t'ho visto festeggia delle coppe allo stadio porca miseria. Ma quale metodo che lo fanno tutti.
Ma magari prendiamo tutti giocatori in scadenza che sono forti.
Ma quale sarebbe il piacere sadomasochista di pagare per forza il doppio giocatori che potresti avere a meno ?

Mesti dentro.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.154
Citazione di: italicbold il 26 Apr 2022, 09:09
E questo cosa stracazzo c'entra con il discorso che stiamo facendo ?
Scrivilo seriamente, anche in altre lingue, cosa stracazzo c'entra ? La partita di domenica cosa stracazzo dimostra nel confronto tra Maxime Lopez che te costa il doppio di Benjamin Bourigeaud ?
Ma davvero stai cosi ?

Un giovane in rampa di lancio:
- te lo puoi tenere più a lungo;
- ti garantisce fisicità e corsa;
- te lo puoi rivendere facendo plusvalenza.

Ecco perché è meglio, nel nostro caso, puntare innanzitutto sui giovani.
Non solo su loro, certo.
Ma è meglio mettere i giovani al centro del campo che in difesa.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: italicbold il 26 Apr 2022, 09:02
Maxime Lopez a me piace ma se mi chiedono 30 milioni chisselostraincula che c'ha 25 anni.

ma cosa vi affascina di questo nano da giardino? che fa le veroniche in mezzo al campo?
con quel fisico o sei verratti o lasciamo perdere.
che poi al sassuolo tutti fenomeni e sono 12°.
boh

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
comunque, Bourigeaud ha solo 2 anni in più di Basic e da quello che vedo è molto più forte (e aggiungo pure abbastanza sarriano)

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.602
M. Antonio
Svamberg

Troppi ce ne stanno di giocatori nel mondo da 15 mio e dintorni (Svamberg costerà un 20ino suppongo) se hai qualche spicciolo da spendere.

Citazione di: vaz il 26 Apr 2022, 09:16
comunque, Bourigeaud ha solo 2 anni in più di Basic e da quello che vedo è molto più forte (e aggiungo pure abbastanza sarriano)
Assolutamente. Dai video.
Ripeto, per me questi profili andrebbero benissimo per noi.

Zona EL.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.851
A me dei nomi importa poco. però i giocatori dovrebbe sceglierli Sarri (o chi per lui). Se vanno bene a lui, contenti tutti.
Se dobbiamo prendere uno che, poi, l'allenatore tiene in panchina a guardare le partite, meglio non comprare nessuno.

Discussione precedente - Discussione successiva