La fine di un ciclo: ora rifondare la Lazio

Aperto da Goceano, 03 Dic 2021, 09:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.687
Citazione di: A.Nesta (c) il 29 Apr 2022, 12:26
Però io non mi riferisco solo ad oggi, ma anche agli anni passati come ho scritto nel post precedente.

Se qualcuno avesse portato 80 milioni da mo che sarebbe partito.

Ad oggi invece, un manager capace, per Milinkovic riesce a farti incassare almeno 70 milioni.

Sicuramente avere un DS e una società che è in certi giri con certe capacità aiuta.
Non è il nostro caso.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Mr.Class il 29 Apr 2022, 12:37
Sicuramente avere un DS e una società che è in certi giri con certe capacità aiuta.
Non è il nostro caso.

Concordo, ma è lo stesso motivo per cui Kezman ha il solo Milinkovic.

Nemmeno lui c'è in questi giri e a mio avviso, è uno dei motivi per cui il giocatore sta ancora qua.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.687
Citazione di: alenlalieno il 29 Apr 2022, 12:36
io ne sono convinto che il portiere sara' sergio rico e il secondo provedel. costano zero.
rega' inutile girarci intorno, lotito sta scannato , in bianco,  e bisogna sistemare i conti. i soldi di sms per piu' di meta' spariscono.
il rinnovo di leiva sarebbe una sciagura e certificherebbe che siamo alla canna del gas oltre il fatto che probabilmente avremo un allenatore diverso.
io sono strasicuro che allestiremo una rosa per giocare per il 7 o 8 posto perche' alla fine tra qualcuno che imbrocca la stagione i 25 gol di immobile e luis alberto che rimesso al posto suo senza sms avra' liberta' e fara' un bel campionato.
bastano sti due per mettersi dietro bologna samp torino etc.
ma niente di piu'.
rileggeremo di obiettivo semifinali di coppa italia e di conference, come se fosse un obiettivo poi boh...
alla fine partira' pure uno tra zaccagni lazzari o marusic.
non puo' esserci rifondazione perche' costano anche se vai sui parametri zero devi aspettare le cessioni per sapere quanto puoi spendere.
inutile continuare a scrivere che ci mancano i soldi di muriqi vavro etc.
ovunque si sbaglino acquisti si rimedia, tranne da noi perche' lotito e' inadeguato economicamente. tutte le squadre sbagliano acquisti, impensabile che da noi non si possa perche' poi il presidente non ricapitalizza o altro. e sbagliano acquisti per cifre ben superiori alle nostre. e pure la storia che rappresentano X% del budget e' fallace, e' il budget che e' troppo ristretto.
e poi pesano pure i 60 mln andati a salerno in vari modi.
leggo nomi di gente sui 20 mln.
incredibile come in molti ancora non si siano resi conto di come siamo messi.

la rifondazione o la rivoluzione sono parole vuote, il sentore e' che si cerchi la rottura con sarri perche' si sono resi conto che non possono seguire quel programma.
le squadre si fanno coi soldi.
senza soldi puoi imbroccare una stagione e arrivi in EL.
ma ti deve andare bene.

penso che invece abbiamo benissimo capito tutti come stanno le cose.
siamo su un forum, ogni tanto ci sta pure parlare e sparare nomi a caso, anche fuori dalla nostra portata, tanto per fare la formazione e sognare un po'.
non mi metto a maggio 2022 a immagine il centrocampo con Basic-Leiva-Deiola per il prossimo anno. per la mia sanità mentale.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.687
Citazione di: A.Nesta (c) il 29 Apr 2022, 12:39
Concordo, ma è lo stesso motivo per cui Kezman ha il solo Milinkovic.

Nemmeno lui c'è in questi giri e a mio avviso, è uno dei motivi per cui il giocatore sta ancora qua.

ovvio ovvio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: alenlalieno il 29 Apr 2022, 12:36
io ne sono convinto che il portiere sara' sergio rico e il secondo provedel. costano zero.
rega' inutile girarci intorno, lotito sta scannato , in bianco,  e bisogna sistemare i conti. i soldi di sms per piu' di meta' spariscono.
il rinnovo di leiva sarebbe una sciagura e certificherebbe che siamo alla canna del gas oltre il fatto che probabilmente avremo un allenatore diverso.
io sono strasicuro che allestiremo una rosa per giocare per il 7 o 8 posto perche' alla fine tra qualcuno che imbrocca la stagione i 25 gol di immobile e luis alberto che rimesso al posto suo senza sms avra' liberta' e fara' un bel campionato.
bastano sti due per mettersi dietro bologna samp torino etc.
ma niente di piu'.
rileggeremo di obiettivo semifinali di coppa italia e di conference, come se fosse un obiettivo poi boh...
alla fine partira' pure uno tra zaccagni lazzari o marusic.
non puo' esserci rifondazione perche' costano anche se vai sui parametri zero devi aspettare le cessioni per sapere quanto puoi spendere.
inutile continuare a scrivere che ci mancano i soldi di muriqi vavro etc.
ovunque si sbaglino acquisti si rimedia, tranne da noi perche' lotito e' inadeguato economicamente. tutte le squadre sbagliano acquisti, impensabile che da noi non si possa perche' poi il presidente non ricapitalizza o altro. e sbagliano acquisti per cifre ben superiori alle nostre. e pure la storia che rappresentano X% del budget e' fallace, e' il budget che e' troppo ristretto.
e poi pesano pure i 60 mln andati a salerno in vari modi.
leggo nomi di gente sui 20 mln.
incredibile come in molti ancora non si siano resi conto di come siamo messi.
la rifondazione o la rivoluzione sono parole vuote, il sentore e' che si cerchi la rottura con sarri perche' si sono resi conto che non possono seguire quel programma.
le squadre si fanno coi soldi.
senza soldi puoi imbroccare una stagione e arrivi in EL.
ma ti deve andare bene.
Sbagli nella prima riga: se arriviamo in europa (anche ConfL che ora sembra abbastanza probabile) il2o/primo portiere (Reina l'ottuagenario) lo hai già in rosa. Se potessi scegliere preferirei Provedel a Sergio Rico. (Ma ovviamente preferirei Strakosha ad entrambi).
Per il resto concordo: addirittura Tare nell'ultimo mercato ha detto che non avevamo soldi per l'IdL. E Lotito è ripartito con la narrazione che deve pagare i buffi come diceva anni fa (la SIAE mannaggia tutto....la SIAE). Perfino loro per me ammetteranno questa estate che non ci sono i soldi. Nisba. Nada. A meno appunto di non cedere SMS bene e avere comunque un paio (forse 3) decine di milioni da spendere speriamo decentemente.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.653
Alla fine il vero anno di transizione sarà il prossimo.
Mi piacerebbe si applicasse una politica 'Empoli': giovani promettenti da lanciare, affiancati dai nostri senatori (Immobile, FA, Pedro...).

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Citazione di: Arked il 29 Apr 2022, 12:21
Non ho mai capito perchè Strakosha gode di tale stima qui dentro. Sergio Rico non sarà Donnarumma ma è comunque un portiere comprato dal Psg. Non farà secondo me peggio de uno che al derby se butta dentro la porta da solo.
Sono d'accordo.
Pare che perderemo Yashin.
Fosse il cambio tra lui e Sergio Rico il problema...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.556
Citazione di: Rorschach il 29 Apr 2022, 12:53
Alla fine il vero anno di transizione sarà il prossimo.
Mi piacerebbe si applicasse una politica 'Empoli': giovani promettenti da lanciare, affiancati dai nostri senatori (Immobile, FA, Pedro...).
Citofonare Agresti/Corsi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.250
Sergio Rico- Provedel- Casale-Romagnoli-Parisi- Dendocker- Allan- Bernandeschi.
Con un mercato del genere, con la cessione di Sergej, Acerbi, e uno tra Marsuic ed Hisaj e gli svincolati: Strakosha- Reina- Luiz Felipe- Leiva.
Mi aspetto una cosa del genere se resta Sarri.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: SanLazio il 29 Apr 2022, 13:01
Sergio Rico- Provedel- Casale-Romagnoli-Parisi- Dendocker- Allan- Bernandeschi.
Con un mercato del genere, con la cessione di Sergej, Acerbi, e uno tra Marsuic ed Hisaj e gli svincolati: Strakosha- Reina- Luiz Felipe- Leiva.
Mi aspetto una cosa del genere
Credo solo sti 3 ti costerebbor tipo 20 milioni lordi di ingaggio. Non la vedo fattibile. Al massimo due di questi 3, pure con le cessioni di Acerbi e Sergej. Reina purtroppo NON è svincolato. ricordiamocelo. 2 meloni pure il prossimo anno se non arriviamo 8i (e ripeto fare meno punti da qui alla fine della viola sinceramente non lo credo succederà)!

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Per alla fine rinnovano strakosha patric leiva e milinkovic mo ve l'ho detto

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Spero che la Lazio riesca a convincere Sergej a rimanere, altrimenti se si riesce a cedere a 80 milioni si possono fare strategie attente con acquisti giusti, ma nessuno si aspetti top players.
Io preferirei una gestione a piccoli passi con la conferma del blocco titolare, unica eccezione Luis Alberto se lo pagano bene, altrimenti speriamo di ricavare qualcosa dalle cessioni di chi è in prestito e poi cercare di far rinnovare Patric, Leiva, magari pure Strakosha, e cmq cercare di ingaggiare a zero Provedel, che è un ottimo portiere.

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.198
Sbaglio o dobbiamo anche pagare Zaccagni? Non ricordo di preciso, ma mi pareva che fosse arrivato qui con una dilazione di pagamento.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: cartesio il 29 Apr 2022, 18:54
Sbaglio o dobbiamo anche pagare Zaccagni? Non ricordo di preciso, ma mi pareva che fosse arrivato qui con una dilazione di pagamento.

Si e no.

Si perché lo avevamo preso in prestito con obbligo di riscatto condizionato
No perché è stato già messo a bilancio

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.210
A quanto sentivo stamattina in Radio con Romagnoli balla una differenza di circa 1 milione di euro o poco meno. La Lazio tra parte fissa e bonus facilmente raggiungibili arriverebbe a 2,5 mentre l'entourage del difensore chiede 3,2.
Io qualche speranziella che Romagnoli arrivi voglio nutrirla, ma è chiaro che se non arrivi almeno a 3 milioni annui si fa dura.

Come alternativa leggevo anche qui sul forum il nome di Ferrari del Sassuolo.
Sicuramente si tratta di un buon difensore, ma chiaramente di ben altro livello rispetto a Romagnoli e non mi sembrerebbe nemmeno 'sto upgrade clamoroso rispetto a Luiz Felipe (Ferrari meno "farfallone" e più solido, ma tutta 'sta differenza non la vedo).

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.563
Romagnoli anche , ma non vale 3 milioni e rotti l'anno.  Il vantaggio sarebbe il risparmio sul cartellino , ma a bilancio sarebbe un macigno.
A meno che non escano tutti gli ingaggi pesanti : Acerbi , La, SMS,  Reina ,Leiva , ci metterei Muriqi , ma quello torna . Ciro resterebbe l'unico con un ingaggio top , ampiamente meritato.Imho.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: Arked il 29 Apr 2022, 12:21
Non ho mai capito perchè Strakosha gode di tale stima qui dentro. Sergio Rico non sarà Donnarumma ma è comunque un portiere comprato dal Psg. Non farà secondo me peggio de uno che al derby se butta dentro la porta da solo.

Ma non era il portiere della roma che al derby si butta il pallone in porta da solo?
Che è un lapsus freudiano?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.158
Ma i super miliardari che stanno acquistando il Chelsea non potevano buttare un occhio dalle nostre parti?

Contenuto sponsorizzato

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.492
Citazione di: S.S. Termopiliano il 29 Apr 2022, 19:16
A quanto sentivo stamattina in Radio con Romagnoli balla una differenza di circa 1 milione di euro o poco meno. La Lazio tra parte fissa e bonus facilmente raggiungibili arriverebbe a 2,5 mentre l'entourage del difensore chiede 3,2.
Io qualche speranziella che Romagnoli arrivi voglio nutrirla, ma è chiaro che se non arrivi almeno a 3 milioni annui si fa dura.

Come alternativa leggevo anche qui sul forum il nome di Ferrari del Sassuolo.
Sicuramente si tratta di un buon difensore, ma chiaramente di ben altro livello rispetto a Romagnoli e non mi sembrerebbe nemmeno 'sto upgrade clamoroso rispetto a Luiz Felipe (Ferrari meno "farfallone" e più solido, ma tutta 'sta differenza non la vedo).
Romagnoli arriva di sicuro. Lotito per un giocatore laziale vero non farà di certo una trattativa estenuante cercando di risparmiare il più possibile portando tutti allo sfinimento...

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: bizio67 il 29 Apr 2022, 20:00
Ma i super miliardari che stanno acquistando il Chelsea non potevano buttare un occhio dalle nostre parti?

C'è giusto qualche differenza insignificante fra noi ed il Chelsea e la serie a e la premier.  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva