La fine di un ciclo: ora rifondare la Lazio

Aperto da Goceano, 03 Dic 2021, 09:20

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: sololanebbia il 30 Apr 2022, 08:39
mmmmh qui Marotta ci cova

Ma hanno super Barella, che ce fanno co Sergione?
:=))

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Il Sergente alle merde nerazzurre no, vi prego. Una squadra che sta nella stessa casella d'odio delle merde vere.

Se proprio in Italia diamolo alla Juve.

So depresso... :S

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.134
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Apr 2022, 22:09
Quindi nel giro di 10 giorni leggendo giornali e forum:

- siamo meno tifosi della Fiorentina
- per Savic offerte al ribasso
- gran parte degli incassi delle cessioni serviranno per coprire le perdite e non potremo permetterci neanche Bandinelli e Bastoni
- Sarri se ne andrà

Per il resto tutto bene?

Sta a Lotito dirlo...

Vedremo a breve se si tratta di cornice marcia oppure no.

Speriamo la prima

Hicks

*
Lazionetter
* 10.021
In Italia sarebbe un pianto ovunque andasse, non scherziamo.

Purtroppo, però, se l'alternativa è perderlo a zero fra due anni o darlo per due bruscolini il prossimo, non abbiamo molta scelta.

Speriamo non sia così.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.741
caaaaalmmaaaaaa

Marotta voleva fare il mafiosetto con Keitá e gli é andata di traverso (alla fin fine buon per lui, meglio ancora per noi).

Ergo...se Kezman é incapace, si mette in mezzo un altro agente e vedi che uno come Sergej riesce a piazzarlo senza problemi...Al massimo ti mettono contropartite, ma sono giovanotti forti forti.

In realtá se il desiderio di Sergej é quello di andare in un top club, dovrebbe porsi qualche domanda su Kezman.

Comunque Sergej non giocherebbe mai scazzato...penso che Sergej abbia dimostrato abbastanza la sua caratura morale.

Io ci firmo con il sangue per 2 anni di Sergej...chi se ne -rega dei soldi...50 milioni che andrebbero per Muriqi e Akpa...almeno midiverto 2 anni. Questa dirigenza ha al momento zero credibilitá sul mercato 

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
Il mercato è così, basta che ci diano i soldi richiesti.

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
Citazione di: RG-Lazio il 30 Apr 2022, 10:50

Io ci firmo con il sangue per 2 anni di Sergej...chi se ne -rega dei soldi...50 milioni che andrebbero per Muriqi e Akpa...almeno midiverto 2 anni. Questa dirigenza ha al momento zero credibilitá sul mercato

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

come se a calcio si giocasse con Sergej, Ciro e altre 9 seghe intergalattiche intorno. Perche e' quello che ci aspetta senza cessione e senza i soldi.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.741
Citazione di: AquilaSlovacca il 30 Apr 2022, 10:55
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

come se a calcio si giocasse con Sergej, Ciro e altre 9 seghe intergalattiche intorno.

Mio caro, ha ragione...il problema é non arrivare a giocare con 10 seghe intergalattiche e palla a Ciro. Questo é il mio timore.

Comunque siamo molto lontani dall´avere 9 seghe intergalattiche.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
RG, per i rapporti con Sergej meglio venderlo ora. Poi si andrebbe allo scontro e mi dispiacerebbe (posto che un giocatore al momento che toglie la nostra maglia può pure andarsene a fanculo. A parte JSV)

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.027
Secondo me SMS o rinnova (anche per un anno - anche con clausola) oppure è meglio venderlo, a malincuore.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.602

Oppure che vada all'estero.

Se dovesse andare in Italia ci sarebbero sa valitare delle contropartite.
Il Milan potrebbe mettere Pobega, l'Inter Di Marco (Pinamonti prende 2.5!!!), la Juve Rovella e Gatti.

Più soldi ovviamente (credo 50+ bonus per arrivare vicini ai 60).

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
Sperare nel rinnovo è utopia però eh. Perché oggi conviene a tutte le parti la cessione. Rinnovare milinkovic a 5 mln vorrebbe dire fare il male della Lazio.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.739
Citazione di: trax_2400 il 30 Apr 2022, 11:03
Secondo me SMS o rinnova (anche per un anno - anche con clausola) oppure è meglio venderlo, a malincuore.

Da quello che dice LS il player trading quest'anno sarà necessario, e SMS rappresenta il massimo in termini di guadagno.
Però se poco poco fossimo nelle condizioni di non dover vendere lui, io me lo terrei anche fino alla scadenza. Andrebbe via in un'età in cui comincerà probabilmente un piccolo declino, ma ce lo saremmo goduto nel fiore degli anni e nel picco massimo di rendita sportiva.

Però capisco che sia un'ipotesi remota e complicata.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Renato Sanches occupa la trentesima e ultima posizione con un ingaggio lordo mensile da 338 mila euro. Su base annuale diventano poco più di 4 milioni lordi.
Con 20milioni viene via, visto che il contratto scade nel 2023.
Non ci caga proprio però.

Ma farebbe la differenza.

LeastSquares

*
Lazionetter
* 909
Citazione di: Achab77 il 30 Apr 2022, 11:11
Da quello che dice LS il player trading quest'anno sarà necessario, e SMS rappresenta il massimo in termini di guadagno.
Però se poco poco fossimo nelle condizioni di non dover vendere lui, io me lo terrei anche fino alla scadenza. Andrebbe via in un'età in cui comincerà probabilmente un piccolo declino, ma ce lo saremmo goduto nel fiore degli anni e nel picco massimo di rendita sportiva.

Da un punto di vista di bilancio servono circa 30 mln euro di plusvalenze, ipotizzando un ingresso in EL. Non è obbligatorio cedere Sergio oggi. Ma di certo sarebbe insensato, per non dire disastroso, tenerlo fino a scadenza e perderlo a zero.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
30 mln sono veramente tanti. Tu guarda che situazione.

LeastSquares

*
Lazionetter
* 909
30 mln sono veramente tanti. Tu guarda che situazione.

Sono tanti, ma non tantissimi se pensi che in questa stagione la Lazio ha realizzato 25 mln euro di plusvalenze. È soprattutto se si considera che Luis Alberto ha un valore di bilancio inferiore a 1 mln euro...

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.741
Citazione di: Achab77 il 30 Apr 2022, 11:11

La penso esattamente allo stesso modo. L´unica cosa su cui dissento é la questione del piccolo declino. Ormai le carriere si sono allungate grazie a tutta una serie di miglioramenti nella gestione del corpo. Il piccolo declino inizia a 35-36 anni per atleti seri. Quello che si perde é l´esplosivitá sui primi passi. Tuttavia Sergio nostro non hai mai avuto questa skills. Quando attacca lo spazio e si inserisce lo vedono ma non possono fermarlo in ogni caso.

Tuttavia io la penso in parte anche come Vaz. Ad oggi conviene a tutti vendere. Le mie perplessitá derivano dal fatto che non riusciamo ad essere incisivi sul mercato e prendere prospetti validi sia ad oggi che in prospettiva. Questo mi terrorizza dalla cessione di Sergej.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
In valore assoluto no, vedendo i flussi di mercato. Ho sempre paura delle tempistiche. Riusciremo a fare plusvalenze in tempi brevi da poter poi chiudere altre operazioni? (Considerando che pronti/via dobbiamo ragionare di partire senza 2 dei 4/5 giocatori sopra la media in rosa)

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.563
Citazione di: somar73 il 30 Apr 2022, 09:04
Il Sergente alle merde nerazzurre no, vi prego. Una squadra che sta nella stessa casella d'odio delle merde vere.

Se proprio in Italia diamolo alla Juve.

So depresso... :S
Magari con pagamento stesso modus di Correa . 'Na favola.
A sti putridi mancano solo i colori demmerda de quelli della' , poi so uguali.

Discussione precedente - Discussione successiva