La fine di un ciclo: ora rifondare la Lazio

Aperto da Goceano, 03 Dic 2021, 09:20

Discussione precedente - Discussione successiva

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.034
se il Cagliari va in b keita lo prendi a due spicci.
caputo è gratis.
la punta è destinata a fare la muffa in panca lo ha lasciato intendere pure sarri.

SoloLatium

*
Lazionetter
* 280
Citazione di: alenlalieno il 04 Mag 2022, 20:02
se il Cagliari va in b keita lo prendi a due spicci.
caputo è gratis.
la punta è destinata a fare la muffa in panca lo ha lasciato intendere pure sarri.
Prenderei Caputo. Keita lo hanno cacciato ovunque. Testa de  :asrm

JackIXAbu

Visitatore
Citazione di: Aetos il 04 Mag 2022, 18:58
Oddio, da quello che leggo non ha mai giocato in un campionato europeo, cercherei un profilo giovane ma che dia qualche garanzia in più.

Se non fosse extracomunitario, Bertrand Traore per me

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.604
"Il prossimo step che deve fare Vicario è in una squadra importante, così che possa misurarsi indossando una maglia più pesante, con responsabilità maggiori. Un conto è fare il portiere dell'Empoli, un conto è difendere i pali della Fiorentina. Che lo faccia con la Fiorentina o con la Lazio, altra squadra che lo segue da vicino, Vicario arriverà a quei livelli perché ha fatto un campionato straordinario. Non ha un difetto particolare, anzi, è un grande professionista che lavora curando tutti i particolari. Al momento non abbiamo necessità di vendere, ma probabilmente saremo costretti a farlo perché per alcuni giocatori arriveranno offerte importanti".

Corsi (Pres. Empoli)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.838
Certo tocca spendere per il cartellino, ma comunque credo che il prescelto sia Sergio Rico.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.604
Magari prendere i Vicario i Casale etc...
Sarebbero un buon target per noi.

Questa è la prima vera notizia di mercato comunque, con fonte annessa.

It's calciomercato time. Servirebbe il topic vero :=))

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.604
Johan Vasquez, difensore messicano del Genoa, è nel mirino di Fiorentina, Atalanta e Lazio? A questa domanda, intervistato dal portale SerieANews.com, ha risposto il procuratore del difensore, Armando Vallejo: "Ci sono squadre importanti come queste citate che stanno seguendo Johan e ci manterremo attenti, il mercato è lungo. Faremo il bene di tutte le parti coinvolte, come accaduto anche al momento della cessione da parte dei Pumas. La mente di Vásquez in questo momento è concentrata sulle tre partite che restano al Genoa, sono la priorità".

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Mag 2022, 20:31
"Il prossimo step che deve fare Vicario è in una squadra importante, così che possa misurarsi indossando una maglia più pesante, con responsabilità maggiori. Un conto è fare il portiere dell'Empoli, un conto è difendere i pali della Fiorentina. Che lo faccia con la Fiorentina o con la Lazio, altra squadra che lo segue da vicino, Vicario arriverà a quei livelli perché ha fatto un campionato straordinario. Non ha un difetto particolare, anzi, è un grande professionista che lavora curando tutti i particolari. Al momento non abbiamo necessità di vendere, ma probabilmente saremo costretti a farlo perché per alcuni giocatori arriveranno offerte importanti".

Corsi (Pres. Empoli)
Corsi è un artista oltre che un grandissimo paraculo... :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.252
A me Vicario non piace. E per lo più Costa tanto, almeno 15 mln, visto che il suo riscatto è sui 10 mln.

Comunque...
Le nuove regole Uefa sul Fair Play Finanziario e sull'indice di liquidità impongono cautela soprattutto per quanto riguarda il tema ingaggi. Il tetto complessivo nelle ultime due stagioni è salito fino a quasi 100 milioni a stagione tra squadra e staff tecnico. I big hanno prolungato con stipendi sensibilmente aumentati (Immobile con i premi arriva quasi a 5 milioni, Milinkovic 3,5, Luis Alberto 3, Acerbi 2,7, Leiva 2) e anche gli esuberi pesano sensibilmente sul bilancio. L'obiettivo, praticamente una necessità per tutte le squadre della Serie A, è sostituire i partenti con giocatori che abbiano un ingaggio inferiore.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
Il solo paletto attendibile sembra essere questo Indice di Liquidità imposto dalla FIGC.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.252
Escalante sta facendo una metà stagione ottima, secondo me avrà molte richieste.
Jony ha i soliti problemi fisici, ritornerà sicuramente da noi, e tocca trovargli sistemazione.
Muriqi sta facendo bene, poteva fare di più in termini di gol, ma il mercato c'è L ha sopratutto nella sua amata Turchia.

Poi chi abbiamo più in prestito?

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.252
Citazione di: Jeffry il 05 Mag 2022, 10:03
Ancora col Fair Play finanziario?!
Il solo paletto attendibile sembra essere questo Indice di Liquidità imposto dalla FIGC.

Ti sei persa la nuova regola allora...
In particolare e detto in maniera più semplice possibile: nel corso dell'anno solare un club potrà spendere al massimo fino al 70% dei propri ricavi. Come detto in precedenza, l'attuazione sarà graduale e vedrà la percentuale al 90% nel 2023/2024, all'80% nel 2024/2025 e al 70% nel 2025/2026.

Contenuto sponsorizzato

SoloLatium

*
Lazionetter
* 280
Citazione di: SanLazio il 05 Mag 2022, 10:12
Dei giocatori in prestito:
Escalante sta facendo una metà stagione ottima, secondo me avrà molte richieste.
Jony ha i soliti problemi fisici, ritornerà sicuramente da noi, e tocca trovargli sistemazione.
Muriqi sta facendo bene, poteva fare di più in termini di gol, ma il mercato c'è L ha sopratutto nella sua amata Turchia.

Poi chi abbiamo più in prestito?
Vavro penso stia facendo bene in Danimarca gli altri non mi ricordo

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
E vediamola sta nuova regola...dal 2023 poi...

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.200
Per Escalante, Vavro, Muriqi e altri, mi pare ovvio che se un giocatore gioca con regolarità rende meglio. Non tutti sono Leiva che appena arriva si impone come fulcro della squadra. Anche un campione come Luis Alberto ci ha messo un po' per imporsi da noi.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Muriqi e Vavro avranno molte richieste... in prestito, però.

Escalante lo daremo via senza problemi.

Kiyine dovrebbe essere riscattato senza troppi problemi (obbligo in caso di salvezza, ma buona stagione e lèggevo di parecchie pretendenti).

Jony torna sicuro.

-

Io a Romagnoli non ci ho mai creduto un secondo. Ma, malgrado non mi faccia impazzire come giocatore, se non abbiamo la forza economica di prendere Romagnoli a zero con lui che spinge per venire da noi, questo mercato comincia non male, malissimo.

Lotito venda o investa.

Non mi va di fare la parte del critico della società (perché non lo sono), ma un modello gestionale del 2010 non funziona nel 2022.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: cartesio il 05 Mag 2022, 10:22
Per Escalante, Vavro, Muriqi e altri, mi pare ovvio che se un giocatore gioca con regolarità rende meglio.

o dimostra di essere la pippa immonda che è.

SoloLatium

*
Lazionetter
* 280
Citazione di: HummingBard il 05 Mag 2022, 10:23
Muriqi e Vavro avranno molte richieste... in prestito, però.

Escalante lo daremo via senza problemi.

Kiyine dovrebbe essere riscattato senza troppi problemi (obbligo in caso di salvezza, ma buona stagione e lèggevo di parecchie pretendenti).

Jony torna sicuro.

-

Io a Romagnoli non ci ho mai creduto un secondo. Ma, malgrado non mi faccia impazzire come giocatore, se non abbiamo la forza economica di prendere Romagnoli a zero con lui che spinge per venire da noi, questo mercato comincia non male, malissimo.

Lotito venda o investa.

Non mi va di fare la parte del critico della società (perché non lo sono), ma un modello gestionale del 2010 non funziona nel 2022.
Quali soldi deve investire?

Contenuto sponsorizzato

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: SanLazio il 05 Mag 2022, 10:15
Ti sei persa la nuova regola allora...
In particolare e detto in maniera più semplice possibile: nel corso dell'anno solare un club potrà spendere al massimo fino al 70% dei propri ricavi. Come detto in precedenza, l'attuazione sarà graduale e vedrà la percentuale al 90% nel 2023/2024, all'80% nel 2024/2025 e al 70% nel 2025/2026.
Credo che però sarà un'altra regola che ci andrà contro. Tipo IdL. Al momento credo che spendiamo tantissimo in stipendi rispetto al ricavato. Forse sbaglio?

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.252
Citazione di: SoloLatium il 05 Mag 2022, 10:15
Vavro penso stia facendo bene in Danimarca gli altri non mi ricordo

Giusto anche Vavro...
Il riscatto a 7... magari ci interessa qualcuno del Copenhagen e facciamo uno scambio alla pari.

Discussione precedente - Discussione successiva