La fine di un ciclo: ora rifondare la Lazio

Aperto da Goceano, 03 Dic 2021, 09:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.584

Lazzari-Casale-Senesi-Parisi

Tameze-Dendoncker-L. Alberto

Bernardeschi (F. Anderson)-Immobile-Zaccagni

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.563
Resta Acerbi rinnova Patric e arriva uno alla Casale .Stop. 3 centrali come questa stagione , coppe o non coppe   Alla bisogna si adatta qualcuno che siamo maestri .
E la difesa è fatta

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Grande Puffo il 05 Mag 2022, 13:29
Resta Acerbi rinnova Patric e arriva uno alla Casale .Stop. 3 centrali come questa stagione , coppe o non coppe   Alla bisogna si adatta qualcuno che siamo maestri .
E la difesa è fatta
Più che probabilissimo

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: Adler Nest il 05 Mag 2022, 12:54
Dialogo tra Tare e Sarri:
Tare: cosa ti serve?
Sarri: un portiere bravo con i piedi e nelle uscite
1 difensore centrale di piede destro prestante ma agilee scattante
1 terzino sinistro di piedi che vada sul fondo e crossi di prima intenzione senza rientrate
1 centrale di centro campo regista
Mi tieni SMS
Un'ala tipo Kostic sinistro
Tare: ok, perfetto siamo allenati; piena unità di intenti.
In porta Reina
Il terzino ho trovato un certo Durmisi corrisponde alla descrizione . Il centrale sta facendo molto bene in Danimarca
Il centrocampista si sta mettendo in luce in Spagna si chiama Gonzalo
E l'ala che ne dici se riscattiamo Cabral?
ahahahhahahahahahaah

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.575
Citazione di: SanLazio il 05 Mag 2022, 09:59
A me Vicario non piace. E per lo più Costa tanto, almeno 15 mln, visto che il suo riscatto è sui 10 mln.

Comunque...
Le nuove regole Uefa sul Fair Play Finanziario e sull'indice di liquidità impongono cautela soprattutto per quanto riguarda il tema ingaggi. Il tetto complessivo nelle ultime due stagioni è salito fino a quasi 100 milioni a stagione tra squadra e staff tecnico. I big hanno prolungato con stipendi sensibilmente aumentati (Immobile con i premi arriva quasi a 5 milioni, Milinkovic 3,5, Luis Alberto 3, Acerbi 2,7, Leiva 2) e anche gli esuberi pesano sensibilmente sul bilancio. L'obiettivo, praticamente una necessità per tutte le squadre della Serie A, è sostituire i partenti con giocatori che abbiano un ingaggio inferiore.

Questo è un pezzo che ho letto in rasegna ma non mi ricordo di che giornale. Comunque in questi giorni la questione bilanci, IDL o FPF viene descritta in modo diverso per le diverse squadre. La Lazio deve vendere SMS e abbassare il monte ingaggi e ci sta visto che abbiamo avuto problemi con l'IDL. Il Napoli deve abbassare il monte ingaggi, e fare una cessione eccellente, offerta dello United per Osimhen, L'Inter deve fare un attivo di 60 milioni e Dumfies può partire. Poi leggi ii corriere di belli capelli, asmafia, non si pensa al bilancio, prima la coppa poi tutti i nomi che i Friedkins vogliono regalare al vate complessato

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: simcar il 05 Mag 2022, 14:07
Questo è un pezzo che ho letto in rasegna ma non mi ricordo di che giornale. Comunque in questi giorni la questione bilanci, IDL o FPF viene descritta in modo diverso per le diverse squadre. La Lazio deve vendere SMS e abbassare il monte ingaggi e ci sta visto che abbiamo avuto problemi con l'IDL. Il Napoli deve abbassare il monte ingaggi, e fare una cessione eccellente, offerta dello United per Osimhen, L'Inter deve fare un attivo di 60 milioni e Dumfies può partire. Poi leggi ii corriere di belli capelli, asmafia, non si pensa al bilancio, prima la coppa poi tutti i nomi che i Friedkins vogliono regalare al vate complessato
La Lazio dovrebbe fare una cosa del genere.

- Vendere Milinkovic, Marusic e i vari esuberi (esuberi anche a poco) e rastrellare un centinaio di milioni

- Coprire quello che serve per sistemare il bilancio (30 milioni?) comprare un paio di esuberi dalle big europee in stile Leiva, tesserare Romagnoli e almeno un altro parametro zero, comprare un Ederson dal Brasile, uno Zaccagni dalla Serie A / Bundes / Ligue 1 e con la rimanenza del gruzzolo (30 milioni?) investire su 4-5 Under 21 nei vari ruoli scoperti

Per fare ciò serve lungimiranza ed una struttura di scouting.

Verosimilmente, visto il modus operandi della dirigenza che pare non verrà cambiata / integrata, rinnoveranno a qualcuno e prenderanno gente che tamponerà per qualche anno i ruoli scoperti.

Senza un cambio a monte, prepariamoci a qualche altra stagione di transizione (come le ultime due).

Cesio

*
Lazionetter
* 17.874
Citazione di: Adler Nest il 05 Mag 2022, 12:54
Dialogo tra Tare e Sarri:
Tare: cosa ti serve?
Sarri: un portiere bravo con i piedi e nelle uscite
1 difensore centrale di piede destro prestante ma agilee scattante
1 terzino sinistro di piedi che vada sul fondo e crossi di prima intenzione senza rientrate
1 centrale di centro campo regista
Mi tieni SMS
Un'ala tipo Kostic sinistro
Tare: ok, perfetto siamo allenati; piena unità di intenti.
In porta Reina
Il terzino ho trovato un certo Durmisi corrisponde alla descrizione . Il centrale sta facendo molto bene in Danimarca
Il centrocampista si sta mettendo in luce in Spagna si chiama Gonzalo
E l'ala che ne dici se riscattiamo Cabral?

Tare sembra Pino la Lavatrice:

"Non ci sono problemi, tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio"

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.563
Citazione di: ElRifle il 05 Mag 2022, 14:27
La Lazio dovrebbe fare una cosa del genere.

- Vendere Milinkovic, Marusic e i vari esuberi (esuberi anche a poco) e rastrellare un centinaio di milioni

- Coprire quello che serve per sistemare il bilancio (30 milioni?) comprare un paio di esuberi dalle big europee in stile Leiva, tesserare Romagnoli e almeno un altro parametro zero, comprare un Ederson dal Brasile, uno Zaccagni dalla Serie A / Bundes / Ligue 1 e con la rimanenza del gruzzolo (30 milioni?) investire su 4-5 Under 21 nei vari ruoli scoperti

Per fare ciò serve lungimiranza ed una struttura di scouting.

Verosimilmente, visto il modus operandi della dirigenza che pare non verrà cambiata / integrata, rinnoveranno a qualcuno e prenderanno gente che tamponerà per qualche anno i ruoli scoperti.

Senza un cambio a monte, prepariamoci a qualche altra stagione di transizione (come le ultime due).
SMS purtroppo è inevitabile ,Marusic sarebbe una botta perché  multitasking ( gioca a dx sx  e centro ) bisognerebbe trovarne uno a poco altrettanto valido , durissima imho. Gli esuberi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SoloLatium

*
Lazionetter
* 280
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.441
Citazione di: SoloLatium il 05 Mag 2022, 16:51
Marusic rinnova

veramente ha gia' rinnovato ma la cosa che  puzza  è che  l'ha fatto fino al 2024, quindi a me sta cosa dice chiaramente che forse è uno che parte e stanno gia' d'accordo

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: PARISsn il 05 Mag 2022, 17:00
veramente ha gia' rinnovato ma la cosa che  puzza  è che  l'ha fatto fino al 2024, quindi a me sta cosa dice chiaramente che forse è uno che parte e stanno gia' d'accordo

Pensa se non era chiaro  :)

SoloLatium

*
Lazionetter
* 280
Citazione di: PARISsn il 05 Mag 2022, 17:00
Dicono che sia invece fino al 2026

Contenuto sponsorizzato

Luciano RE

*
Lazionetter
* 240

Rico/Reina

Lazzari/Hysaj
Casale/Patric
Acerbi/Kamenovic
Marusic/Radu

Bourigeaud/Akpa Akpro
Allan/Cataldi
Luis Alberto/Basic

Anderson/Romero
Immobile/Pedro
Zaccagni/Solbakken

Una quarantina di milioni (contro i 60-70 di SMS)

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: Grande Puffo il 05 Mag 2022, 16:41
SMS purtroppo è inevitabile ,Marusic sarebbe una botta perché  multitasking ( gioca a dx sx  e centro ) bisognerebbe trovarne uno a poco altrettanto valido , durissima imho. Gli esuberi...
Botta o non botta quelli che hanno mercato sono pochi. Io penso che Sergej andrà all'asta sugli 80 mln, meno sarebbe veramente un delitto, Marusic 10 mln li vale tutti. Gli esuberi si parla di una decina di milioni tra Muriqi, Escalante e Vavro, si può fare.

Out questi ti ritrovi con una rosa da completare così, secondo il mio discorso di prima:

Portiere 10 mln - Secondo portiere prestito o zero - Adamonis?

Lazzari - Patric - Hysaj
Centrale destro esubero big 10 mln - Centrale U21 5-6 mln - Patric
Romagnoli 0 mln - Acerbi?
Terzino sx esubero big 10 mln - Kamenovic - Hysaj

Mezzala stile Ederson 5-6 mln - Mezzala U21 5-6 mln
Regista esubero big 10 mln - Leiva - Cataldi
Luis Alberto - Basic

Ala destra stile Zaccagni (Bourigeaud?) 10 mln - F. Anderson
Immobile - Centravanti parametro zero o prestito
Zaccagni - Pedro

Raul Moro e Romero in prestito.

C'è da fare un miracolo.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.299
Citazione di: Corsican laziale il 05 Mag 2022, 13:25
Vicario

Lazzari-Casale-Senesi-Parisi

Tameze-Dendoncker-L. Alberto

Bernardeschi (F. Anderson)-Immobile-Zaccagni

lotta salvezza?

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Giako77

*
Lazionetter
* 8.661
Citazione di: SoloLatium il 05 Mag 2022, 17:08
Dicono che sia invece fino al 2026

Sta cosa la sto sentendo più volte...

Certo che se fosse così non ci serve un terzino sinistro ma un giovane da far crescere dietro Marusic. Parisi potrebbe andare benissimo in questo caso, non come titolare imho

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.029
rico prestito
forse lazzari o marusic uno parte e arriva un sx
acerbi patric restano
un centrale acquistato
un cc acquistato e uno a zero
un parametro zero riserva attacco o un giovane a poco
zaccagni resta.se arriva offertona lo vendono e prendono uno simile.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.602

Lazzari
Casale
Marì
Marusic (Pezzella*)

Loftus**
Grillitsch o Xeka***
L. Alberto

Bourigeaud****
Immobile
Zaccagni/Anderson

* Torna a Parma, prestito con diritto.
** Questa pare sia la richiesta di Sarri, per noi sarebbe un top. Ci si proverà
*** A zero.
**** Scadenza 2023 per 9-10 mio lo possiamo prendere, se lui vuole venire qui.

Le riserve? Tanta fantasia e qualche situazione da cestone.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.029
nomi non riesco a farne ho dubbi su casale girano i nomi di pezzella vazquez  ferrari.
comunque...

un portiere
un centrale
( restano patric acerbi )
un centrocampista
( due se esce leiva )
un attaccante

questi saranno.
eventualmente si sostituisce chi vendono ma non mi aspetto troppo movimento.

Discussione precedente - Discussione successiva