La fine di un ciclo: ora rifondare la Lazio

Aperto da Goceano, 03 Dic 2021, 09:20

Discussione precedente - Discussione successiva

alby1608

*
Lazionetter
* 10.299
Citazione di: Achab77 il 06 Mag 2022, 00:17
Ho letto l'articolo sul probabile cambiamento delle regole sui prestiti.
Forse non ci rendiamo bene conto di che razza di problema sarebbe per noi.
Che palle.

problema che ci siamo creati noi dal nulla, è stato folle tesserare giocatori per la salernitana e rinnovare a chi palesemente non serviva, come Alessandro Rossi

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Ma SMS non potrebbe rinnovare anche di un solo anno ?
Al momento mi sembra ancora tra i più motivati onestamente e non un giocatore in partenza. In questo momento specifico è proprio faticoso dover pensare di rinunciare al miglior giocatore che abbiamo.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Citazione di: alby1608 il 06 Mag 2022, 08:30
problema che ci siamo creati noi dal nulla, è stato folle tesserare giocatori per la salernitana e rinnovare a chi palesemente non serviva, come Alessandro Rossi

I mercati fatti per la Salernitana sono imperdonabili.
Peccato averlo capito davvero soltanto alla fine, almeno nel mio caso.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.560
Citazione di: samu_s il 06 Mag 2022, 08:39
I mercati fatti per la Salernitana sono imperdonabili.
Peccato averlo capito davvero soltanto alla fine, almeno nel mio caso.
Mercati fatti alla cazzo poi.
Ingolfando di esuberi Formello.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paolocolcuore

*
Lazionetter
* 88
1) quanti di noi credono veramente che Lotito e Tare faranno un mercato all'altezza di ambizioni importanti?

2) Sarri rimarrà se il punto 1. non si verificherà?

3) Se ci saranno cessioni importanti si investirà quanto incamerato per acquisti di pari o livello superiore?

4) fiducia nel prossimo anno in percentuale?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.739
Citazione di: claudio1 il 06 Mag 2022, 01:14
Non lo vedo un grosso problema. Ci sono due anni per far terminare i contratti. E, ove non terminassero, i giocatori rimarrebbero a Roma senza entrare nelle liste.

Da quello che ho capito non è esattamente così. Da noi la girandola di prestiti e sub-prestiti è partita con grossa difficoltà dopo l'uscita di scena della salernitana.
Già siamo estremamente macchinosi nelle cessioni, c'è da sperare che questa nuova norma spinga tare a liberare anche onerosamente qualche zavorra per sgomberare il campo.
Tra IDL e nuove norme sul mercato dobbiamo secondo me ripulire la base e cambiare strategia perché ogni volta c'è una problematica diversa.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.136
Citazione di: Achab77 il 06 Mag 2022, 00:17
Ho letto l'articolo sul probabile cambiamento delle regole sui prestiti.
Forse non ci rendiamo bene conto di che razza di problema sarebbe per noi.
Che palle.

Evvai... Un altro alibi bello e pronto per non fare mercato..

Lo scorso anno c'era IDL...

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Premetto che dopo anni di "poco" mercato non mi aspetto la rivoluzione della quale avrebbe proprio bisogno una Lazio che in molti suoi interpreti è arrivata ad un naturale fine ciclo, secondo voi, paralndo proprio per assurdo, per fare tale rivoluzione sarebbe più indicato :

1. Tare

2. Sabatini

Io sto iniziando a pensare che Sabatini sia più indicato, è più veloce a vendere anche se meno bravo ma soprattuto è più deciso negli acquisti anche se non sempre all'altezza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: warren il 06 Mag 2022, 09:23
Premetto che dopo anni di "poco" mercato non mi aspetto la rivoluzione della quale avrebbe proprio bisogno una Lazio che in molti suoi interpreti è arrivata ad un naturale fine ciclo, secondo voi, paralndo proprio per assurdo, per fare tale rivoluzione sarebbe più indicato :

1. Tare

2. Sabatini

Io sto iniziando a pensare che Sabatini sia più indicato, è più veloce a vendere anche se meno bravo ma soprattuto è più deciso negli acquisti anche se non sempre all'altezza.

sabatini è un professionista affermato, con un passato anche nella Lazio, e poi roma, inter, bologna, adesso salernitana.

tare è stato cooptato.
è diverso.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: Aquila1979 il 06 Mag 2022, 09:28
sabatini è un professionista affermato, con un passato anche nella Lazio, e poi roma, inter, bologna, adesso salernitana.

tare è stato cooptato.
è diverso.

E' chiaro che Sabatini reppresenterebbe un ritorno al passato, però è indubbio che sia lui che Tare sono gli unici DS che sono durati con Lotito e questo è un sengale. Dal canto mio, per quello che vale, mi piacerebbe arrivasse un nuovo DS famoso e capace ma mi rendo conto che Lotito si è per lopiù mosso in senso contrario.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.584
Sarà un'estate ricca di cambiamenti in casa Lazio. Tre giornate al termine del campionato e poi sarà tempo di valutazioni soprattutto per quanto riguarda la rosa. Il centro del mercato sarà ovviamente Milinkovic-Savic. Il serbo è il gioiello che la società è pronta a sacrificare per rimettere in sesto l'indice di liquidità e anche per fare cassa e procedere all'acquisto di almeno 6-7 rinforzi necessari.

Intanto un primo tassello per il futuro sembra essere già stato posato: come riporta l'edizione odierna de il Messaggero la società ha infatti rinnovato il contratto di Marusic per la seconda volta. Il prolungamento del contratto fino al 2024 del montenegrino è stato firmato ad agosto e ufficializzato il 30 marzo, alla chiusura della relazione semestrale. Stando a quanto riportato dal quotidiano il rapporto tra il calciatore e la Lazio si sarebbe prolungato ora fino al 2026.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.842
il problema di tutte queste regole e' sempre il nostro vivaio che fa cagare e non ti fornisce nessun giocatore per la prima squadra. E' veramente inconcepibile

Contenuto sponsorizzato

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
A me la vendita di Milinkovic non convince, mi spiego meglio, penso che tutte le squadre più importanti sappiano che la Lazio deve vendere lui per fare mercato, quindi o trovi la squadra amica che te lo paga tanto oppure ti prenderanno tutti per la gola offrendo un prezzo basso, portandoti così a fine mercato per farti magari l'offerta giusta ma a quel punto non potresti fare più mercato.

Quindi non capisco come possa la Lazio fare la rivoluzione che più o meno tutti ci apsettiamo anche perchè il consueto approccio della società dimostra di non prendere in considerazion piani B.

Ho paura per le mie coronarie che sarà una lunga estate e mi sembra che oggi più che mai la fregatura sia dietro l'angolo...

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: warren il 06 Mag 2022, 09:42
A me la vendita di Milinkovic non convince, mi spiego meglio, penso che tutte le squadre più importanti sappiano che la Lazio deve vendere lui per fare mercato, quindi o trovi la squadra amica che te lo paga tanto oppure ti prenderanno tutti per la gola offrendo un prezzo basso, portandoti così a fine mercato per farti magari l'offerta giusta ma a quel punto non potresti fare più mercato.
Il giocatore è un big, come lo era Bruno Fernandes 2 anni fa allo Sporting e fu pagato 80 milioni con lo Sporting in crisi totale.

Se vuoi i giocatori forti paghi e stop, soprattutto se giochi in Premier.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.199
Citazione di: warren il 06 Mag 2022, 09:42
la società dimostra di non prendere in considerazion piani B.

Zaccagni era un piano B, dopo Kostic.

MaxMich

Visitatore
Speriamo sia un'estate diversa dal solito, non perché la Lazio in estate non ha fatto mercato, ma perché di solito gli acquisti sono stati fatti senza tenere conto del parere dell'allenatore oppure nel caso di Inzaghi con la consapevolezza che Simone avrebbe accettato senza fiatare. Spero la prossima estate Lotito e Tare prendano i giocatori indicati da Sarri (sperando che Hisaj sia stata un'eccezione...) e  che quest'ultimo sicuramente, conoscendo le possibilità della società, indichi giocatori prendibili. Purtroppo per fare mercato si sa, bisognerà sacrificare qualcuno e quel qualcuno sarà sicuramente Sergej, ma non sottovaluterei LA con Inzaghi che sicuramente lo chiederà alla propria dirigenza. Ciro sarà la nostra base di partenza, come anche Zaccagni. Poi bisognerà vedere i vari rientri tra i quali quello più importante, Muriqi, sperando che la vetrina di Maiorca faccia venire avanti qualche estimatore.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Se non erro armini e' ancora nostro....potrebbe essere utile nelle mani di sarri?

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Contenuto sponsorizzato

Twix

*
Lazionetter
* 5.808
SanLazio

*
Lazionetter
* 4.251
Discussione precedente - Discussione successiva