La fine di un ciclo: ora rifondare la Lazio

Aperto da Goceano, 03 Dic 2021, 09:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.456
Qualcuno conosce questo Omeragic che continuano ad accostarci?
Roba valida o c'è il rischio di un Vavro bis?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.600
Citazione di: SanLazio il 12 Mag 2022, 10:46
Ma non è uno che va dentro, almeno leggendo le sue caratteristiche, che nasce centrale di centrocampo, poi gioca interno ed ora, in questa stagione è stato spostato da ala destra.
È uno che segna, tira, arriva sulla seconda palla, crossa, mette palle tese dentro.

Nel senso, è uno che incide anche in attacco in maniera più pesante dei nostri. In Francia.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: ElRifle il 12 Mag 2022, 10:30

Dire che ha cannato 3 partite equivale ad estremizzare al contrario, c'è stata anche l'Europa League e la Coppa Italia, a memoria posso dire che è stato insufficiente (da 4 a 5,5) almeno in 15 partite, sufficiente in altre 15 e più che sufficiente (dal 6,5 all'8) altre 15 partite.

Citeresti quali sono queste 15 partite da 4-5.5. Così vado a verificare.

Mia curiosità, nient altro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maratoneta

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: RubinCarter il 12 Mag 2022, 10:21
Magari Mertens.

Felipe Zaccagni Pedro 10 milioni.
e si critica Tare

maratoneta

*
Lazionetter
* 939
Per Sergej fareste Mackenny Arthur e  50 milioni?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.600
Prende tipo 6 mio all'anno.

maratoneta

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Mag 2022, 13:47
Arthur non può venire da noi.
Prende tipo 6 mio all'anno.
Ne prende 5 cmq hai ragione troppo alto l ingaggio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.025
Citazione di: Crocodile il 12 Mag 2022, 10:47
Fagioli, Bourigeaud e Omeragic li prenderei ieri.
Se ci aggiungi Grillitch, Casale e Boukhardt rinnovando Strakosha il calciomercato è fatto.
se faremo la meta' di quanto scrivi si festeggia

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: maratoneta il 12 Mag 2022, 13:45
Per Sergej fareste Mackenny Arthur e  50 milioni?
piccoli Tare crescono :) :beer:

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: El Matador il 12 Mag 2022, 11:53
Qualcuno conosce questo Omeragic che continuano ad accostarci?
Roba valida o c'è il rischio di un Vavro bis?

Su Fifa diventa forte, era il top player della mia difesa, di più non ti so dire. :)

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
per me il vero problema è che, fintanto che non si vende SMS, restiamo fermi.

E se lo vendessimo a qualche giorno dalla fine del mercato, sappiamo tutti che scatterebbe inesorabile la Legge di Murphy applicata alle campagne acquisti tariane: "Se ci sono due o più modi di fare una sessione di calciomercato, e uno di questi modi può condurre a una catastrofe, allora Igli la farà in quel modo"

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Adler Nest il 12 Mag 2022, 11:34
Però piuttosto che sergio (end)rico fortemente voluto dal più grande ds esperto di portieri al mondo, quello dai capelli color curcuma.... Gollini al confronto è un incrocio tra bacigalupo, yascin,zoff e buffon.

Concordo, anche se non sono un grande fan di Gollini, però più o meno è sul livello di Strakosha. Io comunque mi andrei a prendere Ospina a 0 e terrei i soldi per altri ruoli. Oppure nel caso in cui il Napoli alla fine riuscisse a rinnovare Ospina andrei a chiedergli Meret in prestito con diritto, che secondo me anche lui è valido, più o meno sempre sui livelli Strakosha/Gollini, anche se personalmente io preferisco Meret a Gollini.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.025
https://www.[...]com/lazio-provedel-siamo-ai-dettagli-sarri-ha-il-suo-dodicesimo/

se vero, ottimo

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.732
Citazione di: alenlalieno il 12 Mag 2022, 15:53
https://www.[...]com/lazio-provedel-siamo-ai-dettagli-sarri-ha-il-suo-dodicesimo/

se vero, ottimo

Per me Provedel è bravo, lo dico già dall'anno scorso. Poi magari si spera di far rinnovare Strakosha o di prendere un numero uno più blasonato, però come vice sarebbe un ottimo innesto.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.454
Omeragic e Provedel per me sono buoni, partiranno come riserve, panchina di lusso.
:ssl

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Se arriva insieme a Sergio Rico, in 3 partite Provedel si prende la titolarità. Per me non é inferiore a Strakosha, anche se i miei preferiti restano Vicario e Carnesecchi.

Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 10.019
Sinceramente non capirei proprio il senso di prendere due portieri coetanei di questo tipo. Bene Provedel, si compri un secondo esperto e finita la.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Hicks il 12 Mag 2022, 18:09
Sinceramente non capirei proprio il senso di prendere due portieri coetanei di questo tipo. Bene Provedel, si compri un secondo esperto e finita la.

Reina non ti basta?

Discussione precedente - Discussione successiva