La fine di un ciclo: ora rifondare la Lazio

Aperto da Goceano, 03 Dic 2021, 09:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Pomata

*
Lazionetter
* 13.842
se dovessimo arrivare quinti Sarri avrebbe migliorato il sesto posto di inzaghi anche se con meno punti, ma hanno fatto tutti meno punti in cima.

abbiamo fatto diverse brutte figure quest'anno proprio demmerda (2 col milan, 1 con l'inter, a torino, verona, napoli) diciamo fino a gennaio + il derby.

la mancanza di entusiasmo viene dal fatto che le prospettive sembrano grige, con 30 milioni da coprire, la probabile vendita del nostro giocatore + forte, una primavera da cui attingere da dilettanti, e un DS che non e' proprio il piu' rapido e infallibile del west. Difficile pensare che il prossimo anno avremo una squadra piu' forte di oggi

Speriamo in un miracolo, specialmente dai parametri zero (o esuberi delle grandi) in quello tare pare prenderci di piu' (penso a klose, pedro, leiva, LA, anche Badelj era un buon acquisto)

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.027
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Mag 2022, 09:02
Per il terzino sinistro mi aspetto meno di un Parisi (non tecnicamente, ma come tipo di operazione e concorrenza). Ad oggi.
Io mi aspetto Lykogiannis che è a scadenza contratto.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: trax_2400 il 17 Mag 2022, 11:34
Io mi aspetto Lykogiannis che è a scadenza contratto.

Magari, sarebbe un buon affare.

Edit

La narrazione oggi propone. Ghoulam e Marcos Alonso dello shaktar.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Così al rientro dal prestito, il centrocampista potrebbe decidere di rescindere il proprio contratto con la Juventus, cercando un'altra sistemazione. In particolare a pensare a lui potrebbe essere la Lazio, visto che Ramsey con Maurizio Sarri alla Juventus è riuscito a fare molto bene. Il presidente biancoceleste Claudio Lotito però prenderebbe Ramsey solamente in caso di rescissione con la Juventus. Dunque bisognerà attendere questo sviluppo per il trasferimento nella capitale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.555
Citazione di: RubinCarter il 17 Mag 2022, 11:54
Così al rientro dal prestito, il centrocampista potrebbe decidere di rescindere il proprio contratto con la Juventus, cercando un'altra sistemazione. In particolare a pensare a lui potrebbe essere la Lazio, visto che Ramsey con Maurizio Sarri alla Juventus è riuscito a fare molto bene. Il presidente biancoceleste Claudio Lotito però prenderebbe Ramsey solamente in caso di rescissione con la Juventus. Dunque bisognerà attendere questo sviluppo per il trasferimento nella capitale.

Gordon per un centrocampo stellare.

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
ora ripartirà la giostra e ci appiopperanno per un mese tutti gli svincolati o senza contratto che hanno avvicinato sarri negli ultimi 10 anni

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Non tutti i gradini della classifica sono uguali. Lo step per lottare per il quarto posto in su è ben più ampio del livello EL. L'anno in cui l'abbiamo fatto recentemente, s'erano allineati i pianeti e c'era Caicedo.

Il quinto posto io lo do attualmente come massimale per questa Società (ambizioni presidenza, struttura, profondità e carattere della rosa), associato a un percorso europeo al "minimo sindacale".

Fare un gradino verso il quarto posto vs arrivare infondo all'EL, implica grossi cambiamenti di rotta. Sicuramente investimenti economici e un'altro tipo di programmazione.
Sarri è in parte un'occasione (quanto voluta comincio a dubitare) per un'altro tipo di programmazione almeno..
Sugli investimenti non ci spero.
Milinkovic attualmente vale mezza squadra, ed è quella che devi comprare con i suoi soldi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.600
M. Antonio, non Alonso :beer:

Il nome che facevamo nei giorni scorsi su proposta di JSV.

È un cc centrale alla Sarri. Molto tecnico e veloce di pensiero. Ed ha 21 anni.

Per me è un magari.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Mag 2022, 12:14
@RC

Per me è un magari.
Magari proprio...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Mag 2022, 12:14
@RC

Per me è un magari.

Si il nanerottolo di donestk.

Quanto a Ramsey non so. Dai gobbi prenderei rabiot.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: RubinCarter il 17 Mag 2022, 12:17

Nsè mica capito che tipologia di giocatore ti piace, eh.

:beer:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.838
Citazione di: RubinCarter il 17 Mag 2022, 12:17

Rabiot prende 7 mln netti (e per me è pure scarso)

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.687
per me marcos antonio è molto meglio di ML del sassuolo.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.427
Citazione di: Pomata il 17 Mag 2022, 11:32
se dovessimo arrivare quinti Sarri avrebbe migliorato il sesto posto di inzaghi anche se con meno punti, ma hanno fatto tutti meno punti in cima.

abbiamo fatto diverse brutte figure quest'anno proprio demmerda (2 col milan, 1 con l'inter, a torino, verona, napoli) diciamo fino a gennaio + il derby.

la mancanza di entusiasmo viene dal fatto che le prospettive sembrano grige, con 30 milioni da coprire, la probabile vendita del nostro giocatore + forte, una primavera da cui attingere da dilettanti, e un DS che non e' proprio il piu' rapido e infallibile del west. Difficile pensare che il prossimo anno avremo una squadra piu' forte di oggi

Speriamo in un miracolo, specialmente dai parametri zero (o esuberi delle grandi) in quello tare pare prenderci di piu' (penso a klose, pedro, leiva, LA, anche Badelj era un buon acquisto)

La mancanza di entusiasmo è la normalità, persino in contemporanea con il raggiungimento di un obiettivo.

La Lazio raggiunge un obiettivo  con una segnatura di MS dopodiché partono i "funerali" per un commiato di quest'ultimo non ancora avvenuto.

I famosi 30 milioni da coprire si potrebbero coprire e quasi triplicare con una singola cessione. Non mi sembra tutto questo dramma e tragedia costantemente riproposti.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Lazzari (Marusic)
Gunter (Patric)
Romagnoli (X o Radu)
Parisi (Ghoulam)
Allan (Escalante)
Marcos Antonio (Cataldi)
Sergej (Basic)
Pedro (Felipe)
Immobile (Mertens o Caputo)
Zaccagni (Romero)

Tenendo Sergej, sacrificando il Mago (che io adoro) e sperando di fare 10/15 mln da Muriqi e Vavro (che io mi terrei)...

Per me saresti al posto del Napoli almeno...

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.816
Citazione di: JSV23 il 17 Mag 2022, 12:32
Ospina (Reina)
Lazzari (Marusic)
Gunter (Patric)
Romagnoli (X o Radu)
Parisi (Ghoulam)
Allan (Escalante)
Marcos Antonio (Cataldi)
Sergej (Basic)
Pedro (Felipe)
Immobile (Mertens o Caputo)
Zaccagni (Romero)

Tenendo Sergej, sacrificando il Mago (che io adoro) e sperando di fare 10/15 mln da Muriqi e Vavro (che io mi terrei)...

Per me saresti al posto del Napoli almeno...

magari una roba così...
Per me si potrebbe fare.
Avresti nuovamente anche parte se non quasi tutta la piazza dalla tua.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Magnopèl il 17 Mag 2022, 12:23
Rabiot prende 7 mln netti (e per me è pure scarso)

@HB Ramsey non mi piace

Rabiot prende 7 perché arrivato 4 anni fa a parametro zero.
Se è stato bene con Sarri se ne potrebbe parlare. Anche Romagnoli ne prende 6 eppure due chiacchiere si fanno.

Rabiot lo vedo bene nel nostro cc.
Abbiamo Sarri, sfruttiamolo coi suoi ex.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Mr.Class il 17 Mag 2022, 12:24
per me marcos antonio è molto meglio di ML del sassuolo.

E manco poco.

Citazione di: RubinCarter il 17 Mag 2022, 12:56
@HB Ramsey non mi piace

Rabiot prende 7 perché arrivato 4 anni fa a parametro zero.
Se è stato bene con Sarri se ne potrebbe parlare. Anche Romagnoli ne prende 6 eppure due chiacchiere si fanno.

Rabiot lo vedo bene nel nostro cc.
Abbiamo Sarri, sfruttiamolo coi suoi ex.

Intendevo che tu (come me, in realtà) prenderesti tutte brande  :)

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
HB se ti piacciono anche gli olandesi ti organizzo un appuntamento con Rubin Carter

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.774
Discussione precedente - Discussione successiva