La fine di un ciclo: ora rifondare la Lazio

Aperto da Goceano, 03 Dic 2021, 09:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.495
Citazione di: FatDanny il 18 Mag 2022, 16:53
Per prendere quelli che dici ti servono i soldi di milinkovic, anche se lo vendi dopo.

Bè, un paio potrebbero essere a zero, ci sono i soldi del quinto posto e della EL, potrebbero riscattare qualche prestito, hai altre cessioni potenziali che puoi fare e ci sono sempre i prestiti con diritto/obbligo, poi non è che quella gente costi 20M

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Beppe78 il 18 Mag 2022, 15:34
Allan verrebbe a sostituire Milinkovic (o se non è più in grado di giocare mezz'ala come a napoli, a sostituire Leiva). Caputo viene a sostituire Cabral.

e' un po' differente la cosa. Poi ho scritto che triennale è troppo anche per me.

Ne parlavamo in ottica cambio con Leiva, non SMS.

E lo sai.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.495
Citazione di: HummingBard il 18 Mag 2022, 17:06
Ne parlavamo in ottica cambio con Leiva, non SMS.

E lo sai.

No, io penso e continuo a pensare ad Allan come mezz'ala con un regista davanti alla difesa, mai visto come un Leiva, per me non c'entra proprio nulla.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.584
Intanto Maurizio vuole Vecino ed Allan  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.441
Citazione di: FatDanny il 18 Mag 2022, 16:53
Per prendere quelli che dici ti servono i soldi di milinkovic, anche se lo vendi dopo.

mah...romagnoli a zero, caputo 1,5 milioni, quello dello shaktar 8 milioni, casale 10/12 milioni piu' o meno, cioe' per fare sti movimenti te bastano i soldi del premio 5 posto o poco ci manca...non è che  in elenco c'e Kross, Lewandosky e Skriniar....poi ripeto, se il giocatore vuole anda' via a tutti i costi, se ti portano un offerta congrua  o arriva  un offerta congrua va bene, ma che per fre questi movimenti c'e bisogno di vendere il Sergente a 80 milioni non mi pare credibile, senno' allora preoccupamose dell'iscrizione al campionato prima ancora di chi compriamo eh !! e io non credo siamo messi cosi' male...

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Corsican laziale il 18 Mag 2022, 17:09
Intanto Maurizio vuole Vecino ed Allan  :)
Ho letto pure io questa cosa. Allora facciamo a capirci. Se rimane SMS e prendiamo Vecino e Allan va bene. Se invece SMS va via allora non ci siamo proprio...Serve qualcuno meglio.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: PARISsn il 18 Mag 2022, 17:10
mah...romagnoli a zero, caputo 1,5 milioni, quello dello shaktar 8 milioni, casale 10/12 milioni piu' o meno, cioe' per fare sti movimenti te bastano i soldi del premio 5 posto o poco ci manca...non è che  in elenco c'e Kross, Lewandosky e Skriniar....poi ripeto, se il giocatore vuole anda' via a tutti i costi, se ti portano un offerta congrua  o arriva  un offerta congrua va bene, ma che per fre questi movimenti c'e bisogno di vendere il Sergente a 80 milioni non mi pare credibile, senno' allora preoccupamose dell'iscrizione al campionato prima ancora di chi compriamo eh !! e io non credo siamo messi cosi' male...
stai parlando di circa 25 milioni di spesa. I soldi del premio 5o posto e dell'EL ti vanno quasi tutti nelle spese correnti degli stipendi eh... Per quelli che hai scritto magari non serve vendere Sergej, ma Luis ALberto si

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.495
Citazione di: Laziostyle87 il 18 Mag 2022, 17:12
stai parlando di circa 25 milioni di spesa. I soldi del premio 5o posto e dell'EL ti vanno quasi tutti nelle spese correnti degli stipendi eh... Per quelli che hai scritto magari non serve vendere Sergej, ma Luis ALberto si

Sì però capiamoci, e i diritti tv? E gli sponsor? E lo stadio? Son questi introiti certi con cui pagare le spese certe come gli stipendi

I risultati sportivi devono essere un in più proprio perché non sono certi, se no siam gestiti da dilettanti allo sbaraglio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.584
Citazione di: Laziostyle87 il 18 Mag 2022, 17:11
Ho letto pure io questa cosa. Allora facciamo a capirci. Se rimane SMS e prendiamo Vecino e Allan va bene. Se invece SMS va via allora non ci siamo proprio...Serve qualcuno meglio.

Allan mezzala destra di quantità. Vecino potrebbe essere il suo vice.
Regista dobbiamo trovare un nuovo Lucas Biglia : geometria e qualità difensiva.
Così Luis Alberto si potrebbe esprimere al meglio.
Cataldi e Basic nelle rotazioni.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Beppe78 il 18 Mag 2022, 17:15
Sì però capiamoci, e i diritti tv? E gli sponsor? E lo stadio? Son questi introiti certi con cui pagare le spese certe come gli stipendi

I risultati sportivi devono essere un in più proprio perché non sono certi, se no siam gestiti da dilettanti allo sbaraglio
eh ma non è così. il 5o posto rientra nei risultati sportivi messi in conto (nel senso che se arrivavi 7o credo prendevi poco di meno (tipo 3 o 4 milioni in meno). Insomma nulla che ti svolti la campagna acquisti. La differenza è la certezza di fare l'EL e i 10/15 milioni conseguenti. E non è un caso che sembra che ottenuto questo risultato qualcosa si muova sul mercato e sui rinnovi.

Citazione di: Corsican laziale il 18 Mag 2022, 17:16
Allan mezzala destra di quantità. Vecino potrebbe essere il suo vice.
Regista dobbiamo trovare un nuovo Lucas Biglia : geometria e qualità difensiva.
Così Luis Alberto si potrebbe esprimere al meglio.
Cataldi e Basic nelle rotazioni.
Per carità, ma poi in difesa voglio Romagnoli, Omeragic e un altro fortissimo, più un terzino sinistro coi controcosi.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.584
Se parte Sergej ovviamente si potrebbe rinforzare la difesa. Pure il reparto offensivo.

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.495
Citazione di: Laziostyle87 il 18 Mag 2022, 17:19
eh ma non è così. il 5o posto rientra nei risultati sportivi messi in conto (nel senso che se arrivavi 7o credo prendevi poco di meno (tipo 3 o 4 milioni in meno). Insomma nulla che ti svolti la campagna acquisti. La differenza è la certezza di fare l'EL e i 10/15 milioni conseguenti. E non è un caso che sembra che ottenuto questo risultato qualcosa si muova sul mercato e sui rinnovi.

Mi pare strano mettere in cantiere di arrivare tra le prime 6 se i primi 4 postison occupati e sei in lotta con almeno altre 2 squadre + la classica sorpresa (Fiorentina), ma sarà così.

Comunque non credo che non ci siano i soldi per pagare gli stipendi, e credo che qualche spicciolo per fare quei 3-4 movimenti che servono, magari a zero o in prestito oneroso ci stanno. Per dire, Marcos Antonio ha il campionato fermo, mica ti possono chiedere troppo.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Invece si, la Lazio per sostenere le sue spese in realtà parte abbastanza sicura, da sei anni a questa parte, di andare in EL. Altrimenti non avrebbe messo su una rosa che costa in questo modo.
LeastSquare lo ha spiegato più volte, che se la Lazio fosse arrivata fuori dalle coppe avrebbe probabilmente concluso al 30 giugno con circa 30M di perdite nonostante Correa e Binance (Least, se sbaglio correggimi per favore).

Laziostyle87 :beer:

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Magnopèl il 18 Mag 2022, 17:15
https://m.calciomercato.com/amp/news/liverpool-un-club-italiano-pensa-a-minamino-38797

Temo sia ora del topic mercato, auguri a noi tutti

Classica boutade di Calciomercato (il sito).

Ma me lo spello, fosse vero.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.495
Invece si, la Lazio per sostenere le sue spese in realtà parte abbastanza sicura, da sei anni a questa parte, di andare in EL. Altrimenti non avrebbe messo su una rosa che costa in questo modo.
LeastSquare lo ha spiegato più volte, che se la Lazio fosse arrivata fuori dalle coppe avrebbe probabilmente concluso al 30 giugno con circa 30M di perdite nonostante Correa e Binance (Least, se sbaglio correggimi per favore).

Bè allora pure l'unica cosa positiva che aveva Lotito è una mezza presa per i fondelli... se non ci qualifichiamo per l'EL saltiamo.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Beppe78 il 18 Mag 2022, 17:28
Bè allora pure l'unica cosa positiva che aveva Lotito è una mezza presa per i fondelli... se non ci qualifichiamo per l'EL saltiamo.
Ma no al massimo vendi un po' di più e compri meno. Come sempre fatto. La differenza nei due casi è che se da una parte vendi SMS a 80 e reinvesti 50 dall'altra reinvesti 35-40. Sull'anno scorso hanno pesato negativamente anche i mancati incassi da botteghino sicuramente. Comunque si. Diciamo che metti in preventivo che arrivi intorno al 6o posto. Se ti va come pensi ti muovi di conseguenza. Se va male ci si ragiona. Comunque in entrambi i casi di liquidità non ne abbiamo.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.732
Citazione di: Magnopèl il 18 Mag 2022, 17:15
https://m.calciomercato.com/amp/news/liverpool-un-club-italiano-pensa-a-minamino-38797

Temo sia ora del topic mercato, auguri a noi tutti

Madonna, se cominciano a scatenarsi così adesso a luglio siamo già tutti in analisi.

Contenuto sponsorizzato

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.456
Che ci accostassero un giapponese era scontatissssssssssssimo.

Comunque un triennale a Caputo non ci credo nemmeno se vedo il contratto firmato; massimo un biennale.
Ovviamente se va bene a Sarri e se poi ci concentriamo seriamente su difesa e centrale di centrocampo.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: Jeffry il 18 Mag 2022, 16:56
Quindi anche tu me lo piazzi nei tre ci centrocampo...
Lo piazzo lì perché credo siano quelle le intenzioni.

Non l'ho visionato ma quest'anno l'ho visto più di una volta, per me è un'ala atipica, fa gioco e fa bonus, non ha lo strappo che ti lascia sul posto ma col piede ti manda in porta sempre.

Come attitudini ha regia e attacco di finalizzazione e rifinitura, nelle poche partite che ho visto io in fase difensiva non ci doveva essere essendo AD.

Discussione precedente - Discussione successiva