La fine di un ciclo: ora rifondare la Lazio

Aperto da Goceano, 03 Dic 2021, 09:20

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Marcos Antonio ottimo davvero per quel che si vede e mi fido di chi lo conosce anche meglio.

Secondo me su 4231 433 ci si fa le pippe mentali perché è lo stesso modulo (o meglio dipende dai movimenti e gli interpreti, non sono nettamente distinguibili perché parliamo sempre di una linea a quattro, tre cc, una punta e due ali).

Caputo io continuo a sperare che sia max due anni di contratto, meglio ancora se uno solo + rinnovo automatico a certe condizioni.

Dietro Rugani invece a me intriga perché sa già come difende Sarri e in passato ci si era trovato bene.

A cc mi fido delle indicazioni del mister. Certo, se resta Savic con Allan avremmo sul serio il cc perfetto di Sarri. Non ci voglio credere (per ora).

Fabiani sinceramente mi perplime, non lo vedo un miglioramento rispetto a tare.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
Col 4231 non avrebbe senso completare il duo di ccampo con Grillitsch o Matic?

Secondo me LA 3/4ista fa chiudere ciro con 40 goal.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
MA non lo conoscevo. Dai video mi sembra un buon giocatore con un'ottima tecnica di base e buona velocità. Diciamo che ricorda il primo Jorginho del Verona. Come palleggiatore centrale nel cc a 3 di Sarri sembra perfetto. Se arriverà come sembra sarà un bel colpo, soprattutto considerato il prezzo e l'eta. L'inizio del rinnovamento sembra buono

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.671
Non so se è stato detto ma ci danno anche su Victor Chust. Centrale 2000 in orbita Real Madrid.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Goceano il 19 Mag 2022, 06:13
Oltre a Marcos Antonio che io personalmente non conosco, non possiamo pescare qualche altro profilo che ci farebbe comodo dallo Shaktar?

Marlon

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: _JS1989_ il 19 Mag 2022, 01:36
Ovviamente prendete quello che dico assolutamente con le molle, perché più che altro è uno spiffero di un amico Londinese (italianissimo anche lui ma vive in Inghilterra ormai da diversi anni) mi dice di un deciso inserimento del Chelsea per SMS... Ripeto non so quanto ci sia di vero probabilmente sarà una catzata... Ma è anche vero che loro hanno diversi giocatori come contropartita che potrebbero interessarci...
chessó magari per esempio un Marcos Alonso/Emerson Palmieri + Loftus Cheek e 40-50 mln non sarebbe malaccio :beer: :beer:
Te lo ha detto perché è uscito su questo sito Londinese e ne hanno parlato esperti di mercato londinesi:

https://www.football.london/chelsea-fc/news/chelsea-milinkovic-savic-man-utd-23988630

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Vi prego aprite un topic Mercato qui stanno succedendo cose!!!

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.934
È diverso tempo che leggo di previsioni fosche, foschissime, per la prossima stagione.
Per questione economiche, di bilancio, di idl, di volontà/incapacità del duo al comando, di mediocrità insita nella società, ecc.ecc.; poi succede che nella settimana immediatamente successiva al nostro sicuro approdo in EL sembra, ripeto sembra, che abbiamo chiuso per marcos Antonio, siamo vicini a farlo per romagnoli e caputo e siamo comunque molto attivi e presenti sul mercato.
Credo che continuerò a seguire con relativo distacco i topic nei quali non si parla di calcio giocato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Ma una volta che si muove qualcosa sul mercato non c'è un topic dedicato?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
È una tattica, col topic mercato sfumano tutti. Restiamo qui

hafssol

*
Lazionetter
* 12.475
Ma alla fine questo è diventato un topic di mercato senza la parola mercato nel titolo  :D

Ce n'è già uno in Friends, che è un po' la fine destinata per ogni topic di chiacchiere sul tema.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
È una tattica, col topic mercato sfumano tutti. Restiamo qui
.

Io sono d'accordo.
Secondo me dobbiamo continuare su sto topic.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: A.Nesta (c) il 19 Mag 2022, 01:54
Il Milan vuole MS (e se lo vuole  permettere, diciamo così) ma il giocatore e la Lazio stanno aspettando l'offerta giusta, in particolare dall'estero 🇪🇸  ;)

Aggiungo che, imo, si faranno dare (sempre che non l'abbiano già fatto) una mano da qualche super agente tipo Mendes o anche Ramadani proprio per venderlo all'estero e ad una cifra superiore ai 70 milioni.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.816
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Mag 2022, 23:18
Né l'uno né l'altro per me.
È un regista super tecnico e veloce. Un M. Lopez di caratura internazionale.

E' sempre a testa alta gioca a 2 massimo 3 tocchi, ne fa qualcuno in più se va via dribbling.
Verticalizza e apre il gioco.
Giocatore che va aspettato in 5000 a FCO.
Daje

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Nella rassegna stampa estera il nome del portiere del granada come alternativa....qualcuno lo conosce? E' meglio di strakosha?

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Marcos Antonio, Romagnoli, Caputo, Vecino avresti sostituito già Luis Felipe, Leiva e Cabral

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.602
Torna a girare il nome di Meret, scadenza 2023. Penso che con 8 mio lo prendi.
Sarei abbastanza contento, livello Strakosha più o meno ma con 2 anni in meno e quindi con un potenziale margine in più (oppure no).

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Mag 2022, 08:38
Sarei abbastanza contento, livello Strakosha più o meno ma con 2 anni in meno e quindi con un potenziale margine in più (oppure no).

Meret ha un potenziale che Strakosha si sogna.
Magari ci casca  :beer:

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Mag 2022, 08:38

per me serve in generale cambiare preparatore dei portieri.

Discussione precedente - Discussione successiva