La fine di un ciclo: ora rifondare la Lazio

Aperto da Goceano, 03 Dic 2021, 09:20

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: RubinCarter il 19 Mag 2022, 14:45
Nel caso preferirei giocarmi la carta Carnesecchi. Anche lui in scadenza 2023.
Le mani  mi sembrano comunque buone.

Per Carnesecchi però chiedono 15 milioni a quanto pare.
Mi sembra improbabile che venga spesa una cifra del genere per un "prospetto".

Poi oh, pure a me piacerebbe  :beer:

Buckley

*
Lazionetter
* 5.640
Citazione di: Mr.Class il 19 Mag 2022, 11:30
Teze da un paio di stagioni sta facendo molto bene al PSV, ha le caratteristiche che servono vicino a romagnoli secondi me. Reattivo, un muretto in cemento armato fisicamente e discreto con i piedi. è stato un bel pilastro dell'u21 orange, poi ha sputato in faccia al capitano della germania dopo una partita nervosissima e l'hanno messo al bando. recentemente però van gaal l'ha convocato di nuovo con la maggiore...
a noi sta gente ci serve, c'e' troppa correttezza e fair-play tra i nostri

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.687
Citazione di: Buckley il 19 Mag 2022, 14:48
a noi sta gente ci serve, c'e' troppa correttezza e fair-play tra i nostri

:) :)

ma più che per quello, ho visto parecchie partite quest'anno cercado un difensore alla Tomori. Ci sono alcune caratteristiche fisiche e atletiche che si sposano molto bene con il nostro campionato. Eviterei i catafalchi tipo Gianmarco Ferrari. Teze in u21 era una bella colonna con Botman, Schuurs e Bakker (altro che ho già citato su questo thread). Può anche fare il terzino destro...

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.693
Citazione di: JSV23 il 19 Mag 2022, 12:27
Ospina (chiunque)
Lazzari (Marusic)
Rugani (Patric)
Romagnoli (Chust)
Parisi (Ghoulam/Radu)
Sergej (Basic)
Marcos A. (Cataldi)
Allan (Akpa/Troise)
Minamino (Felipe)
Immobile (Caputo)
Zaccagni (Pedro)

Forse la Lazio più completa di sempre con Lotito presidente.
Ma pure senza Minamino (che tra l'altro non può arrivare con Allan e MA) e Ghoulam.
Bisogna capire anche il destino di Romero (per me va in prestito o magari va veramente a Parigi per 20 mln).

Io devo confessare che Romero per 20 million lo vendo .
Ora sicuramente l'anno prossimo esplode perché non capisco un caxxo di calcio, ma a me non piace .  Nessun giudizio tranchant sul ragazzo semplicemente gusto personale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: Aquila1979 il 19 Mag 2022, 12:34
nandez è quello che ha menato la compagna?
vogliamo acquistare pure quello che ha preso a calci il gatto?
Anni fa' ricordo perfettamente che mezzo forum lo acclamava. Il calciatore di gatti e' Zouma se non sbaglio

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Jabot il 19 Mag 2022, 16:42
Anni fa' ricordo perfettamente che mezzo forum lo acclamava. Il calciatore di gatti e' Zouma se non sbaglio

io eviterei sia per questione di immagine che perché la gente che mena le donne non mi aggrada poi molto

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.563
Si vocifera di ingressi anche nell'organizzazione societaria.
Parolo , Signori ,Fabiani.
Questi i più gettonati .

SSL92

*
Lazionetter
* 1.539
Leggo che siamo ad un passo da Marcos Antonio. Io ammetto, anche per altre questioni, di non aver potuto seguire i calciatori che vengono accostati alla Lazio, per questo potrei esprimere una certa perplessità su praticamente quasi tutti i nomi che circolano o che circoleranno attorno a noi

Ciò detto, Romagnoli e Casale sarebbero un upgrade?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.687
Citazione di: SSL92 il 19 Mag 2022, 16:49
Leggo che siamo ad un passo da Marcos Antonio. Io ammetto, anche per altre questioni, di non aver potuto seguire i calciatori che vengono accostati alla Lazio, per questo potrei esprimere una certa perplessità su praticamente quasi tutti i nomi che circolano o che circoleranno attorno a noi

Ciò detto, Romagnoli e Casale sarebbero un upgrade?

Rispetto a cosa? Acerbi e Patric?
Spostano 4/5 punti in classifica.

SSL92

*
Lazionetter
* 1.539
Citazione di: Mr.Class il 19 Mag 2022, 16:56
Rispetto a cosa? Acerbi e Patric?
Spostano 4/5 punti in classifica.

Meglio di nulla. Anche se non sono tanti  :)

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.025
ho i lavori in  casa ho spizzato di corsa il topic.
Antonio è preso?
quelli che menano le mogli non li voglio.
quelli che sputano in faccia ai capitani avversari li voglio subito invece, al derby avrebbe il suo perché.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: A.Nesta (c) il 19 Mag 2022, 13:20
Ah ecco, non sei un troll ma un bot.

Scrivi e ripeti sistematicamente la stessa cosa anche ad altri senza alcun filo logico o motivazione :)
Non capisci l'italiano, è evidente. Fermati, lo dico per te, non aggravare la figura di merda

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Vincelor il 20 Mag 2022, 00:09
Non capisci l'italiano, è evidente. Fermati, lo dico per te, non aggravare la figura di merda

Mi fai pena e non solo a me, motivo per cui ti ignorerò come ti meriti visto che sei un provocatore. Ciao Garzanti  :ciao:

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: A.Nesta (c) il 20 Mag 2022, 00:13
Mi fai pena e non solo a me, motivo per cui ti ignorerò come ti meriti visto che sei un provocatore. Ciao Garzanti  :ciao:
Apri un dizionario, anche online, una volta ogni tanto. Consulta le voci troll, provocatore, svagheggiare (beh forse questa non la trovi, ma va anche bene se la usi). Ti si potrebbe aprire un mondo. Come secondo passo, leggi anche qualche buon libro. All'inizio sara' faticoso, pero' poi magari lentamente ne avrai profitto, fidati

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.209
Citazione di: Grande Puffo il 19 Mag 2022, 16:46
Si vocifera di ingressi anche nell'organizzazione societaria.
Parolo , Signori ,Fabiani.
Questi i più gettonati .

Parolo o Signori, nel caso, in un ruolo simile a quello svolto da Peruzzi? Immagino siano due figure alternative.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.600
Se veramente abbiamo chiuso Romagnoli e M. Antonio per me arriva pure Carnesecchi (per 10+2 di bonus, più o meno).
Siamo una ruspa. :since

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: S.S. Termopiliano il 20 Mag 2022, 06:03
Parolo o Signori, nel caso, in un ruolo simile a quello svolto da Peruzzi? Immagino siano due figure alternative.

signori team manager, Fabiani Ds
Questa è la voce che gira.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Contenuto sponsorizzato

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.250
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Mag 2022, 06:51
Se veramente abbiamo chiuso Romagnoli e M. Antonio per me arriva pure Carnesecchi (per 10+2 di bonus, più o meno).
Siamo una ruspa. :since

Perché sei convinto di Carnesecchi?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.555
Citazione di: FatDanny il 20 Mag 2022, 06:55
signori team manager, Fabiani Ds
Questa è la voce che gira.
Entrambi con un cv manageriale con i fiocchi proprio.
Io ho amato Beppe giocatore e l'ho seguito con affetto in quella brutta vicenda da cui è uscito con le ossa rotte , ma per fortuna .
La sua vita professionale post ritiro dal calcio però è nulla.
Questa accoppiata , se fosse vera, sa proprio di pane e mortazza e di un modo stantio di affrontare un mondo che non è Polini quello dell'"ao ennamo...."

Discussione precedente - Discussione successiva