La fine di un ciclo: ora rifondare la Lazio

Aperto da Goceano, 03 Dic 2021, 09:20

Discussione precedente - Discussione successiva

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.025
hisay marusic lazzari cataldi vecino luisalberto kamada pedro felipeanderson immobile.

se si parla di rifondazione questi devono sparire.

e salvo due mezze seghe come pellegrini e castellanos per età anzianità e fisico ai quali darei un altra chance.

gestire i rientri di basic cancellieri marcos a.

comprare tutti gli altri che servono.

questa è la rifondazione.
ogni altra cosa è un mezzo accrocco.

lotito lo farà?
no perché costa troppo e non ci sono i soldi.
ce li mette lui?
no perché non li ha.

morale?
selapiamonderculo.

vattene via, sparisci.
vendi la lazio.

maury68

*
Lazionetter
* 2.178
2014 40 mila persone che gli gridano che se ne deve andare (Lazio-Sassuolo)
2024 ritornati al 2014
2034 Enrico presidente
2044 sei come tu padre, vattene!
2054 non me ne andrò mai, la lascerò a mio figlio.
2064 beato chi c'ha un occhio... :o

Ogni 10 anni questo è quello che ci aspetta, tra una coppetta italia e na presa per il cul0.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.874
Citazione di: alenlalieno il 12 Mar 2024, 09:31
hisay marusic lazzari cataldi vecino luisalberto kamada pedro felipeanderson immobile.

se si parla di rifondazione questi devono sparire.

e salvo due mezze seghe come pellegrini e castellanos per età anzianità e fisico ai quali darei un altra chance.

gestire i rientri di basic cancellieri marcos a.

comprare tutti gli altri che servono.

questa è la rifondazione.
ogni altra cosa è un mezzo accrocco.

lotito lo farà?
no perché costa troppo e non ci sono i soldi.
ce li mette lui?
no perché non li ha.

morale?
selapiamonderculo.

vattene via, sparisci.
vendi la lazio.

Al di là dei soldi non lo farà perché non ne è capace. Fa tutto lui

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: paolo71 il 12 Mar 2024, 08:48
Ha fatto il suo tempo ma non se ne rende conto.
Ogni giorno in più è un calvario per noi ma soprattutto per la Lazio.
basterebbe che la tifoseria unita facesse un comunicato in cui dire che per protesta alle prossime europee si invitano i tifosi della lazio a non votare il suo schieramento politico. Questa sarebbe una protesta civile e che avrebbe molto piu eco di una contestazione allo stadio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.651
io credo che il prossimo anno saremo grossomodo gli stessi, probabilmente con Sarri (che qualche colpa ce l'ha, ma non la maggior parte). Non aspettiamoci nessuna rivoluzione, non ha senso illudersi. Anzi, ripartiremo dal solito "ripartiamo insieme", "siamo una famiglia", "dobbiamo dare tutto" e altre cazzate senza senso. Ormai da questa "società" non pretendo più nulla, anche perchè non ha nemmeno senso pretendete, visto che protestare col sor Claudio è come protestare con un muro.

p.s.: io mi auguro solo che Ciro faccia solo gli ultimi 20/30 minuti di partita perchè lì ancora può fare la differenza.

Citazione di: max_im1900 il 12 Mar 2024, 09:49
basterebbe che la tifoseria unita facesse un comunicato in cui dire che per protesta alle prossime europee si invitano i tifosi della lazio a non votare il suo schieramento politico. Questa sarebbe una protesta civile e che avrebbe molto piu eco di una contestazione allo stadio

secondo me lo scalfirebbe di poco.

Oizal74

*
Lazionetter
* 352
El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.456
società
non
ha
la
capacità
economica
e
organizzativa
per
rifondare

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Secondo me, c'è l'intenzione di rifondare, sempre in base alle possibilità, gli acquisti recenti vanno nella giusta direzione, giustamente non puoi vendere 11 giocatori e comprarne altri 11. Si puo dire che abbiamo messo a posto la difesa e il centrocampo. Mancano i terzini, un'altro attaccante esterno che sostituisca Pedro e una punta, sperando che Castellanos rispetti le aspettative. Probabilmente ci vorranno altri 2 anni per avere una squadra "rifondata". Se fosse questa l'intenzione sarei anche disposto a non giocare le coppe per due anni. Il problema principale adesso è che volendo attuare questa strategia, senza champions non ha abbastanza fondi, quindi ce la prendiamo nderqu a tempo indeterminato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Scusate il francesismo.

Il centrocampo necessita di due acquisti, un titolare e un comprimario serio.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
Ma Guendouzi che da noi spicca è un giocatore normalissimo, servono giocatori che fanno la differenza in una squadra

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.080
Citazione di: impero bianco blu il 12 Mar 2024, 08:05
milione di tifosi? dove hai letto questa cosa? io ero rimasto a 500.000 o poco più.
uventus: 8.056.000;
Milan: 4.167.000;
Inter: 3.919.000;
Napoli: 2.636.000;
Roma: 1.818.000;
Fiorentina: 621.000;
Lazio: 520.000;
Torino: 450.000;
Questa classifica conta anche quelli col patentino confiscato?

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.456
Questa squadra per ripartire subito avrebbe bisogno di almeno due terzini, una mezzala, un esterno ed una punta titolari.
Roba seria.
5 titolari (+ qualche comprimario).

Non abbiamo le capacità per farlo.

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Prossimo anno realisticamente se non ci fossero offerte arabe per Ciro e La si ripartirà da Mazzarri con un  3-5-2 . Fuori Fa che tanto va alla Juve e Zac che sarà ceduto . I quinti ci sono ,  LA dietro Ciro e passa la paura . Al sesto posto cosi magari ci si arriva .

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: max_im1900 il 12 Mar 2024, 09:49

Ma io pure l'ho detto ieri sera.
Purtroppo sono di sinistra e non ha senso per me fare propaganda.
Ma voi che avreste votato centrodestra e appartenete a quella bolla cominciate a spingere.
Vedi come se move Giorgetta...
I missini ce lo misero e mo i missini ce lo devono levà

stralazio

*
Lazionetter
* 737
Citazione di: kelly slater il 12 Mar 2024, 10:56
Ma io pure l'ho detto ieri sera.
Purtroppo sono di sinistra e non ha senso per me fare propaganda.
Ma voi che avreste votato centrodestra e appartenete a quella bolla cominciate a spingere.
Vedi come se move Giorgetta...
I missini ce lo misero e mo i missini ce lo devono levà
E' stato messo li' per motivi di ordine pubblico e lui ne ha appprofittato per fare soldi e ottenere una inaspettata visibilita' e riuscendoci pure perche' non e' un fesso... Dovremmo cominciare a farlo ridiventare un problema di ordine pubblico e allora qualcosa si muoverebbe. 40.000 persone che invece di andare allo stadio, dove tutti se le  aspettano, vanno a farsi un aperitivo  in amicizia vicino a porta san sebastiano

shaolin

*
Lazionetter
* 2.299
Citazione di: maury68 il 12 Mar 2024, 09:33
2004 arriva lui.
2024 ritornati al 2014
2034 Enrico presidente
2044 sei come tu padre, vattene!
2054 non me ne andrò mai, la lascerò a mio figlio.
2064 beato chi c'ha un occhio... :o

Ogni 10 anni questo è quello che ci aspetta, tra una coppetta italia e na presa per il cul0.

io c'ero, protesta massiva, che purtroppo non e' servita a molto, ma se questa protesta così intensa fosse ripetuta tutte le partite magari forse qualcosa si smuoverebbe, ma e' difficile. La Lazio e' troppo importante per i suoi tornaconti

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.441
io non sono mai stato contro Lotito, non mi piace come persona  ma  nel tempo ho sempre trovato una sintesi positiva sul suo operato come presidente della Lazio, sintesi che  posso racchiudere nella frase " poteva anda' meglio ma  pure peggio "...ogni tanto abbiamo alzato una coppetta, c'e stato il 26 maggio, la gioia  piu grande, qualche buon piazzamento, ci siamo goduti il miglior Immobile, il miglior Milinkovic...insomma nel computo finale non li posso considerare anni bui ma tutt'altro ( tra l'altro da vdm anni davvero bui ne ho vissuti parecchi ) ...ora pero' siamo arrivati alla necessita' impellente di un cambiamento, gestionale ed economico ( dirigenziale mi pare al momento fuori portata ) , ci vuole un cambio di marcia in tutte le direzioni altrimenti, come qualcuno ha sentore e prevede, rischiamo un passaggio non breve tra le seconde  linee del campionato, diventare un Torino che vivacchia al 9 posto perpetuo...cambio gestionale in primis, ci vuole gente giusta al posto giusto, per lo spogliatoio, per la stampa, un DG, un DS che  possa operare e con collaboratori al seguito, rifondare sara' un compito non arduo ma di piu', gente che va via a zero, gente difficile da vendere per l'eta' e per gli ingaggi profusi, ci torneranno sul groppone ancora errori di Tare, Basic, Marcos Antonio e pure Cancellieri, hai bisogno di 4/5 acquisti necessari come  il pane, terzini, attaccante, esterni e soldi della champion non ci sono piu'...se non crei la  possibilita' di lavorare con estrema attenzione e capacita' e prendere al volo occasioni in entrata ed uscita senza dover aspettare le ferie d' agosto di Lotito che decide il mercato la situazione sara' drammatica...si legge di Radu, Lulic, Klose, Parolo che tornerebbero di corsa a lavorare in societa', sono persone attaccatissime al club, con esperienza da vendere, che gli si trovi un ruolo, per lo spogliatoio, per affiancare Fabiani ect...ieri a caldo mi è venuto da pensare che ci fossero stati Radu e Klose che scendevano negli spogliatoi a fine partita qualcuno l'avrebbero attaccato nell'armadietto...e poi un cambio di gestione economica, forse  è il caso di smetterla di pensare ( almeno io che  lo pensavo ) che a noi i debiti non sarebbero concessi perche al primo problema te  portano in tribunale, probabilmente non è cosi', abbiamo onorato la rata al fisco di 6,5 milioni per 20 anni, potremmo di sicuro onorare la restituzione di 100 milioni di bond, come dimostrato quest'anno ti basta un giro di champion per ripagarti 100 milioni di prestito...con 100 milioni vai a prendere quei 3/4 giovani che se validi ti costano almeno 20 milioni l'uno e fai una rifondazione seria seguendo le  indicazioni dell'allenatore, che sia Sarri o un altro l'anno prossimo...se nei prossimi mesi non si avranno riscontri di questo cambio di marcia societario, prepariamoci a  un bel po di anni da Laziotta  8)

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: shaolin il 12 Mar 2024, 11:10

io c'ero, protesta massiva, che purtroppo non e' servita a molto, ma se questa protesta così intensa fosse ripetuta tutte le partite magari forse qualcosa si smuoverebbe, ma e' difficile. La Lazio e' troppo importante per i suoi tornaconti

Si ma sono passati 10 anni dal 2014.
Siamo tutti più vecchi di 10 anni, lui per primo.
E oramai, a parte qualche guardiano del faro, siamo tutti consapevoli di essere in un loop infinito di ascese e cadute regolari, società gestita come una pizzicheria e immagine pubblica scadente.
E, davvero, per dignità nostra, forse abbiamo preso coscienza che augurarsi, anzi no: aspettare la dipartita fisica del gestore è una cosa triste e disonorevole per tutti.

E poi, ripeto, lui ha tutto da perdere ora.
Una grossa contestazione lo screditerebbe nelle sue lotte di potere all'interno della lega calcio e contro la FIGC, ma sopratutto, insisto, diventerebbe un problema di immagine per Forza Italìa e tutto il centrodestra.
Tra du mesi ci sono elezioni Europee molto importanti.

Contenuto sponsorizzato

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: shaolin il 12 Mar 2024, 11:10

ripeto contestare allo stadio non serve a nulla e lo dimostrano 20 anni.
vanno toccati i suoi interesse personali e la politica lo è. Scommetti che se oggi uscisse un comunicato in cui si invitano i tifosi a boicottare il suo schieramento politico domani ne parlerebbero tutti e qualcuno lo chiamerebbe e gli direbbe "che volemo fa".....  Qui c'è gente che per raccattare voti fa di tutto pensa un bacino come quello di una tifoseria

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
La parola rifondare io vorrei vederla per la società ... che di conseguenza si riflette nella squadra.
Annate storte c'è ne saranno sempre ... vedi la Dea anno scorso... ma se sei solido recuperi in fretta.

Serve un organigramma idoneo per una società ... marketing pubblicità scouting relazioni con il mondo esterno.

Dobbiamo scovare i Gila ì Milinkovic gli Zaccagni (nn quello di quest'anno) i Parolo e avere il coraggio di farli giocare.

Quest'anno qualcuno credeva di replicare la stagione passata solo perché avevamo 3 cambi in più (Rovella Isak Taty) ... senza capire che Sergio era mezza squadra!

Poi quando tutto va male parte la slavina e rischi di annegare.... Però a volte basta poco per riprendersi ... Alle merde è bastato allontanare il miglior allenatore del mondo e prendere il coatto e nn li ferma più nessuno!!!

Discussione precedente - Discussione successiva