io non sono mai stato contro Lotito, non mi piace come persona ma nel tempo ho sempre trovato una sintesi positiva sul suo operato come presidente della Lazio, sintesi che posso racchiudere nella frase " poteva anda' meglio ma pure peggio "...ogni tanto abbiamo alzato una coppetta, c'e stato il 26 maggio, la gioia piu grande, qualche buon piazzamento, ci siamo goduti il miglior Immobile, il miglior Milinkovic...insomma nel computo finale non li posso considerare anni bui ma tutt'altro ( tra l'altro da vdm anni davvero bui ne ho vissuti parecchi ) ...ora pero' siamo arrivati alla necessita' impellente di un cambiamento, gestionale ed economico ( dirigenziale mi pare al momento fuori portata ) , ci vuole un cambio di marcia in tutte le direzioni altrimenti, come qualcuno ha sentore e prevede, rischiamo un passaggio non breve tra le seconde linee del campionato, diventare un Torino che vivacchia al 9 posto perpetuo...cambio gestionale in primis, ci vuole gente giusta al posto giusto, per lo spogliatoio, per la stampa, un DG, un DS che possa operare e con collaboratori al seguito, rifondare sara' un compito non arduo ma di piu', gente che va via a zero, gente difficile da vendere per l'eta' e per gli ingaggi profusi, ci torneranno sul groppone ancora errori di Tare, Basic, Marcos Antonio e pure Cancellieri, hai bisogno di 4/5 acquisti necessari come il pane, terzini, attaccante, esterni e soldi della champion non ci sono piu'...se non crei la possibilita' di lavorare con estrema attenzione e capacita' e prendere al volo occasioni in entrata ed uscita senza dover aspettare le ferie d' agosto di Lotito che decide il mercato la situazione sara' drammatica...si legge di Radu, Lulic, Klose, Parolo che tornerebbero di corsa a lavorare in societa', sono persone attaccatissime al club, con esperienza da vendere, che gli si trovi un ruolo, per lo spogliatoio, per affiancare Fabiani ect...ieri a caldo mi è venuto da pensare che ci fossero stati Radu e Klose che scendevano negli spogliatoi a fine partita qualcuno l'avrebbero attaccato nell'armadietto...e poi un cambio di gestione economica, forse è il caso di smetterla di pensare ( almeno io che lo pensavo ) che a noi i debiti non sarebbero concessi perche al primo problema te portano in tribunale, probabilmente non è cosi', abbiamo onorato la rata al fisco di 6,5 milioni per 20 anni, potremmo di sicuro onorare la restituzione di 100 milioni di bond, come dimostrato quest'anno ti basta un giro di champion per ripagarti 100 milioni di prestito...con 100 milioni vai a prendere quei 3/4 giovani che se validi ti costano almeno 20 milioni l'uno e fai una rifondazione seria seguendo le indicazioni dell'allenatore, che sia Sarri o un altro l'anno prossimo...se nei prossimi mesi non si avranno riscontri di questo cambio di marcia societario, prepariamoci a un bel po di anni da Laziotta