La finta di stefanomauri

Aperto da Baldrick, 18 Set 2010, 21:41

Discussione precedente - Discussione successiva

secco72

*
Lazionetter
* 326
Citazione di: strike il 19 Set 2010, 02:41
Mauri mi è sempre piaciuto poco e sbagliavo
Daje Mauri

Il primo che sento dire queste cose.
Dopo i fischi della presentazione sembravo matto a difenderlo.

Complimenti per la frase onesta.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132

Aipotu

*
Lazionetter
* 311
Citazione di: secco72 il 09 Ott 2010, 15:23
Dopo i fischi della presentazione sembravo matto a difenderlo.

Io non l'ho mai fischiato ma neanche mi aspettavo potesse giocare come ha fatto in questo scorcio di campionato.. e tuttora la cosa mi meraviglia.

Grande Mauri, spero continuerà a sorprendermi.

:since

nino™

*
Lazionetter
* 5.240

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.248
Il problema di Mauri è sempre stato di natura caratteriale.
Quest'anno, a differenza degli anni passati, è pimpante, attivo, concentrato e galvanizzato dal modulo e dai risultati. Gioca per la squadra e con la squadra.
Non è mai stato un brocco e non è un fenomeno ora, ma se psicologicamente stabile può essere determinante per qualsiasi squadra. Ha fisico, inserimento e lettura di gioco abbinate a un discreto fiuto del gol e a una propensione per l'assist. Tutte caratteristiche che erano saltate all'occhio nel 2007 e che negli anni successivi non ha saputo sfruttare.

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
non ho mai fischiato mauri, perchè i giocatori che indossano la maglia della Lazio non si fischiano, mai, per nessun motivo.
ma l'anno scorso ero davvero insofferente.
quest'anno mi devo ricredere, sta giocando bene, ed è fondamentale in questa Lazio.
e chi se ne frega di quello che dicevo o pensavo, sono contento di poter cambiare opinione!

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Chiaro, non si fa nessuna caccia all'uomo qui sopra. Questo è un topic pieno d'amore. :luv:

Pomata

*
Lazionetter
* 13.919
di testa e' sicuramente piu' maturo e sa correre bene durante la partita invece che tanto e male.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Io veramente non ho più aggettivi. Anche oggi partita fenomenale, coronata da un gol non so quanto casuale perché dagli spalti non s'è visto e ancora mi devo sollazzare con i replay.

Ti amo stefanomauri.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Lo scatto di 40 metri a due minuti dalla fine per rubare palla e' qualcosa di sublime, poetico, romantico.

Questa squadra ha tutto il necessario per farci innamorare perdutamente.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
mi scuso con lui... ma è un altro giocatore... io l'ho criticato sempre perchè sembrava non capire dove stava e cosa era quella sfera che girava epr il campo... con questo inizio di stagione ha cancellato tutto in un attimo, complimenti a lui

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Certi tocchi se li facessero Pato, Kaka o il capetone si parlerebbe di pallone d'oro.

In piu' si sacrifica come pochi al mondo.

Oltretutto per sbaglio o volutamente ma ad OGNI gol della Lazio ci mette lo zampino.

Mancio_Laziale

*
Lazionetter
* 947
Citazione di: Russotto il 24 Ott 2010, 19:23

Oltretutto per sbaglio o volutamente ma ad OGNI gol della Lazio ci mette lo zampino.

Sono palesemente degli errori  :twisted:

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.007

saracino

*
Lazionetter
* 176
In questo periodo ha cambiato anche l'espressione della faccia: non più occhiaie e aria un pò persa, ma sguardo da vero LEADER, di uno che vuol far vedere la consistenza delle sue palle

Citazione di: giggio il 24 Ott 2010, 19:43
bellissimo l'assist a rocchi

Stupendo

valpa62

*
Lazionetter
* 4.332
Grande Stefano un'altra prova stupenda,continua così  :D

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.890
Bellissimo nel finale un cagliaritano che gli va addosso per anticiparlo e RIMBALZA,per poi rosicare ed entrare duro in scivolata,fortunatamente senza conseguenze

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.119
Citazione di: Gert dal Pozzo il 24 Ott 2010, 22:35
Bellissimo nel finale un cagliaritano che gli va addosso per anticiparlo e RIMBALZA,per poi rosicare ed entrare duro in scivolata,fortunatamente senza conseguenze
Astori , però doveva essere espulso , caxxo . L'hanno massacrato

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Anche oggi assist e tre punti in cascina.

Stefanomauri portami a cena fuori.

Discussione precedente - Discussione successiva