Citazione di: robylele il 16 Ott 2012, 10:22
invece è suo. Se Lotito sbaglia io lo dico, non sono un ossessionato.
Tornando a noi la tua teoria fa acqua da tutte le parti. L'acquisto di Zarate dimostra che, se si vuole, si tirano fuori i soldi pesanti.
E nel 2013 sarà meno complicato, se consideriamo le scadenze, la probabile qualificazione in Europa e le......ultime mancate campagne acquisti.
Se andrà via un pezzo da 90 sarà solo perchè sarà arrivata un'offerta scabrosa. Altro che un ventino per Senad Lulic...
E invece ti dico che nell'affare Zarate Lotito è il meno responsabile, pensa un po'!
C'era una piazza fomentata da Zarate, qualcuno diceva addirittura che aveva numeri superiori a Messi, te lo sei dimenticato? Lotito ha avuto il torto di lasciarsi trascinare da una piazza che ha preso l'abbaglio più grande della storia, errore che probabilmente in quella circostanza chiunque avrebbe commesso.
Come vedi non sono prevenuto nei confronti di Lotito....
Citazione di: robylele il 16 Ott 2012, 10:22

cioè...tu dici una cazzata e io devo dimostrare che non lo è?
Io mi attengo ai fatti e all'ufficialità, quindi difficile che abbia bisogno di fonti particolari.
Solo se decido di fare il provocatore funereo e rompi-zibidei mi posso trovare in difficoltà, come spesso ti mettono qui dentro.
Il tuo ''lavoro'' è più difficile, me ne rendo conto. 
Beh, che sia una caxxata lo dici tu, con tutto il rispetto, eh?
Io mi baso su quanto è successo e sulla difficoltà della Lazio a fare mercarto senza un soldo (e vorrei vedere...).
Fatti e ufficialità oggi non ce ne sono, altrimenti portami le tue fonti.... Mica pretenderai che debbano sempre essere gli altri a farlo....