La fortuna di Tare

Aperto da italicbold, 04 Ott 2012, 21:09

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Roby anche Lotito ha confermato l'interesse su Yilmaz...conferme avvenute anche da Tare e Petkovic, perché negare questo...mica è un delitto ao

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: robylele il 16 Ott 2012, 10:22
invece è suo. Se Lotito sbaglia io lo dico, non sono un ossessionato.
Tornando a noi la tua teoria fa acqua da tutte le parti. L'acquisto di Zarate dimostra che, se si vuole, si tirano fuori i soldi pesanti.
E nel 2013 sarà meno complicato, se consideriamo le scadenze, la probabile qualificazione in Europa e le......ultime mancate campagne acquisti.
Se andrà via un pezzo da 90 sarà solo perchè sarà arrivata un'offerta scabrosa. Altro che un ventino per Senad Lulic...

E invece ti dico che nell'affare Zarate Lotito è il meno responsabile, pensa un po'!
C'era una piazza fomentata da Zarate, qualcuno diceva addirittura che aveva numeri superiori a Messi, te lo sei dimenticato? Lotito ha avuto il torto di lasciarsi trascinare da una piazza che ha preso l'abbaglio più grande della storia, errore che probabilmente in quella circostanza chiunque avrebbe commesso.
Come vedi non sono prevenuto nei confronti di Lotito....

Citazione di: robylele il 16 Ott 2012, 10:22
:lol: :lol:

cioè...tu dici una cazzata e io devo dimostrare che non lo è?
Io mi attengo ai fatti e all'ufficialità, quindi difficile che abbia bisogno di fonti particolari.

Solo se decido di fare il provocatore funereo e rompi-zibidei mi posso trovare in difficoltà, come spesso ti mettono qui dentro.
Il tuo ''lavoro'' è più difficile, me ne rendo conto.   :lol:

Beh, che sia una caxxata lo dici tu, con tutto il rispetto, eh?
Io mi baso su quanto è successo e sulla difficoltà della Lazio a fare mercarto senza un soldo (e vorrei vedere...).
Fatti e ufficialità oggi non ce ne sono, altrimenti portami le tue fonti.... Mica pretenderai che debbano sempre essere gli altri a farlo....

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fabrizio1983 il 16 Ott 2012, 11:01
Roby anche Lotito ha confermato l'interesse su Yilmaz...conferme avvenute anche da Tare e Petkovic, perché negare questo...mica è un delitto ao

Fabrì, credo tu debba rileggere meglio. Mai negato l'interesse per il turco, ci mancherebbe solo questa.
Si parlava del motivo e quello proposto da Sercio è un'illazione tanto per attaccare la sua ossessione.
Gratis peraltro, per questo continuerà fino allo sfinimento (cit.).

Citazione di: Sercio69 il 16 Ott 2012, 12:44
E invece ti dico che nell'affare Zarate Lotito è il meno responsabile, pensa un po'!
C'era una piazza fomentata da Zarate, qualcuno diceva addirittura che aveva numeri superiori a Messi, te lo sei dimenticato? Lotito ha avuto il torto di lasciarsi trascinare da una piazza che ha preso l'abbaglio più grande della storia, errore che probabilmente in quella circostanza chiunque avrebbe commesso.
Come vedi non sono prevenuto nei confronti di Lotito....

Ma basta con queste scemenze.. ma non ti stanchi mai?

Citazione di: Sercio69 il 16 Ott 2012, 12:44
Beh, che sia una caxxata lo dici tu, con tutto il rispetto, eh?
Io mi baso su quanto è successo e sulla difficoltà della Lazio a fare mercarto senza un soldo (e vorrei vedere...).
Fatti e ufficialità oggi non ce ne sono, altrimenti portami le tue fonti.... Mica pretenderai che debbano sempre essere gli altri a farlo....

Le mie fonti sono la classifica, l'Europa, la rosa da prime posizioni, lo stesso acquisto (sbagliato) di Zarate a suon di milioni, il bilancio sano.
A tutto ciò puoi contrapporti solamente con illazioni senza senso e soprattutto senza costrutto.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Zarate dopo la stagione 08/09 ERA da riscattare senza se e senza ma, nessuno poteva immaginare che quella stagione fosse solo un lampo.
Per quello che riguarda Yilmaz la storia è semplice.
Venuti a mancare i riscatti di alcuni giocatori, Sculli e Floccari su tutti perchè penso che dopo pochi mesi gia' si era intuito che Zarate sarebbe tornato alla base, la Lazio aveva poca liquidita' in cassa e ha proposto al Trazbonsport una dilazione nel pagamento non accettata dalla societa' turca, questo nonostante ci fosse gia' l'accordo con il giocatore.
Con il senno di poi meglio che non sia arrivato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: robylele il 16 Ott 2012, 13:55
Le mie fonti sono la classifica, l'Europa, la rosa da prime posizioni, lo stesso acquisto (sbagliato) di Zarate a suon di milioni, il bilancio sano.
A tutto ciò puoi contrapporti solamente con illazioni senza senso e soprattutto senza costrutto.

Mai lette una così alta concentrazione di idiozie....
A parte il fatto che non riesco a capire cosa collega il risultato sportivo con la liquidità che ti consente di fare o meno mercato, ma che significa "bilancio sano", visto che questo concetto in economia aziendale semplicemente non esiste?
Attendo, signor professore....

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Sercio69 il 16 Ott 2012, 23:00

A parte il fatto che non riesco a capire cosa collega il risultato sportivo con la liquidità che ti consente di fare o meno mercato, ma che significa "bilancio sano", visto che questo concetto in economia aziendale semplicemente non esiste?

per bilancio sano personalmente intendo non spendere più di quello che guadagno.

la liquidità serve relativamente se sei un soggetto come una società di calcio che fattura, grazie ai suoi tifosi, poco meno di 100 ml.
puoi comprare i giocatori quindi. SE LO RITIENI OPPORTUNO.

lo dimostra, come dicevamo, il caso Zarate. Acquisito senza vendere nè Kolarov nè Licht.

i risultati sul campo, che sono la cosa che più ci interessano, rappresentano un ulteriore merito e di solito fanno imbestialire quelli che magari un mese prima prefiguravano sciagure.

e che ora si dedicano a sminuire, ad esempio, la proprietà di uno stadio proprio.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: robylele il 16 Ott 2012, 23:10
per bilancio sano personalmente intendo non spendere più di quello che guadagno.

la liquidità serve relativamente se sei un soggetto come una società di calcio che fattura, grazie ai suoi tifosi, poco meno di 100 ml.
puoi comprare i giocatori quindi. SE LO RITIENI OPPORTUNO.

lo dimostra, come dicevamo, il caso Zarate. Acquisito senza vendere nè Kolarov nè Licht.

i risultati sul campo, che sono la cosa che più ci interessano, rappresentano un ulteriore merito e di solito fanno imbestialire quelli che magari un mese prima prefiguravano sciagure.

e che ora si dedicano a sminuire, ad esempio, la proprietà di uno stadio proprio.

Cosa c'entra il "guadagno" (altro concetto inesistente in econmomia aziendale, penso che tu intenda l'utile di bilancio...), con la liquidità?
La storia è molto più semplice, ed è la stessa domanda che ti fai prima di cambiare l'auto o comprare il divano nuovo: se ho i soldi spendo, se non ce li ho non spendo....
Le società di calcio hanno la possibilità di vendere i calciatori che magari ritengono in esubero oppure meno funzionali rispetto a un nuovo giocatore che intendono acquistare. E' quello che voleva fare la Lazio questa estate, contando di fare mercato con i riscatti di Zarate e Floccari... Il problema non riguarda solo la Lazio, ma coinvolge tutto il calcio italiano dove è palese la grave crisi di liquidità generale, come l'ultimo mercato (non solo della Lazio....) ha ampiamente dimostrato.... Certo, poi dovremmo spostare il discorso sulla situazione economica in cui si trova il paese in generale, ma qui andiamo ad affrontare discorsi che poco hanno a che vedere con la Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva