La Lazio che verrà

Aperto da Adler Nest, 20 Lug 2015, 16:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: novantatreesimo il 22 Lug 2015, 16:16
Se arriva Hari Kishna, che mi sembra di aver capito è un esterno, dobbiamo aspettarci comunque l'arrivo di un bomber o la terza alternativa a Giorgevic e Klose sarà Perea (brrr...) o forse un riadattato Keita?

Perea non è stato neanche citato da Pioli nella prima conferenza stampa, quindi vada per Keita o per un eventuale acquisto dopo il play-off.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
La terza alternativa dopo Klose e Djordjevic probabilmente sarà proprio Kishna

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Barabba Terzo il 22 Lug 2015, 18:35
La terza alternativa dopo Klose e Djordjevic probabilmente sarà proprio Kishna
Se si rivela più punta di Keita.
Per me Balde è ancora la terza punta secondo Pioli.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Tarallo il 22 Lug 2015, 18:56

dal quel poco che ho visto sul tubo, Kishna è ancora meno punta centrale di Keita...

Infatti il problema è che sembra proprio che sia il doppione sputato di Keita, per questo la scelta mi
lascia perplessa.... certo avremmo 4 esterni di valore assoluto (Candreva, Anderson, Keita e Kishna)
ma non mi sembra la priorità della rosa attuale, perchè il buco in questo momento è sulla mediana di centrocampo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Per me Hare Krishna (come hanno sempre detto) è il 4' esterno (con KBD spostabile, if needed, al centro).
SMS o chi per lui è l'arrivo in mediana

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Chuppy il 22 Lug 2015, 19:03
dal quel poco che ho visto sul tubo, Kishna è ancora meno punta centrale di Keita...
Sono d'accordo, ma secondo me ha più potenziale di Keita per diventare una forte punta centrale moderna.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Tarallo il 22 Lug 2015, 19:10
Sono d'accordo, ma secondo me ha più potenziale di Keita per diventare una forte punta centrale moderna.

come al solito, io la vedo differente...  :D

secondo me se arretrato potrebbe diventare un Lulic, ma molto, molto più tecnico, in teoria una cosa devastante!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Chuppy il 22 Lug 2015, 19:13
come al solito, io la vedo differente...  :D

secondo me se arretrato potrebbe diventare un Lulic, ma molto, molto più tecnico, in teoria una cosa devastante!
Come al solito, sbagli. :luv:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Spesso concordo con te, in questo caso sono meno convinto di questa valutazione, ma anche altri netter la pensano allo stesso modo (forse avete qualche informazione in più?).
Ho avuto sempre l'impressione che Pioli l'abbia proposto in quel ruolo per due motivi:

ovviare al mancato acquisto di un attaccante a gennaio dopo l'infortunio di Djo

trovargli spazio per non rinunciare a uno tra Candreva e Felipe sulle fasce

sarà che non mi pare esattamente il suo ruolo... :s

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621

Secondo me Keita è stato provato prima punta più per esclusione che non per altro, visto che il suo modo di interpretare il ruolo di ala credo sia l'esatto opposto di ciò che vorrebbe Pioli.

Più un tentativo per non lasciar fuori un ragazzo che fino a novembre era considerato il vero craque della nostra rosa, che non una vera investitura in quel ruolo.

laziale__63

*
Lazionetter
* 947
nell'arco dell'anno ho notato diversi moduli, Pioli ha modellato la squadra secondo degli avversari e degli uomini a disposizione, mi è sembrato che dall'inizio di certe partite o in corso d'opera ha messo in campo una soluzione tattica del tipo 4-2-3-1, dato che io ritengo Pioli un mister moderno e attento alle evoluzioni tattiche europee cerchi nel futuro di presentare un modulo offensivo, credo che una sorta di rifinitore o centrocampista centrale alto stia nella sua testa.
Questo mi fa pensare a tutti questi esterni alti più una sorta di rifinitore/puntero centrale.
Credo che Morrison sia un giocatore che può ricoprire il ruolo di Mauri.....

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: NandoViola il 22 Lug 2015, 10:31
no eh?
8, 18 e 25 agosto, ti dicono niente queste date?
pure prendessimo domattina sto SMS, siamo sicuri sia pronto? biglia, che per me è domineiddio, c'ha messo mesi a carburare.
8, 18 e 25 agosto, te giochi mezza stagione ed un terzo del bilancio, e stiamo al 22 luglio a contà gli spicci del dindarolo per un olandese di 20 anni da una parte e a pende dalle labbra di un regazzetto  dall'altra, che ci vede come una scialuppa per arrivare in altri lidi (ecco perchè imho sceglierà la fallentia e meno male dico io).
soriano e borini all'inizio del ritiro (non guardare i nomi, ma il tipo di giocatore), poi passato il preliminare carta bianca a tare, era tanto difficile vero?

l'esempio di Biglia dimostra esattamente il contrario di quello che dici tu: appunto, Biglia, giocatore teoricamente PRONTO, ci ha messo un anno a prendersi la Lazio, De Vrij che è molto più giovane, una partita.

come ti ha detto qualcuno, io tra Soriano e SMS non lo so chi preferisco per giocarmi un preliminare

sul resto, che era il cuore del discorso, non rispondi. che discutiamo a fare?

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.836
Hoedt a zero.
Kishna 3 mil.
Patric a zero.

Rischiamo il fallimento se continuamo a spendere tutti questi milioni....

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681

reggionord

*
Lazionetter
* 2.701
Citazione di: Fulmineblu il 22 Lug 2015, 21:56
Morrison  a zero.
Hoedt a zero.
Kishna 3 mil.
Patric a zero.

Rischiamo il fallimento se continuamo a spendere tutti questi milioni....

Patric non lo so. I primi tre sono forti. Molto forti.

reggionord

*
Lazionetter
* 2.701
Citazione di: Tarallo il 22 Lug 2015, 19:10

Keita ha spunto e guizzo, ma finora ha dimostrato una lacuna imbarazzante per chi gioca in attacco: il TIRO.
Kishna per quel che si può vedere su you tube tira bene (e segna) con entrambi i piedi.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Kishna all'Ajax ha giocato soprattutto da ala sinistra, più raramente a destra, ma credo mai da punta. comunque era ora che prendessimo un esterno mancino

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Keita deve lasciare il fioretto e impugnare la sciabola, gli serve più cattiveria e meno fronzoli, poi avrà tutto per fare anche la punta centrale, dribbling e velocità non gli mancano e i movimenti li sta imparando con la guida di Pioli, la freddezza ed il killer instinct non devono per forza essere innati, Beppe Signori quando si scoprì bomber non era più un ragazzino.   

Discussione precedente - Discussione successiva