io la vedo così : Il contratto c'è , ed ha delle clausole che sono penalizzanti , economicamente parlando , per la Lazio in caso di dimissioni di Bielsa .
Bielsa ha chiesto esplicitamente almeno 2 acquisti prima del suo arrivo , cosa che non si è avverata , almeno per ora , perciò Lotito vedendo questi problemi ancora non ha depositato il contratto , per paura di quelle penali .
Poi stamane ho ascoltato un pò LSR , e devo dire che non ho sentito tutta questa sicurezza , anzi , giustificavano i tifosi che alzavano dubbi , e polemizzavano sulla stranezza della situazione , oltre a essere molto ambigui ( si lo so , sono sempre così ) , mi hanno dato l'idea che non cè un bel niente di sicuro , lo dimostrerebbe anche che in Paideia stamattina non c'erano i fantomatici collaboratori .
Per me non viene , scaramanzia ? , delusione ? , la cornice marcia mi ha infettato ? non lo so , ma ormai a prescindere da tutto , dalle nostre ipotesi o giustificazioni , si comincia a respirare un aria un po troppo pesante , questo silenzio , voluto o no , sta diventato insopportabile per l'ambiente .
Mi auguro che si chiarisca tutto entro il weekend , ma comincio ad essere molto pessimista . Aiuto