La Lazio di Bielsa

Aperto da Sonni Boi, 23 Giu 2016, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.771
Citazione di: TomYorke il 05 Lug 2016, 12:07
Se fosse così, Bielsa non viene.
Non vedo cosa possa cambiare da mercoledì a giovedì.
Entro questa sera dovresti chiudere Adriano e Caio.
A me sembra impossibile.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Mi rifiuto di credere che si sia firmato un contratto legandolo a variabili indipendenti come l acquisto di 2 giocatori di livello entro un determinato giorno.
Se fosse davvero così alla Lazio sarebbero più lochi del Loco...

Aureliano Buendia

*
Lazionetter
* 354
Ma ancora co sta storia del visto? È un non problema.

Perfettamente d'accordo e proprio per questo ho postato le cose dal sito della Farnesina.
Se il problema fosse stato il visto si sarebbe risolto con quello temporaneo visto che non hanno problemi gli argentini a riguardo.

Per MasterMind, come fai a dire che il motivo del cambio di prenotazione sia il visto? Non credo che un cliente debba comunicare alla compagnia aerea perché cambia prenotazione.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: MasterMind il 05 Lug 2016, 12:08
Per me infatti è l'ipotesi più concreta oggi, considerando soprattutto che Inzaghi non ha ancora firmato per la Salernitana

e allora perchè prendersi altre 24 ore?
Così, per rimandare la valanga demmerda che inevitabilmente ti arriva addosso se salta Bielsa?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: MasterMind il 05 Lug 2016, 12:08
Per me infatti è l'ipotesi più concreta oggi, considerando soprattutto che Inzaghi non ha ancora firmato per la Salernitana

Il che renderebbe Lotito un pazzo cor botto. Io non lo escludo.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.254
Citazione di: MasterMind il 05 Lug 2016, 12:02
Probabilmente la data limite oltre la quale manda tutto a prostitute.

ma come puoi chiedere tassativamente due acquisti entro il 10 luglio? Ma ci sono tante dinamiche nel mercato (che apre il 1° e chiude il 31 agosto) che magari chiudi l'acquisto il 15 o il 20.. Bielsa sa benissimo che non siamo un Real che prende paga e porta a casa... Non credo sia questo il motivo... e poi che fa? rimandi l'arrivo a Roma fino a che non arrivano gli acquisti? Ma nemmeno Mourinho o Guardiola lo farebbero 

Lotito non credo si imbarcherebbe  in questa avventura con queste premesse

Balde89

*
Lazionetter
* 4.978
Io rimango ottimista invece. Un volo rinviato di un giorno può dipendere da mille motivazioni, sempre ammesso che sia stato rinviato e non fosse stato per Giovedì fin da subito.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Aureliano Buendia il 05 Lug 2016, 12:10
Perfettamente d'accordo e proprio per questo ho postato le cose dal sito della Farnesina.
Se il problema fosse stato il visto si sarebbe risolto con quello temporaneo visto che non hanno problemi gli argentini a riguardo.

Per MasterMind, come fai a dire che il motivo del cambio di prenotazione sia il visto? Non credo che un cliente debba comunicare alla compagnia aerea perché cambia prenotazione.

Nemmeno io lo credo, però da quanto ho capito la doppia prenotazione era stata fatta proprio nel caso di un ritardo burocratico. Non so di preciso come funzioni, ma credo sia tipo una specie di assicurazione che invece di rimborsarti il biglietto te lo sposta al giorno dopo; ed ovviamente devi motivare lo slittamento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.978
Citazione di: Tarallo il 05 Lug 2016, 12:11

Dai, è impossibile che Bielsa salti per colpa di Inzaghi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io non posso ascoltarla, ma mi aspetto qualche forte indicazione da LSR oggi.
Se domani Bielsa non viene perche' gli acquisti non sono stati fatti, LSR dovra' necessariamente cominciare a spargere informazioni caute ma chiare su questa possibilita', per cercare di placare l'esplosione.

Qualcuno ascolti. Ieri li ho ascoltati per un 45 minuti nel tardo pomeriggio, e al contrario di quanto ho letto qui sopra mi sembravano ancora abbastanza tranquilli.

Citazione di: Balde89 il 05 Lug 2016, 12:13
Dai, è impossibile che Bielsa salti per colpa di Inzaghi.
Io non ho detto questo, eh. Inzaghi non c'entra niente. Se salta, per me, e' per il mercato.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
Mi sono perso l'origine del panico, che e' succeseso?

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810

Il fatto che uno come Lotito abituato a fare come vuole, si fosse messo in casa uno come Bielsa a 3 milioni l'anno puzzava di follia da subito.

Il motivo per cui avrebbe deciso questa cosa rimane un mistero

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.771
Ma poi boh, il mercato è troppo dinamico e imprevedibile, più ci penso e più mi pare assurda come motivazione.
Ci sono gli Europei, non sappiamo neanche se Biglia rinnova o parte, come fai?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Balde89 il 05 Lug 2016, 12:12
Io rimango ottimista invece. Un volo rinviato di un giorno può dipendere da mille motivazioni, sempre ammesso che sia stato rinviato e non fosse stato per Giovedì fin da subito.
E' sicuro come la morte che il volo era per oggi.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: Balde89 il 05 Lug 2016, 12:12

Oltretutto le due prenotazioni già c'erano.
Le motivazioni potrebbero essere veramente tante, ma non qualcosa di decisivo per la trattativa.
Siamo troppo avanti con i tempi, anche per uno come Lotito dai

oppure....

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.254
Citazione di: Tarallo il 05 Lug 2016, 12:13
Io non posso ascoltarla, ma mi aspetto qualche forte indicazione da LSR oggi.
Se domani Bielsa non viene perche' gli acquisti non sono stati fatti, LSR dovra' necessariamente cominciare a spargere informazioni caute ma chiare su questa possibilita', per cercare di placare l'esplosione.

Qualcuno ascolti. Ieri li ho ascoltati per un 45 minuti nel tardo pomeriggio, e al contrario di quanto ho letto qui sopra mi sembravano ancora abbastanza tranquilli.
Io non ho detto questo, eh. Inzaghi non c'entra niente. Se salta, per me, e' per il mercato.

Per assurdo ma se saltasse Bielsa arriverebbe Prandelli

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Lug 2016, 12:15
Ma poi boh, il mercato è troppo dinamico e imprevedibile, più ci penso e più mi pare assurda come motivazione.
Ci sono gli Europei, non sappiamo neanche se Biglia rinnova o parte, come fai?
Biglia non c'entra. Lui vuole segnali che la Lazio fa sul serio. Caio e Isla o Adriano. Il resto si discute dopo, ma aveva bisogno di segnali. Tipo quando da ragazzino se una te faceva tocca' le tette c'era la quasi certezza che, se le cose si mettevano bene, si poteva andare oltre. Adriano e Caio sono le tette, il resto con calma. Ma se resisti pure  sulle tette io vado altrove.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.104
Qualunque allenatore diverso da Bielsa avrebbe effetto deflagrante sulla stagione.

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Io penso, e questo esula dalla situazione contingente, che quando tratti o cerchi di ingaggiare allenatori importanti devi, come prima cosa, essere credibile con l'interlocutore, nel senso che questi chiedono garanzie tecniche, perché non vogliono né possono fare figuracce, per cui sia Prandelli che Bielsa hanno chiesto, cosa oltretutto normalissima, garanzie tecniche, perché anche Mourinho con Bisevac e Gentiletti non può fare altro che figuracce.
Tornando a noi penso che i tempi dipendono dal fatto che sia Bielsa che Lotito devono avere la sicurezza l'uno aspetta di vedere i fatti prospettatigli dalla società, l'altro aspetta di poter chiudere le trattative, e non è detto che ci riesca, anche se in tal caso sarebbe un colpo quasi mortale all'ambiente Lazio per la sua dimensione nel  calcio italiano.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: AquiladiMare il 05 Lug 2016, 12:16
Per assurdo ma se saltasse Bielsa arriverebbe Prandelli

Lotito non ci mette nulla a mandare De martino a presentare Prandelli dopodomani come nuovo allenatore della Lazio. E di Bielsa non sentiremo più parlare.

Discussione precedente - Discussione successiva