La Lazio di Bielsa

Aperto da Sonni Boi, 23 Giu 2016, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
comunque un'altra rottura prima della partenza non e' che faccia curriculum per Bielsa...poi ce metti poco a passa' da loco a pazzo scatenato. Anche perche' non credo che qualcuno possa permettersi in Italia di spendere camionate di milioni e pure "entro il"...ma che non lo sapeva Bielsa che la Lazio non e' il Real? Se accetti una societa' non di prima fascia non puoi aspettarti certe cose. E se davvero fosse uno cosi' allora non credo faccia al caso nostro, ci farebbe solo del male. A quell punto ha ragione Lucky, Prandelli tutta la vita.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.984
Citazione di: AquiladiMare il 05 Lug 2016, 14:03
in tanti anni non ho mai visto un allenatore che si dimette prima di arrivare al raduno perchè ancora non ha acquisti...

Non esiste

Ma infatti...
Però io non ho manco mai visto una squadra che parte per il raduno senza un allenatore.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: AquiladiMare il 05 Lug 2016, 14:03
in tanti anni non ho mai visto un allenatore che si dimette prima di arrivare al raduno perchè ancora non ha acquisti...

Non esiste

Uno che si dimette dopo una giornata, un anno dopo decide che non vale la pena neanche cominciare.
Non mi sembra molto piu' Loco di quanto fatto a marsiglia.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.943
Ma Bielsa gioca in che ruolo? Ce la fa a coprire difesa e attacco da solo? Quanti gol fa? Ma soprattutto che se allena che non c'è quasi nessuno dei titolari al ritiro?
Tutti i nazionali sono in vacanza quelli disponibili sono ragazzini e possibili ceduti... A me il suo atteggiamento non fa una piega [emoji23][emoji23][emoji23]

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.256
Citazione di: Fabius il 05 Lug 2016, 14:07
Ma Bielsa gioca in che ruolo? Ce la fa a coprire difesa e attacco da solo? Quanti gol fa? Ma soprattutto che se allena che non c'è quasi nessuno dei titolari al ritiro?
Tutti i nazionali sono in vacanza quelli disponibili sono ragazzini e possibili ceduti... A me il suo atteggiamento non fa una piega [emoji23][emoji23][emoji23]

beh il ritiro lo potevano fa ad agosto...(che poi in realtà lo faranno in germania)

Alla fine Auronzo è come il campeggio che si faceva con le parrocchie

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.256
Citazione di: Tarallo il 05 Lug 2016, 14:05
Uno che si dimette dopo una giornata, un anno dopo decide che non vale la pena neanche cominciare.

A Bilbao quanto è rimasto?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: AquiladiMare il 05 Lug 2016, 14:14
A Bilbao quanto è rimasto?
Due anni come da contratto, fini' dodicesimo e non glielo rinnovarono.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.867
Io aspetto giovedì mattina ma se anche questa settimana non annunciano nessuno si può tranquillamente dire che abbiamo ulteriormente  alzato l'asticella dell'imbarazzo, ad oggi siamo l'unica società di serie a a non avere una guida tecnica a 5 giorni dalla partenza per il ritiro.

Ad essere sincero ci sono alcuni particolari che mi fanno stare tranquillo tipo la strutturazione del ritiro con le tipiche sedute a porte chiuse di Bielsa ma, ripeto, la cosa va TASSATIVAMENTE chiusa questa settimana.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma io non capisco questo isterismo da dove proviene.
Cioè doveva arrivare domani, ma rimanda a Giovedi. E quale sarebbe il problema?

Se aveva un biglietto ancora non prenotato, evidentemente sapeva che forse oggi non ce l'avrebbe fatta.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.773
Citazione di: fabrizio1983 il 05 Lug 2016, 14:19

Se aveva un biglietto ancora non prenotato, evidentemente sapeva che forse oggi non ce l'avrebbe fatta.
Sei diventato saggio;)

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Io quello che trovo assurdo e' il fatto che non si ufficializza se e' tutto fatto....magari si dice che arriva tra una settimana ma almeno finisce questo chiacchiericcio no?

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

ma che abbia rimandato a giovedi chi lo dice?

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.867

Nulla di sbagliato nella situazione in sè, è semplicemente assurdo il silenzio di tomba della società, specie se poi ti lamenti della cornice marcia che tu stesso contribuisci a far proliferare. Hai anche una radio di regime, usala.

Warp

*
Lazionetter
* 12.984
Citazione di: AquiladiMare il 05 Lug 2016, 14:13
beh il ritiro lo potevano fa ad agosto...(che poi in realtà lo faranno in germania)

Alla fine Auronzo è come il campeggio che si faceva con le parrocchie

non direi visti i risultati atletici di quest'anno.
Il ritiro estivo è FONDAMENTALE per la preparazione fisica e guarda caso tutte le volte che lo abbiamo fatto male, causa preliminari  o eventi strani abbiamo sempre toppato la stagione

SSL

*
Lazionetter
* 9.150
Se il volo parte alle 17 già dovrebbe quasi essere al check in

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.702

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.773
Arriva giovedì dicono.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ha ritardato la partenza di un giorno.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
Citazione di: Tarallo il 05 Lug 2016, 14:05

Comunque, va detto, non é mai stata una questione di giocatori. Ma di soldi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: italicbold il 05 Lug 2016, 14:40
Comunque, va detto, non é mai stata una questione di giocatori. Ma di soldi.

"Bielsa, dice Labrune, si considera membro della casta dei 15 grandi allenatori al mondo e questo comporta un prezzo". Nonostante la disparità tra domanda e offerta sull'ingaggio che auspicava per il rinnovo, continua Labrune, alla fine si era arrivati al compromesso". Che però non basta per impedire il clamoroso addio del Loco dopo la prima giornata: "Preferisco passare per scemo che mentire: quando ho saputo che aveva dimissionato ero davvero stupefatto". Per Labrune in ogni caso il disaccordo contrattuale è solo "un pretesto". Bielsa però è stato lo stesso un successo: "Siamo parte di un'industria di spettacolo e mi serviva un personaggio emblematico per ridare respiro al popolo marsigliese. Con lui, l'Om è entrato nel top 10 delle migliori affluenze in Europa (53mila spettatori), con il sesto attacco d'Europa (dietro Real Madrid, Barcellona, Man City, Psg e Bayern). Sportivamente però il risultato finale, con il quarto posto in classifica, è un fallimento". Cominciato a gennaio, dopo che il Marsiglia si era laureato campione d'inverno: "Forse qualche giocatore ha mollato il colpo, magari c'è stato un carico di lavoro fisico elevato, o ragioni tattiche, ma quando chiedevo cosa non andasse mi diceva che tutto era ok. Marcelo ha 60 anni, è una sorta di genio assoluto della tattica, non si può spiegargli il mestiere, altrimenti per allenatore ti prendi un custode di parcheggi". Il podio mancato va spiegato, secondo Labrune, magari sulle scelte arbitrali: "Abbiamo il secondo miglior attacco ma subiano più rigore di quanti ce ne hanno concessi. Cose mai viste".

Discussione precedente - Discussione successiva