La Lazio di Bielsa

Aperto da Sonni Boi, 23 Giu 2016, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: gentlemen il 05 Lug 2016, 19:41
Cmq, tanto per far capire che il mio non è disfattismo, se davvero questo è il personaggio Bielsa, meglio perderlo che trovarlo, uno così, che non si fa trovare all'inizio del raduno, può fare solo danni.
Il calcio in Italia è un qualcosa che si affronta con molta serietà, e quello che sta accadendo tutto è fuorché serio, per cui almeno si ritenti di convincere Prandelli, persona seria ed affidabile, nonché molto stimato e preparato.

Purtroppo se non arriva Bielsa per qualsiasi motivazione , anche che scagionerebbe Lotito da ogni responsabilità , sarebbe un fallimento di proporzioni epiche , e la stagione sarebbe già fallita prima di iniziare senza alcuna possibilità di rimediare in alcun modo .

white-blu

*
Lazionetter
* 17.090
Ogni altra ipotesi è da scartare.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: white-blu il 05 Lug 2016, 19:46
o è Bielsa o è Bielsa.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: RubinCarter il 05 Lug 2016, 19:41
Fermateve.

Riposateve.

Sul serio.

Ogni situazione viene spremuta all'inverosimile con tutta la miglior fantasia del mondo. E' accaduto tutto meno di un mese fà , quando si parlava ancora di Prandelli e Bielsa non era nè ufficializzato tantomeno un obiettivo "emerso". E pioli se deve accasà, poi viene Maran ,anzi no De Biasi de sicuro. Poi Inzaghino , poi fraccazzo da velletri.
Isterismi , vedove e quant'altro.

Adesso lo stesso. Ipotesi congetture paure timori.

Oh. Fermateve.

Si tutto vero , la "comunicazione" . Fa cacare. Ma se non c'è sta "comunicazione" ognuno ha un cervello che dovrebbe camminare da solo. Ecco.
e' proprio un problema ormai di "comportamento" , cioè reagiamo così a tutto. Così intendo negativamente.

Dopo aver detto e scritto che Lotito prende solo yes man, mezze figure , allenatori da 600 mila euro , ora si sta presentando con un allenatore da TREMILIONI di stipendio e tolti i primi 4/5 giorni di lievissimo entusiasmo, già siamo risprofondati nel buio piu totale.
Poi arriverà Bielsa , giovedi probabilmente e sarà festa fino a Lunedi.

Poi mancherà uno degli acquisti suggeriti dal loco e giù depressione per un altro mese.

Ma non vi rendete conto che ormai qualsiasi cosa succeda si va alla ricerca del negativo ? Del sipperò? Dell'impiccio ?

Loti' , mortacci tua , du parole dille. Poi salva' migliaia de fegati.

Mi sento di quotare soprattutto questo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: white-blu il 05 Lug 2016, 19:46
o è Bielsa o è Bielsa.

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
Citazione di: gentlemen il 05 Lug 2016, 19:37
E' semplicemente un mio pensiero, altrimenti non si comprende perché non sia stato ancora ufficializzato alla Salernitana.
si lo so
io penso che sia improponibile e improbabile passare da Bielsa allenatore della Lazio a Inzaghi

non può essere.
Anche dovesse precipitare la situazione si punterà su qualcuno con l'esperienza necessaria per allenare una squadra come la Lazio

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: gentlemen il 05 Lug 2016, 19:41
Cmq, tanto per far capire che il mio non è disfattismo, se davvero questo è il personaggio Bielsa, meglio perderlo che trovarlo, uno così, che non si fa trovare all'inizio del raduno, può fare solo danni.
Il calcio in Italia è un qualcosa che si affronta con molta serietà, e quello che sta accadendo tutto è fuorché serio, per cui almeno si ritenti di convincere Prandelli, persona seria ed affidabile, nonché molto stimato e preparato.

Prandelli e' la tristezza impersonificata .
Ha il carisma di una talpa in letargo.
Lascialo dov'è.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: LazialEtrusco il 05 Lug 2016, 19:51
si lo so
io penso che sia improponibile e improbabile passare da Bielsa allenatore della Lazio a Inzaghi

non può essere.
Anche dovesse precipitare la situazione si punterà su qualcuno con l'esperienza necessaria per allenare una squadra come la Lazio

Zaccheroni è libero, coi moduli di gioco stiamo lì, così non dobbiamo neanche cambiare impostazione del mercato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.779
Speriamo venga, almeno per salvare la faccia.
La figura di rioma stavolta sarebbe mondiale.
E la stagione da gettare al cesso prima di cominciare.
Comunque c'era molta più professionalità alla corrida di Corrado.
Dilettanti allo sbaraglio.

Alese

*
Lazionetter
* 659
Comunque chi parla di Inzaghi è più terrorista dei giornalisti stessi..

Cesio

*
Lazionetter
* 17.926
Quoto il fatto che ormai stiamo raggiungendo livelli di isteria inimmaginabili ma, poniamo per assurdo, che Bielsa davvero diventi commissario tecnico dell'Argentina, chi sarebbe il cazzaro a sto punto? Uno che ha acconsentito a tutte le bizzarrie che ti venivano in mente o tu che alla fine ti rimangi parola, prenotazione, biglietti e te ne vai?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Questo sarebbe l'insuperabile colpo da maestro di Lotito. Il suo capolavoro.
Cacci un allenatore a sette dalla fine. Ne prendi uno non testato, finisce il campionato. Ce pensi un po' poi dici no, questo non va bene. A questo punto sei già in ritardo rispetto a chi conferma il mister.
Viri su un altro. Ci vuole un po' ma poi trovi Prandelli. Dici si ma aspetta c'ho un affare in ballo.
Il tempo passa ma visto che l'allenatore è in fresco, cominci un minimo di campagna acquisti. Ti piace Jardel, per esempio. Nel frattempo si fa tardino ma l'altro sembra dire di si. Dimentichi Prandelli, ti butti su calciatori che piacciono a Lui. Tratti e aspetti. Il tempo passa, il pazzo scatenato all'improvviso accetta l'offerta della nazionale. Prandelli intanto è morto, tu sei già in ritardo, hai perso i giocatori che volevi prima, ammolli quelli che piacevano a Lui e ricominci il mercato da zero. Abbandoni pure Caio e Adriano.
Annunci in fretta e furia Inzaghi in tempo per il ritiro, contatti Mauri e Konko e gli offri un prolungamento. Klose non risponde e Matri sta al mare.

A questo punto un assalto a Villa San Sebastiano fatelo quando sto a Roma, sperando di poter venire senza passare per Ariccia.

Contenuto sponsorizzato

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Ma Martino non poteva farsi i caxxi suoi fino a venerdì ??? Proprio oggi doveva rescindere!!!

Nex1

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: rena89 il 05 Lug 2016, 19:58
Ma Martino non poteva farsi i caxxi suoi fino a venerdì ??? Proprio oggi doveva rescindere!!!

Le coincidenze non sono mai coincidenze.  :o

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: Alese il 05 Lug 2016, 19:44
Ma state calmi.... giovedì arriva e finisce sta storia

sento molta "ansia da prestazione" in queste pagine  :D :D :D

Tanto deve arrivare entro questa settimana, da quanto stabilito, quindi mi metterei l'anima in pace e aspetterei, perche ne vale la candela.

Detto ciò, io mi comincerei a preoccupare se non arrivasse questa settimana, perche comincia, anzi, dovrebbe iniziare il ritiro e non è un bel messaggio che non ti presenti con l'allenatore.

COMUNICAZIONE?

Le cose son due: o ci sono ulteriori problemi sul contratto, quindi è possibile che lui non venga, o Lotito ci vuole fare una sorpresa con altri giocatori nuovi.

SOn queste le cose.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.103
Citazione di: Cesio il 05 Lug 2016, 19:56
Quoto il fatto che ormai stiamo raggiungendo livelli di isteria inimmaginabili ma, poniamo per assurdo, che Bielsa davvero diventi commissario tecnico dell'Argentina, chi sarebbe il cazzaro a sto punto? Uno che ha acconsentito a tutte le bizzarrie che ti venivano in mente o tu che alla fine ti rimangi parola, prenotazione, biglietti e te ne vai?

Lotito è indifendibile, usasse il biglietto per emigrare

Cesio

*
Lazionetter
* 17.926
Lotito è indifendibile, usasse il biglietto per emigrare
È indifendibile ma pure Bielsa non ci farebbe una gran figura

JSV23

*
Lazionetter
* 20.779
Citazione di: Cesio il 05 Lug 2016, 19:56
Non bisognava arrivare al 5 luglio in queste condizioni.
Non esiste.
Bielsa è un grandissimo allenatore, ma non gli si può concedere l'infinito.
Nessuna squadra al mondo sta nelle nostre condizioni a 4 giorni dal ritiro. Nessuna.

Posso dare la colpa a Bielsa? È Bielsa il presidente della Lazio? Non mi pare.

Ma speriamo sia davvero solo la famosa cornice marcia.
A me comincia a puzzare il quadro però.

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Sky Sport Manuele Baiocchini: "Bielsa era annunciato per domani, ma c'è stato un ulteriore slittamento. Sta facendo delle richieste molto importanti sul mercato, come già accaduto in occasione delle pretese al momento della firma sul contratto. Il Loco vuole avere la certezza che vengano presi almeno un paio di giocatori prima del suo arrivo, sta aspettando un segnale da parte della società. È una situazione che mi porta a pensare che ci sia un filo di tensione tra le parti. La Lazio sperava di averlo almeno per le visite mediche, evitando questa situazione paradossale. Non mi sento di dire comunque che possa saltare l'operazione. In tutti i movimenti di mercato bisogna aspettare l'ufficialità per avere certezze, figuriamoci in una trattativa tra Lotito e Bielsa. Un piccolo giallo però di certo si è creato".

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.103
Se quello detto da balocchini fosse vero, lotito sarebbe ancora più indifendibile

Discussione precedente - Discussione successiva