La Lazio di Bielsa

Aperto da Sonni Boi, 23 Giu 2016, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.967
Citazione di: pentiux il 05 Lug 2016, 23:50
C'è una sola certezza: al momento nessuno sa un cazzo.

Al momento?  So' settimane...

Alese

*
Lazionetter
* 659
Biella sarà l allenatore non scherziamo e non nominiamo possibili alternative.  La società si è esposta veramente troppo stavolta.

Tra l altro il silenzio-assenso di queste tre settimane riguardo tutte le voci su bielsa vale come un annuncio della società quindi non iniziamo a dire che dalla società non era trapelato nulla

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.828
Intanto di Marzio dice che la Lazio è sicura che Bielsa arriva

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: marco87 il 05 Lug 2016, 23:52
Per me date troppo credito a quello che dicono i giornalisti argentini che non aspettavano altro che una notizia negativa per portare nella depressione il nostro ambiente.
Che ne sanno i giornalisti argentini di come stanno le cose? Loro per me non possono sapere nulla,solo lotito,tare e Bielsa sanno come stanno le cose.
Scusa se mi permetto, ma ai giornalisti argentini che vogliono portare la depressione nel nostro ambiente spero non ci creda neanche tu.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Nesta idolo il 05 Lug 2016, 23:53
Non vedevano l'ora di dare notizie negative sulla Lazio, ma come si fa chiamarli professionisti? 'Ste merde

Certo che pure Lotito gliene fa di assist eh.

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
di Marzio " Lazio è sicura che Bielsa si presenti a Roma Giovedi con i collaboratori , c'è un cotnratto firmatro". Parole testuali di Di Marzio

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.531
Citazione di: paolo71 il 05 Lug 2016, 23:54
Intanto di Marzio dice che la Lazio è sicura che Bielsa arriva
Sta cosa mi preoccupa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Di Marzio ora ha detto che dalla Lazio restano fiduciosi e che bielsa non ha comunicato assolutamente nulla quindi si aspettano il suo arrivo giovedì.

Speriamo non sia solo la convinzione legata alle carte ma sia un qualcosa di più concreto.

Assurdo essere appesi a tutto questo perché abbiamo una società di innominabili.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.702
Comunque che sia saltato lo dice un tweet di una giornalista. Tutti gli altri che ne parlano partono da quel tweet. Annamo a nanna va

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.531
Me sa che domani sarà una giornatina niente male...

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.725
Beh non vedere Bielsa a Roma adesso che sono pure incominciate le visite mediche mi ha deluso molto. Inizio a rimpiangere la pista Prandelli che ci avrebbe permesso una programmazione migliore e meno patemi d'animo.

Contenuto sponsorizzato

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.652
Citazione di: claudio1 il 05 Lug 2016, 23:53
Eh mica tanto... lo avrebbe comunicato se prima avesse annunciato il suo arrivo. Ma dal punto di vista della società, Bielsa non è mai esistito...  :(

Esatto
Oh ma oggi al dubbio espresso da un ascoltatore su lsr hanno risposto: "beh vabbè ma la società non si è mai sbilanciata su bielsa"

Ma vergognateve

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: N.G.E. il 05 Lug 2016, 23:54
Scusa se mi permetto, ma ai giornalisti argentini che vogliono portare la depressione nel nostro ambiente spero non ci creda neanche tu.
no dico solo che i giornalisti argentini non possono sapere come stiano veramente le cose,come potrebbero saperle? Io mi fido più della turco che è una che lavora nell'ambiente Lazio o di di Marzio che è veramente un esperto del mercato delle squadre .

14 Maggio

*
Lazionetter
* 375

Spero che i discorsi di questa sera su sportitalia siano generati da

:pp  GELOSIA e ROSICAMENTO  :pp

Presidente Lei ha la possibilità di zittire tutti !

:since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.865
Ad ogni modo Buzzanca, per una volta, sembra avere notizie certe. È stato uno dei primi a parlare di Bielsa ed è sicuro del suo arrivo giovedì. Stiamo a vedere.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Alese

*
Lazionetter
* 659
Ma stiamo tranquilli io continuo a ripetere di stare tranquilli giovedì sarà tutto finito...giovedi

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.531
La sfida è tra di Marzio e la tizia Argentina a sto punto

Contenuto sponsorizzato

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Domani sarà una giornata da uccelli per diabetici.

skizzo87

Visitatore
mi auguro per lotito che siano tutte stronzate.
Se non lo sono, se ne deve andare in tempo zero insieme a tutta la combriccola d'incompetenti da cui é circondato.

Discussione precedente - Discussione successiva