La Lazio di Bielsa

Aperto da Sonni Boi, 23 Giu 2016, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Lug 2016, 00:26
:D
A quel punto panico! Rientrerà a Roma dopo le feste?
"Solamente se dalla società arriverà un segnale concreto, altrimenti andrà al mare"

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.531
Citazione di: Nesta idolo il 06 Lug 2016, 00:30
"Solamente se dalla società arriverà un segnale concreto, altrimenti andrà al mare"
Ahahah
Meglio riderci su perché da noi è tutto surreale

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.706
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Lug 2016, 00:23
Se domani arriva Bielsa?

Che? Ce mancherebbe pure altro.
Ci penserà la società a far causa al giornalista argentino corniciaro che s'è inventato il rifiuto.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.864
Il biglietto per il 23 dicembre me sa tanto de scoattata, tipo: "Anacapito che si nun me piji Caio e Valenzia nun vengo più er 7, vengo l'8. E me faccio pure er bijetto p'er 23 dicembre che numme serve a 'ncazzo ma so na cifra Loco"

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Scusate, ma che per caso stiamo per fare un'enorme figura di merda?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.531
Citazione di: andyco il 06 Lug 2016, 00:35
Scusate, ma che per caso stiamo per fare un'enorme figura di merda?

C'è la possibilità ma non è ancora certo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.772
Citazione di: Mr.Class il 06 Lug 2016, 00:31

Che? Ce mancherebbe pure altro.
Ci penserà la società a far causa al giornalista argentino corniciaro che s'è inventato il rifiuto.
Quindi se arriva Bielsa "ce mancherebbe altro" se non arriva "damo foco a tutto".
So' soddisfazioni.
:ssl

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.254
Citazione di: Slasher89 il 06 Lug 2016, 00:33
Il biglietto per il 23 dicembre me sa tanto de scoattata, tipo: "Anacapito che si nun me piji Caio e Valenzia nun vengo più er 7, vengo l'8. E me faccio pure er bijetto p'er 23 dicembre che numme serve a 'ncazzo ma so na cifra Loco"

Viene il 7, si dimette e riparte l'8

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.864
Citazione di: AquiladiMare il 06 Lug 2016, 00:36
Viene il 7, si dimette e riparte l'8
E si imbarca di corsa a Fiumicino gridando: "Sbooooo"

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.706
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Lug 2016, 00:35
Quindi se arriva Bielsa "ce mancherebbe altro" se non arriva "damo foco a tutto".
So' soddisfazioni.
:ssl

È un mese che Stamo a fa sviolinate per la scelta di bielsa, mi pare. Se arriva mi sembra il minimo ormai, a 4 giorni dal ritiro, confermando quanto di buono detto, C'ho fatto post su post. Sarebbe divino.

Se non arriva, si, se devono nasconde dalla vergogna.

Cosa ti stona?

Chi ha detto damo fuoco scusa? Hai il cazzo di brutto vizio di mettere in bocca parole alla gente quando ti conviene.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Questa esclusiva di llsn è una stron*ata assurda. Il bello è che Bielsa non rilascia interviste da 20 anni, il che significa che questi potrebbero inventarsi qualsiasi cosa con lui alla Lazio. Dopotutto, si inventavano già i virgolettati di Reja...

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.531
Poi un giorno qualcuno mi spiegherà che cosa cambia a bielsa avere un giocatore (1) in più il 10 luglio in ritiro.

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
comunque per me sta Vero Brunati è na bella cazzara

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: FeverDog il 06 Lug 2016, 00:41
Poi un giorno qualcuno mi spiegherà che cosa cambia a bielsa avere un giocatore (1) in più il 10 luglio in ritiro.

E poi come fa a lanciare un ultimatum per i prossimi 3-4 giorni se ha un solo volo prenotato per il 7 luglio? :roll:

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.531
Citazione di: Il Mitico[emoji769] il 06 Lug 2016, 00:43
E poi come fa a lanciare un ultimatum per i prossimi 3-4 giorni se ha un solo volo prenotato per il 7 luglio? :roll:
Continuiamo a sottovalutare il volo del 23 dicembre [emoji1]

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.706
Ma palesemente nessuno sa un cazzo. Né in un senso ne nell'altro. Resta la gestione RIDICOLA della faccenda. Bastava un comunicato di due righe.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.926
Citazione di: Il Mitico™ il 06 Lug 2016, 00:43
È un po' come quando dici "conto fino a tre... tre!!!" [emoji38]

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.568
Io mi sono fatto un giro sui siti dei vari giornali argentini
ed è un fiorire di sembra si dice cioè il condizionale la fa da padrone,ma non c'è una notizia una ,
in pratica hanno preso spunto da due situazioni: la prima le dimissioni di martino e la seconda il fatto che
secondo alcuni Bielsa sarebbe dovuto arrivare mercoledi (altri invece continuano a dire che arriverà giovedi)
ho letto anche il tweet della giornalista che però oltre a quello non è che aggiunga altro
(oltre all'incazzatura di una serie di deficienti che insistono con la storia della tifoseria nazifascista/razzista)
in pratica "al momento" una non notizia che Bielsa abbia rescisso il contratto
(che tra parentesi danno tutti per firmato, ma pure li ...)

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.772
Citazione di: Mr.Class il 06 Lug 2016, 00:38

È un mese che Stamo a fa sviolinate per la scelta di bielsa, mi pare. Se arriva mi sembra il minimo ormai, a 4 giorni dal ritiro, confermando quanto di buono detto, C'ho fatto post su post. Sarebbe divino.

Se non arriva, si, se devono nasconde dalla vergogna.

Cosa ti stona?

Chi ha detto damo fuoco scusa? Hai il cazzo di brutto vizio di mettere in bocca parole alla gente quando ti conviene.
Ma calmati va, il brutto vizio di mettere in bocca parole alla gente quando mi conviene? Tipo?
"Damo foco" era per riassumere il concetto espresso in mille pagine di topic.
Cosa mi stona?
Che se arriva Bielsa altro che ci "mancherebbe", ma le stai leggendo le notizie e i commenti? Dice che ci ridono dietro tutti.
Domani Bielsa non arriva dicono, e se invece arriva?

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: FeverDog il 06 Lug 2016, 00:41
È andato su Wikipedia e ha cercato Vignaroli....

Discussione precedente - Discussione successiva