La Lazio di Bielsa

Aperto da Sonni Boi, 23 Giu 2016, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Ragazzi è possibile che è stata spostata. Ma sembra evidente che il 6 o il 7 luglio Bielsa e Quiroga si dovrebbero imbarcare.
Tare deve cercare di annunciare un cazzo di giocatore voluto da Bielsa quanto prima.
Secondo me viene.
Galasso IMBARAZZANTE e INDIFENDIBILE...da intasare le linee per insultarlo!

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
guarda se alla fine non se ritrovamo galasso allenatore e Scarcelli secondo

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: gentlemen il 06 Lug 2016, 12:15
Mia personale opinione, Calveri è tornato con l'intesa in tasca, Lotito lo ha letto e riletto, si è fatto due conti ed ha deciso, da giorni, che non era il caso di ingaggiarlo, però non poteva far vedere che fosse lui a venire meno, allora sta facendo in modo che sembri che sia Bielsa a far saltare tutto....Inzaghi sarà il prossimo allenatore.
Poi può darsi che sia tutta invenzione, e che Bielsa arrivi domani, ma mi stupirei molto.
Se c'era la firma sul contratto non vedo alcun motivo per non ufficializzarlo, se non è avvenuto è perché Lotito ci ha ripensato, poi ognuno è libero di farsi l'idea che vuole.

Soluzione che escludo

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Citazione di: FatDanny il 06 Lug 2016, 11:25

Per non rendersi conto di questo e della necessità di intervenire i nostri responsabili della comunicazione dovrebbero vivere su Marte senza social, web e linea telefonica.
Verissimo.
A prescindere.

Ps. Le prese in giro in tutto il mondo onestamente me le sono perse. Dove?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.508
Mia personale opinione, Calveri è tornato con l'intesa in tasca, Lotito lo ha letto e riletto, si è fatto due conti ed ha deciso, da giorni, che non era il caso di ingaggiarlo, però non poteva far vedere che fosse lui a venire meno, allora sta facendo in modo che sembri che sia Bielsa a far saltare tutto....Inzaghi sarà il prossimo allenatore.
Poi può darsi che sia tutta invenzione, e che Bielsa arrivi domani, ma mi stupirei molto.
Se c'era la firma sul contratto non vedo alcun motivo per non ufficializzarlo, se non è avvenuto è perché Lotito ci ha ripensato, poi ognuno è libero di farsi l'idea che vuole.
Praticamente Lotito è un assoluto genio del male.
Satana gli fa una sega.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
Citazione di: TomYorke il 06 Lug 2016, 12:10
No, il biglietto era prenotato anche per ieri.

Si si ok. Ma hanno aggiornato il biglietto o fatto prenotazioni per ieri oggi e domani? perche' nel primo caso la modalita' panico e' piu' comprensibile nel secondo la possibilita' di una ritardo sarebbe stata gia' ampiamente prevista. Lo screenshot sembra indicare la seconda.

Nicolas Eymerich

*
Lazionetter
* 282
Citazione di: El Matador il 06 Lug 2016, 12:18
Praticamente Lotito è un assoluto genio del male.
Satana gli fa una sega.

Manda anche tare in Inghilterra per fare la sceneggiata... diabolico

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Andrewblu il 06 Lug 2016, 12:15
Ragazzi è possibile che è stata spostata. Ma sembra evidente che il 6 o il 7 luglio Bielsa e Quiroga si dovrebbero imbarcare.
Tare deve cercare di annunciare un cazzo di giocatore voluto da Bielsa quanto prima.
Secondo me viene.
Galasso IMBARAZZANTE e INDIFENDIBILE...da intasare le linee per insultarlo!
infatti ha chiamato un tale Giuseppe chiedendo come si possa paragonare Bielsa ad Inzaghi.
Lui, Galasso, ha risposto che aveva fatto una semplice domanda.
Dall'aria mi sembra di percepire che non sappiano niente, il conduttore non vuole sbilanciarsi perchè, secondo me, si è stancato di doverci mettere la faccia e beccarsi ogni sorta di insulti.
3/4 degli sms non li legge nemmeno.

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
ma puo essere che lotito contava di piazzare pioli? e adesso ci stia ripensando visto che pioli è rimasto sul groppone? oh non so piu che pensare..

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
cmq questo forum , ha il dovere morale , di far rimuovere Galasso da LSR .

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.104
Citazione di: syrinx il 06 Lug 2016, 12:19
Si si ok. Ma hanno aggiornato il biglietto o fatto prenotazioni per ieri oggi e domani? perche' nel primo caso la modalita' panico e' piu' comprensibile nel secondo la possibilita' di una ritardo sarebbe stata gia' ampiamente prevista. Lo screenshot sembra indicare la seconda.

aggiornato. ieri mattina, mi sembra.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.862
Citazione di: Nicolas Eymerich il 06 Lug 2016, 12:19
Manda anche tare in Inghilterra per fare la sceneggiata... diabolico
Ma si scorda di includere Galasso nel piano, che non sapendo, invece di discutere dei modi di Bielsa, discute del suo livello.

Citazione di: vaz il 06 Lug 2016, 12:20
aggiornato. ieri mattina, mi sembra.
Ma quindi oggi perche` le prenotazioni sono 2?

Warp

*
Lazionetter
* 12.984
Citazione di: Buckley il 06 Lug 2016, 12:13
Bizio, d'accordo....ma pure tutti I collaboratori di Bielsa hanno la madre malata?

sei un professionista ma quale madre malata aho, ma che stiamo in 5 elementare?

Mi pare evidente al di la di tutto che a bielsa e al suo staff della Lazio non gliene frega una m.inchia

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: pentiux il 05 Lug 2016, 23:50
C'è una sola certezza: al momento nessuno sa un cazzo.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
sei un professionista ma quale madre malata aho, ma che stiamo in 5 elementare?

Mi pare evidente al di la di tutto che a bielsa e al suo staff della Lazio non gliene frega una m.inchia

Curiosità. Tua madre sta per morire e tu ti trasferisci a lavorare in Thailandia a cuor leggero?

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.664
io ero tranquillo su tutto finche' non ho sentito LSR mettere le mani avanti pesantemente...

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
La cosa diabolica secondo me è che la famosa "Cornice marcia" l'abbiamo dentro casa,.....le ultime uscite del buon Galasso ne è la prova....

Contenuto sponsorizzato

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Comunque un consiglio personale: diamoci una calmata! Rendetevi conto che 'sto topic ieri mattina era a pagina 21. Non aggiungo altro.

Di sto passo va a finire che anche se viene Bielsa, lo accogliamo a suon di vaffa e m.t!  :=))

Nesta idolo

Visitatore
Ma ascoltate musica! Tanto non sanno nulla ;)

Discussione precedente - Discussione successiva