La Lazio di Bielsa

Aperto da Sonni Boi, 23 Giu 2016, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: FeverDog il 06 Lug 2016, 12:43
Sarò pessimista io, ma non mi sembra un comunicato che ne certifichi l'arrivo.
Mi sembra una cosa del tipo: hai firmato, vedi de veni sennò andiamo in causa

Concordo. Anche il fatto che sia stato l'avv. Gentile a rilasciare questa dichiarazione è indicativo. Se fosse una semplice ufficializzazione, perché la deve fare Gentile? E' la classifica diffida ad adempiere. Mi sembra che ciò certifichi che l'allenatore della Lazio non sarà Bielsa.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.090
Galasso come qualunque altro conduttore di quella radio SONO la voce della Lazio
dato che si sono definiti radio ufficiale.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: Maxilotte il 06 Lug 2016, 13:02
Concordo. Anche il fatto che sia stato l'avv. Gentile a rilasciare questa dichiarazione è indicativo. Se fosse una semplice ufficializzazione, perché la deve fare Gentile? E' la classifica diffida ad adempiere. Mi sembra che ciò certifichi che l'allenatore della Lazio non sarà Bielsa.
La penso così pure io, però spero di sbagliarmi.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717

Forse perche' Gentile era l'unico con autorita' disponibile in quel momento?

meno pippe mentali

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nicolas Eymerich

*
Lazionetter
* 282

La diffida ad adempiere sulla radio?
E' una comunicazione ufficiale di un elemento legale per questo l'hanno lasciata a lui.
L'accenno alla telefonata è un elemento che non può non essere considerato.

Cmq sarebbe interessante scoprire QUANDO è stato depositato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
spero di sbagliarmi la frase preferita del Laziale.  :roll:

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
comunque ammesso e non concesso che parta, non tralasciamo la pista del probabile dirottamento dell'aereo

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Ma magari pure per scoraggiare giornalisti a scrivere caxxate?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Balde89

*
Lazionetter
* 4.977
Volevamo il Loco, l'allenatore più pazzo del momento?
Volevamo uno che non si fa mettere i piedi in testa da Lotito, uno che se lo mangia a se lo ricaca? Uno che fa sudare il duo, e non suda a causa loro?
Volevamo uno che decide lui cosa fare, dove, come e quando?

Ecco, lui è il Loco. Uno che se ne è andato dal Marsiglia perché non era soddisfatto del mercato, altro che frecciatine e squadre difficilmente migliorabili. E' uno con le palle, che si prende le responsabilità e non cerca alibi.
Dammi quello che ti chiedo e risponderò io di eventuali problemi, non darmelo e me ne vado. Semplice, diretto. Loco.
Di fronte a lui Lotito sta spiccando in tutta la sua piccolezza. Vista in questa luce, la mossa di Lotito è quasi un sacrificio per la Lazio. Ok, prendo el Loco, ci provo, a costo di diventare una pallina da flipper. Avete vinto voi. Bravo Lotì, mo non te lo lasciare scappare, che questo ci riporta allo stadio sul serio.

Incrocio le dita e ci vediamo a Fiumicino, fratelli Laziali! Bielsa merita un bagno di folla che non si vedeva da tanto, ma tanto tempo.

AVANTI LAZIO  :band2: :band1: :band3:

Cesio

*
Lazionetter
* 17.926
Citazione di: Eagles77 il 06 Lug 2016, 12:55
Il bello è che l'avvocato Gentile lascia la dichiarazione a cittàceleste e non alla radio ufficiale.
Ma de che stamo a parlà???
La radio ufficiale ha dato la comunicazione della società, da Gentile sono andati quelli di [...] a fargli le domande...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.090
Citazione di: Balde89 il 06 Lug 2016, 13:07
Volevamo il Loco, l'allenatore più pazzo del momento?
Volevamo uno che non si fa mettere i piedi in testa da Lotito, uno che se lo mangia a se lo ricaca? Uno che fa sudare il duo, e non suda a causa loro?
Volevamo uno che decide lui cosa fare, dove, come e quando?

Ecco, lui è il Loco. Uno che se ne è andato dal Marsiglia perché non era soddisfatto del mercato, altro che frecciatine e squadre difficilmente migliorabili. E' uno con le palle, che si prende le responsabilità e non cerca alibi.
Dammi quello che ti chiedo e risponderò io di eventuali problemi, non darmelo e me ne vado. Semplice, diretto. Loco.
Di fronte a lui Lotito sta spiccando in tutta la sua piccolezza. Vista in questa luce, la mossa di Lotito è quasi un sacrificio per la Lazio. Ok, prendo el Loco, ci provo, a costo di diventare una pallina da flipper. Avete vinto voi. Bravo Lotì, mo non te lo lasciare scappare, che questo ci riporta allo stadio sul serio.

Incrocio le dita e ci vediamo a Fiumicino, fratelli Laziali! Bielsa merita un bagno di folla che non si vedeva da tanto, ma tanto tempo.

AVANTI LAZIO  :band2: :band1: :band3:

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Ma non che ha lasciato questa dichiarazione di sua iniziativa. Gli hanno telefonato e gli ha risposto in merito a eventuali cause.
Se volevano fare dichiarazioni volontariamente la facevano giustamente a Lazio Style Radio.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.596
Perchè Gentile parla di un eventuale causa?
Non poteva semplicemente dire che Lotito si é sentito con Bielsa ed è confermato l'arrivo dell'allenatore per sabato alle 6?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.926
Ma che te certifica... per quell'altro non ci sono dubbi, poi arriva quello a cui gli sembra tutto chiaro...

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Come dicevo prima mica ci voleva tanto e si poteva fare qualche giorno fa. C'e un contratto firmato , lui ha magari delle cose importanti da sbrigare , stop. E ci si mette tutti tranquilli. Manco mi devono raccontare che hanno comprato i biglietti a quello ci pensano gli 007. Comunicazione ufficiale e basta.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: turco il 06 Lug 2016, 13:10
Non poteva semplicemente dire che Lotito si é sentito con Bielsa ed è confermato l'arrivo dell'allenatore per sabato alle 6?

Risponde ad una domanda.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.926
Citazione di: turco il 06 Lug 2016, 13:10
Perché gliel'avranno chiesto no?

Contenuto sponsorizzato

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Cesio il 06 Lug 2016, 13:12
Perché gliel'avranno chiesto no?

Seeee.
E non doveva fa' così, non un doveva di' questo è non doveva di' quello, OK?

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: Tyler87 il 06 Lug 2016, 13:09
Ma non che ha lasciato questa dichiarazione di sua iniziativa. Gli hanno telefonato e gli ha risposto in merito a eventuali cause.
Se volevano fare dichiarazioni volontariamente la facevano giustamente a Lazio Style Radio.

Scusate credevo che fossero dichiarazioni rilasciate alla radio ufficiale. Quindi nella sostanza la tanto attesa ufficialità, quello che doveva essere fatta in una conferenza stampa con la presentazione di Messi e Ronaldo, con fuochi d'artificio dalla cupola di san Pietro, è di fatto avvenuta tramite avvocato gentile a [...]?

Discussione precedente - Discussione successiva