La Lazio di Bielsa

Aperto da Sonni Boi, 23 Giu 2016, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Aquila1971 il 06 Lug 2016, 14:47
Comunque è anche bizzarro che il sito ufficiale riporti una informazione presa da altri mezzi di comunicazione.
E pure Bielsa, c'ha 'n'entusiasmo de veni' alla Lazio...il visto è pronto da 4 giorni e ancora lo deve anda' a ritirà...cioè, fai una delega e mandaci tua moglie, un amico, il suocero...
Il tutto mi sembra clamorosamente grottesco.

Di solito si "comunica" un ingaggio, un acquisto o un trasferimento, senza ulteriori specificazioni, mentre in questo caso il comunicato parte da una premessa, abbastanza curiosa: "come emerso dalle notizie date dai media".

http://www.sslazio.it/it/news/ultime-news/32517-comunicato-06-07-2016

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.074
In pratica fino a sabato mattina altri 3 giorni de angoscia! Nun gliela faccio piu! L'unica cosa positiva é che pensi che perderò na decina de chiletti

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.451
Citazione di: Alese il 06 Lug 2016, 14:55
Cmq i complimenti a Baiocchini e Di Marzio ... unici giornalisti onesti e veramente capaci

Baiocchini è anche laziale...il che non guasta mai...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.694
Alcuni giornalisti, anche qualora trovassero Bielsa che gli caga sulla scrivania, continuerebbero impassibili a dire che c'è il rischio non arrivi in Italia.
I loro 'tifosi speciali' affermerebbero che potrebbe essere un travestimento di Lotito, e che in attesa della prova del DNA non c'è certezza che quel signore uguale a Bielsa, che parla spagnolo e allena la squadra sia veramente Bielsa.
Oltretutto la Società dovrebbe rilasciare un comunicato ufficiale in cui confermi che Bielsa è Bielsa.
Però anche quel comunicato andrebbe ufficializzato attraverso un comunicato ufficiale.
Però realizzato presso uno studio notarile.
In streaming.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.899
É una cosa comica, da qualunque lato la si veda.
Io non ho mai visto una cosa del genere, neanche nella mia squadra di quartiere.
Credo che sia evidente l'inadeguatezza dei nostri geni per gestire una squadra ad alti livelli. Se questo é l'inizio, mi immagino il.mercato come sará.
Ora tutto si può concludere solo con l'arrivo di Bielsa, quando, sará comodo.
Facciano come vogliono, ma altre ipotesi non sono nemmeno da prendere in considerazione.

PaperoGiallo

*
Lazionetter
* 1.684
Citazione di: trax_2400 il 06 Lug 2016, 15:04
In pratica fino a sabato mattina altri 3 giorni de angoscia! Nun gliela faccio piu! L'unica cosa positiva é che pensi che perderò na decina de chiletti

Possiamo chiedere di posticipare ancora il volo fino a raggiungimento del peso forma  :) ;)

P.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.694
MA SE HANNO DETTO CHE ARRIVA SABATO, FORSE C'E' LA POSSIBILITA' CHE FINO A SABATO NON ARRIVI.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.704
Citazione di: Rorschach il 06 Lug 2016, 15:08
MA SE HANNO DETTO CHE ARRIVA SABATO, FORSE C'E' LA POSSIBILITA' CHE FINO A SABATO NON ARRIVI.

Puahahah. Dici?!

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
A me interessa solo che bielsa, domenica, sia con i nostri ragazzi in ritiro.

Solo questo.

Poi si, ci sarebbe da incazzarsi per tempi e forma, in società non ne fanno una giusta, ma l'importante era avere bielsa per il ritiro e sembra che l'avremo.
Tanto basta

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.857
Posso dirlo ora, mi era stato detto ieri da una mia conoscenza su un altro forum che non tratta di Lazio che secondo le sue fonti i problemi di Bielsa erano prettamente personali, legati al visto o ad una questione familiare, che nulla di ciò che si diceva era vero e che la Lazio era perfettamente a conoscenza di ciò. Non ho riportato nulla perchè, nonostante sapessi che questa persona ha qualche aggancio nel mondo del calcio, non ho mai avuto modo di verificare questi agganci e non ho altri riscontri sulla sua affidabilità.

Bisogna comunque monitorare i voli per Roma perchè mi pare di capire che non ci siano prenotazioni in essere per la giornata di venerdì.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.694
Contenuto sponsorizzato

johnnybgoode

Visitatore
Ultima cosa poi vado al mare perché ne ho le palle piene, basta dare credibilità a quelli che stamattina avevano fatto uscire Pioli come "interessato alla panchina". O si comincia a distinguere i romanisti tra i laziali oppure qui vale tutto, anche l'ultimo sorcio ha le fonti. E Ok. forza Lazio, forza Lazio.net

Nicolas Eymerich

*
Lazionetter
* 282
É una cosa comica, da qualunque lato la si veda.
Io non ho mai visto una cosa del genere, neanche nella mia squadra di quartiere.
Credo che sia evidente l'inadeguatezza dei nostri geni per gestire una squadra ad alti livelli. Se questo é l'inizio, mi immagino il.mercato come sará.
Ora tutto si può concludere solo con l'arrivo di Bielsa, quando, sará comodo.
Facciano come vogliono, ma altre ipotesi non sono nemmeno da prendere in considerazione.

Ma perchè continuate a dire di non averla mai vista?
In ligue 1 e in liga è andata già in scena

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Slasher89 il 06 Lug 2016, 15:10

Bisogna comunque monitorare i voli per Roma perchè mi pare di capire che non ci siano prenotazioni in essere per la giornata di venerdì.

Esattamente, è per questo che ancora non ho dato un senso all'erezione

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.770
Citazione di: Nicolas Eymerich il 06 Lug 2016, 15:11
Ma perchè continuate a dire di non averla mai vista?
In ligue 1 e in liga è andata già in scena
Inutile che insisti.

Cri

*
Lazionetter
* 503
Il ritiro comincia il 10, Bielsa arriva il 9.

Può anche darsi che abbia avuto problemi personali e che abbia spostato la partenza di comune accordo con la società. Non per forza deve essere accaduto qualcosa di male.

PaperoGiallo

*
Lazionetter
* 1.684
Citazione di: MasterMind il 06 Lug 2016, 15:11

Pare che i posti vicino al corridoio, quelli che ti permettono di distendere ogni tanto le gambe, siano esauriti. Sarebbe questo il vero motivo del ritardo. Del resto, si sa che Bielsa è un maniaco dei particolari.

P.

Contenuto sponsorizzato

anger1

*
Lazionetter
* 311
Vorrei capire alla società, a parte aver tardato nella comunicazione relativamente alla firma e al deposito del contratto, quali altre colpe si dovrebbero addebitare.

Perchè continuo a leggere che se Bielsa non si presenta sabato allora la società è colpevole.

Mi pare che ad oggi i fatti sono che la società ha contrattualizzato uno dei migliori allenatori al mondo.

Anger1

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
Citazione di: MasterMind il 06 Lug 2016, 15:11
Ti trovi esattamente come me ogni mattina appena sveglio.

Discussione precedente - Discussione successiva