La Lazio di Bielsa

Aperto da Sonni Boi, 23 Giu 2016, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: Keita86 il 06 Lug 2016, 23:32
Ragazzi, come detto stamattina sono a Mykonos e mi son perso un po di passaggi! Ho letto del comunicato!
Qualcuno puo farmi un sunto di giornata?
Stanotta l'ho passata da cani date le notizie dall'Argentina

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Isteria, poi la gioia di una foto postata da Pentiux di Bielsa al consolato italiano di Buenos Aires dov'è andato a ritirare il visto.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.967
Citazione di: Keita86 il 06 Lug 2016, 23:33
Habemus Loco?

è ufficiale ma con riserva

cioè hanno detto che arriva ma non hanno detto "sicuramente arriva"

quindi potrebbe anche non arrivare

sapremo sabato

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: Valon92 il 06 Lug 2016, 23:36
Isteria, poi la gioia di una foto postata da Pentiux di Bielsa al consolato italiano di Buenos Aires dov'è andato a ritirare il visto.

:since :ssl :since :ssl :since :ssl :since :ssl :since :ssl :since :ssl :since :ssl :since :ssl :since :ssl

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: GoodbyeStranger il 06 Lug 2016, 23:37

sapremo sabato

Qualcuno sa a che ora parte venerdì l'aereo con prenotazione Bielsa dall'Argentina?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.281
Citazione di: GoodbyeStranger il 06 Lug 2016, 23:37

sapremo sabato

:) :) :)

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810

Ma la maglia .di..s con la macchia non se batte!

Immagino così la prima riunione tecnica co lotito

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Keita86 il 06 Lug 2016, 23:32
Ragazzi, come detto stamattina sono a Mykonos e mi son perso un po di passaggi! Ho letto del comunicato!
Qualcuno puo farmi un sunto di giornata?
Stanotta l'ho passata da cani date le notizie dall'Argentina

Ribadisco: vai a scopa'.
Qui ce pensamo noi.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Quella non era una macchia sulla maglia del loco. Era l'elenco dei giocatori pretesi da Bielsa per allenare la Lazio scritti in modo fittissimo

E in fondo e in piccolo c'è scritto "sempre se Lazio.net li approva  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
È bellissimo come Lazionet abbia occhi e orecchie ovunque :ssl:

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Sì, ma una cimice in casa di Lotito no, eh? Sai quanto stress ci risparmieremmo...

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.025
Mamma mia...la Lazio che vorrei ha nell'organigramma societario svariati utenti di Lazionet... Grazie Pentiux!!!

Lazio Patria Nostra

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
LuckyLibra

Sostenitore
Lazionetter
* 830
un super complimento a Pentiux! grandissimo, hai pure ancipato la societa'!
per quanto riguarda el Loco, speriamo bene! sempre pero' il bene della Lazio!
(e volevo Prandelli eh  :x

Benvenuto Loco, SFL e per sempre  :asrm

Contenuto sponsorizzato

Indaco

*
Lazionetter
* 3.730
È bellissimo come Lazionet abbia occhi e orecchie ovunque :ssl:

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Mi attacco solo un attimo a questo "vecchio" post. Ma quanto è vero, ragazzi. Che posto, questo qui. Non abbiamo bisogno di nulla per conoscere notizie sulla nostra Lazio. Di nulla. Qui dentro abbiamo tutto quello di cui c'è bisogno per avere un rapporto sano e d'amore con la nostra squadra. Al bando le radio, le tv, i giornalai della roma e della cornice marcia, al bando ricattatori da 4 soldi, al bando straccivendoli al soldo della federsupporter, finti cantanti, finti ultras, pluricondannati per traffico di droga che ancora provano a indicare la strada, al bando comunicatori e comunicati sgrammaticati, corrispondenti col complesso d'inefriorità, piagnoni vari, al bando tutta 'sta merda.

Lazio.net è la vera La Lazio siamo noi, altroché chiacchiere. Occhi, orecchie e amore ovunque. E solo per la Lazio.

Grazie Lazio.net, grazie nella fattispecie a Pentiux, la cui foto qualche straccione di nostra conoscenza avrebbe venduto la madre per averla. E invece qui, a un certo puinto, è arrivata così, come fosse una cosa normale. A disposizione di tutti, per calmare finalmente le ansie di un mese.

Bravi tutti. Io vi voglio bene.

MrOlrac70

*
Lazionetter
* 260
Citazione di: Indaco il 07 Lug 2016, 10:16
Mi attacco solo un attimo a questo "vecchio" post. Ma quanto è vero, ragazzi. Che posto, questo qui. Non abbiamo bisogno di nulla per conoscere notizie sulla nostra Lazio. Di nulla. Qui dentro abbiamo tutto quello di cui c'è bisogno per avere un rapporto sano e d'amore con la nostra squadra. Al bando le radio, le tv, i giornalai della roma e della cornice marcia, al bando ricattatori da 4 soldi, al bando straccivendoli al soldo della federsupporter, finti cantanti, finti ultras, pluricondannati per traffico di droga che ancora provano a indicare la strada, al bando comunicatori e comunicati sgrammaticati, corrispondenti col complesso d'inefriorità, piagnoni vari, al bando tutta 'sta merda.

Lazio.net è la vera La Lazio siamo noi, altroché chiacchiere. Occhi, orecchie e amore ovunque. E solo per la Lazio.

Grazie Lazio.net, grazie nella fattispecie a Pentiux, la cui foto qualche straccione di nostra conoscenza avrebbe venduto la madre per averla. E invece qui, a un certo puinto, è arrivata così, come fosse una cosa normale. A disposizione di tutti, per calmare finalmente le ansie di un mese.

Quoto100%
Se ci fosse un settore Lazio.net allo stadio farei l'abbonamento adesso! (mai fatto finora per motivi di distanza)
Quelle 5/6 partite a stagione che vedo all'Olimpico, negli ultimi anni sono diventate un calvario.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.986
Solo all'idea che il mister si possa presentare con questa formazione....

Marchetti

Caio.                      De Vrij.                Hoedt

Milinkovic.             Biglia.              Parolo

Morrison

F. Anderson.           Pato.                Keita

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: MrOlrac70 il 07 Lug 2016, 10:25
Quoto100%
Se ci fosse un settore Lazio.net allo stadio farei l'abbonamento adesso! (mai fatto finora per motivi di distanza)
Quelle 5/6 partite a stagione che vedo all'Olimpico, negli ultimi anni sono diventate un calvario.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Io verrei da Piacenza solo per conoscervi di persona.
Per fortuna tra un po' devo tornare a Bruxelles e andrò a stalkerare il mio mentore, Tarallo! :D

Janky

*
Lazionetter
* 1.355
Citazione di: Biancolazio il 07 Lug 2016, 10:31
Solo all'idea che il mister si possa presentare con questa formazione....

Marchetti

Caio.                      De Vrij.                Hoedt

Milinkovic.             Biglia.              Parolo

Morrison

F. Anderson.           Pato.                Keita

Intrigante e a bassissimo costo. Forse serve un altro centrale al posto di Hoedt.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.107

per me giocherà con la difesa a 4

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.025
Citazione di: Indaco il 07 Lug 2016, 10:16

Lazio Patria Nostra

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.986
Ciao Biancolà  :beer:

per me giocherà con la difesa a 4

........Ciao Grande Vaz,si..è una possibilità,soprattutto se arriverà Adriano ma questo è proprio Loco,quest'anno ci divertiremo!!👍

Discussione precedente - Discussione successiva