La Lazio di Bielsa

Aperto da Sonni Boi, 23 Giu 2016, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Ciao Biancolà  :beer:

per me giocherà con la difesa a 4

Anche per me.

Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: Biancolazio il 07 Lug 2016, 10:31
Solo all'idea che il mister si possa presentare con questa formazione....

Marchetti

Caio.                      De Vrij.                Hoedt

Milinkovic.             Biglia.              Parolo

Morrison

F. Anderson.           Pato.                Keita

Con questo modulo a Hoedt gli si sminchia il ginocchio dopo 10 minuti di partita.

anto69

*
Lazionetter
* 1.574
un solo grido AVANTI LAZIO :band1: :band5: :band6: :bandes: :band9: :band8:loco loco loco semo tutti loco x la LAZIO :)

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Indaco il 07 Lug 2016, 10:16
Mi attacco solo un attimo a questo "vecchio" post. Ma quanto è vero, ragazzi. Che posto, questo qui. Non abbiamo bisogno di nulla per conoscere notizie sulla nostra Lazio. Di nulla. Qui dentro abbiamo tutto quello di cui c'è bisogno per avere un rapporto sano e d'amore con la nostra squadra. Al bando le radio, le tv, i giornalai della roma e della cornice marcia, al bando ricattatori da 4 soldi, al bando straccivendoli al soldo della federsupporter, finti cantanti, finti ultras, pluricondannati per traffico di droga che ancora provano a indicare la strada, al bando comunicatori e comunicati sgrammaticati, corrispondenti col complesso d'inefriorità, piagnoni vari, al bando tutta 'sta merda.

Lazio.net è la vera La Lazio siamo noi, altroché chiacchiere. Occhi, orecchie e amore ovunque. E solo per la Lazio.

Grazie Lazio.net, grazie nella fattispecie a Pentiux, la cui foto qualche straccione di nostra conoscenza avrebbe venduto la madre per averla. E invece qui, a un certo puinto, è arrivata così, come fosse una cosa normale. A disposizione di tutti, per calmare finalmente le ansie di un mese.

Bravi tutti. Io vi voglio bene.

spettacolo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Potrei andare OT ma al netto dell'isteria dovuta alla mancanza del comunicato e al mancato arrivo non capisco da dove nasca questa specie di sentore comune che Lotito sarebbe in qualche modo sotto scacco di Bielsa che gli fa delle richieste impossibili creando una specie di contraposizone quando invece mi pare logico che ci sara' grande unita' di opinioni e intenti. Se un presidente cerca un allenatore e gli offre tutti quei soldi evidentemente e' rimasto molto impressionato dalle sue idee e le condivide e cerchera' di metterle in pratica . Non avrebbe senso se no pagarlo 2.5 milioni e farlo stare scontento e  in tal caso non lo avrebbe manco cercato, ma avrebbe ingaggiato il debiasi della situazione. Ugualmente se Bielsa viene dopo vari colloqui , e' perche sposa il progetto che gli avra' esposto Lotito e ne e' convinto quindi non vedo perche' si pensi che faccia i capricci. Per me il cortocircuito si e' creato per via della scarsa comunicazione , magari la Lazio voleva fare la presentazione con il botto o far semplicemente rosicare i giornalisti, Bielsa avra' avuto un contrattempo ( sapevo che avesse la mamma malata ) e nel frattempo il silenzio ha fatto scattare voci incontrollate che hanno forzato la mano alla Lazio a ufficializzare Bielsa ieri .

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: eaglemiky il 07 Lug 2016, 11:07
Potrei andare OT ma al netto dell'isteria dovuta alla mancanza del comunicato e al mancato arrivo non capisco da dove nasca questa specie di sentore comune che Lotito sarebbe in qualche modo sotto scacco di Bielsa che gli fa delle richieste impossibili creando una specie di contraposizone quando invece mi pare logico che ci sara' grande unita' di opinioni e intenti. Se un presidente cerca un allenatore e gli offre tutti quei soldi evidentemente e' rimasto molto impressionato dalle sue idee e le condivide e cerchera' di metterle in pratica . Non avrebbe senso se no pagarlo 2.5 milioni e farlo stare scontento e  in tal caso non lo avrebbe manco cercato, ma avrebbe ingaggiato il debiasi della situazione. Ugualmente se Bielsa viene dopo vari colloqui , e' perche sposa il progetto che gli avra' esposto Lotito e ne e' convinto quindi non vedo perche' si pensi che faccia i capricci. Per me il cortocircuito si e' creato per via della scarsa comunicazione , magari la Lazio voleva fare la presentazione con il botto o far semplicemente rosicare i giornalisti, Bielsa avra' avuto un contrattempo ( sapevo che avesse la mamma malata ) e nel frattempo il silenzio ha fatto scattare voci incontrollate che hanno forzato la mano alla Lazio a ufficializzare Bielsa ieri .

Ma infatti, sarebbe semplice vederla anche cosi, ma niente... a noi Laziali ce piace cosi, siamo cacacazzi di natura :)

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Confesso, in tutta sincerità, che sono esaltato a livelli incredibili per l'arrivo di bielsa. Tipo quando ingaggiammo Klose, ma anche di più.

Però con altrettanta sincerità devo dire che dei nomi usciti per il mercato non mi piace niente. Tolto caio che non conosco assolutamente. Perdonami Loco , redimimi e volgiti a me con indulgenza perché ho dubitato.

:ssl

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: PabloHoney il 07 Lug 2016, 11:13
Ma infatti, sarebbe semplice vederla anche cosi, ma niente... a noi Laziali ce piace cosi, siamo cacacazzi di natura :)
Ti ammetto che il mancato arrivo e il ? sul contratto non ufficializzato preoccupava anche me ma finiva li . Per il resto logico che si siano cercati e trovati. Mica sono 2 ragazzini che li ha messi li la mamma a giocare a forza  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.984
Citazione di: rena89 il 07 Lug 2016, 11:02
Con questo modulo a Hoedt gli si sminchia il ginocchio dopo 10 minuti di partita.
.........e lamadoooo,solo per una difesa a 3??

chico

*
Lazionetter
* 600
Mi attacco solo un attimo a questo "vecchio" post. Ma quanto è vero, ragazzi. Che posto, questo qui. Non abbiamo bisogno di nulla per conoscere notizie sulla nostra Lazio. Di nulla. Qui dentro abbiamo tutto quello di cui c'è bisogno per avere un rapporto sano e d'amore con la nostra squadra. Al bando le radio, le tv, i giornalai della roma e della cornice marcia, al bando ricattatori da 4 soldi, al bando straccivendoli al soldo della federsupporter, finti cantanti, finti ultras, pluricondannati per traffico di droga che ancora provano a indicare la strada, al bando comunicatori e comunicati sgrammaticati, corrispondenti col complesso d'inefriorità, piagnoni vari, al bando tutta 'sta merda.

Lazio.net è la vera La Lazio siamo noi, altroché chiacchiere. Occhi, orecchie e amore ovunque. E solo per la Lazio.

Grazie Lazio.net, grazie nella fattispecie a Pentiux, la cui foto qualche straccione di nostra conoscenza avrebbe venduto la madre per averla. E invece qui, a un certo puinto, è arrivata così, come fosse una cosa normale. A disposizione di tutti, per calmare finalmente le ansie di un mese.

Quoto tutto. Non leggo i giornali e raramente ascolto le radio ma passo qui sopra tutti i giorni per leggervi anche se scrivo poco. E non ne posso più fare a meno. Scusate l'OT ma volevo dirlo  :since

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015

Passata mezza giornata a litigare coi laziali delle mie parti.
Qua dentro ho trovato conforto.
Bravi (quasi) tutti. Vi voglio bene anch'io. :wlazio:

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624

POR
                    DIF CEN           REG DIF         DIF CEN
             TER                       CEN CENT                      TER
                                              TREQ
                     ALA                  PUNTA                 ALA

quindi i vari parolo e milinkovic nei tre davanti la difesa non ci possono stare ma serviranno terzini offensivi tipo adriano o isla che si dice stiamo trattando

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

Tutto giusto ma hai colpevolmente omesso di dire che Bielsa aveva la maglietta macchiata.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
 Bisogna affidarsi alle poche e lapidarie parole di un incontro per caso in Argentina: "Niente Selecciòn, sto andando alla Lazio", avrebbe assicurato Bielsa a un giornalista argentino, che lo avrebbe incrociato ieri in un bar a pochi passi dall'ambasciata italiana di Buenos Aires. Marcelo era un tavolo con tutto il suo staff, dopo aver ritirato il visto per l'Italia. Tuttavia, già disdetto il volo prenotato da settimane per oggi. Secondo le nostre indiscrezioni, per domani sono diventate addirittura tre le prenotazioni, stamattina alle nove: non solo quella delle 22.35 con il volo AR1140 e sbarco a Fiumicino dopodomani alle 17.10, che via avevamo documentato ieri. Ce n'è un'altra a nome di Bielsa e il suo staff con Lufthansa: partenza da Buenos Aires (volo 511) delle ore 11.10 con arrivo a Francoforte alle 12.20 di sabato e ripartenza per Roma alle 14.05 con volo 234. Sempre domani prenotazione alle 12.40 con Alitalia: partenza da Buenos Aires volo Az 681 con arrivo alle 6.40 a Roma. La lista d'attesa di quest'ultima è complicata.

BIGLIETTO2

STAFF E LISTA AURONZO – La Lazio aspetta Bielsa, gli prenota un volo dietro l'altro per scongiurare sorprese. Lo staff medico biancoceleste non farà vacanza domenica: è preallertato per le visite di Bielsa alle 8, prima della partenza della squadra per Venezia con il volo az1467, in cui c'è già il tecnico a bordo con gli assistenti Reyes e Flores, il vice Quiroga e Macaya. Non c'è Azziani, rimane invece nello staff il match analyst Allavena. Non dovrebbe partire inizialmente con la squadra, come inizialmente paventato dagli ultimi rumors, l'attaccante della Salernitana Donnarumma.

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 785
Citazione di: Bellerofonte il 07 Lug 2016, 12:14
per me SE sara 3 3 1 3 sara cosi :

POR
                    DIF CEN           REG DIF         DIF CEN
             TER                       CEN CENT                      TER
                                              TREQ
                     ALA                  PUNTA                 ALA

quindi i vari parolo e milinkovic nei tre davanti la difesa non ci possono stare ma serviranno terzini offensivi tipo adriano o isla che si dice stiamo trattando

...ricordo che (comunque) abbiamo anche Basta. ovvio che non Basta. Ma c'e' :) :ssl :ssl

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 785
SIPPERO'. prendiamo un Allenatore che va a prendere il visto con la Maglietta Impataccata..mmmh che Societa' rega'!  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl
Er gestore non ja mannato le maglie pulite!!!!

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
sivabbè ora tutti a fare i tranquilli, ma ditemi se è normale che una società faccia un comunicato per dire che ha depositato il contratto dell'allenatore (ancora non ho capito quando) il 6/7 a raduno già iniziato da due giorni. E qui finiscono, secondo me, le colpe della società che proprio non sa comunicare!
Il resto, ovvero il fatto che Biella si sia preso tutto sto tempo per non si sa quale motivo non depone bene anche se io sono e sono sempre stato innamorato di questo allenatore e, devo dire, sono stato allo stesso tempo stupito e felice del suo arrivo.
certo i nomi che si fanno mi fanno piangere, ma ho talmente tanta fiducia che faccio finta di nulla.
Loco non mi deludere!!!!!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: cholo1966 il 07 Lug 2016, 12:59
sivabbè ora tutti a fare i tranquilli

molti erano sereni anche prima, basta non dar retta alla cornice marcia che sparge veleno per aumentare i contatti e favorire migliori contratti con gli sponsor alle spalle di tifosi della Lazio ansiosi.

ma ditemi se è normale che una società faccia un comunicato per dire che ha depositato il contratto dell'allenatore (ancora non ho capito quando) il 6/7 a raduno già iniziato da due giorni.

a me non sembra normale montare (da parte della cornice marcia) un ambaradan tale da costringere una società prestigiosa quotata in Borsa ad emettere un comunicato per lenire le ansie del tifoso che ascolta le radio.

E qui finiscono, secondo me, le colpe della società che proprio non sa comunicare!
Il resto, ovvero il fatto che Biella si sia preso tutto sto tempo per non si sa quale motivo non depone bene anche se io sono e sono sempre stato innamorato di questo allenatore e, devo dire, sono stato allo stesso tempo stupito e felice del suo arrivo.
certo i nomi che si fanno mi fanno piangere, ma ho talmente tanta fiducia che faccio finta di nulla.
Loco non mi deludere!!!!!

:up: :cheer: :bakar:

Contenuto sponsorizzato

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.163
Vorrei riportare un attimo l'attenzione su Bielsa e la sua scelta.

Qualcuno si è domandato perché viene alla Lazio, che cosa ha in testa, quali sono le sue motivazioni (a parte i tremmiglioni)?

Nicolas Eymerich

*
Lazionetter
* 282
Citazione di: TheVoice il 07 Lug 2016, 13:57
Vorrei riportare un attimo l'attenzione su Bielsa e la sua scelta.

Qualcuno si è domandato perché viene alla Lazio, che cosa ha in testa, quali sono le sue motivazioni (a parte i tremmiglioni)?

Credo abbia visto una sfida
I soldi gli interessano meno se non per una questione di principio (è ricco di famiglia) valgo tanto voglio esser pagato tanto, se pensi che rifiutò un contratto dorato dell'inter appena dopo mourinho per andare a bilbao

Discussione precedente - Discussione successiva