La Lazio di Sarri

Aperto da giorgione, 10 Giu 2021, 00:46

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: alex73 il 10 Giu 2021, 18:19
Io sto in fissa....vedere lazzari che esplode nel ruolo alla callejon e cataldi come regista
lazzari prima che diventa fiodena come callejon deve passa 2 anni sul 64 tutti i giorni andata e ritorno e non fasse fregà mai.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: RubinCarter il 10 Giu 2021, 18:30
lazzari prima che diventa fiodena come callejon deve passa 2 anni sul 64 tutti i giorni andata e ritorno e non fasse fregà mai.
probabile ma se ci riesce diventa anche più forte

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: alex73 il 10 Giu 2021, 18:56
probabile ma se ci riesce diventa anche più forte

Ma parliamo di quel Callejon?

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Penso che, alla fine, giocheremo con un 4-3-1-2.
Mi pare la soluzione più logica, oltre che più semplice da realizzare.

Strakosha (Reina)

Marusic Ramos Acerbi HYSAJ
(Lazzari xxxxxx  Vavro KAMENOVIC)

Sergej xxxxxx A.PEREIRA
(Cataldi Leiva Escalante)

Luis Aberto (ILICIC)

Immobile Correa
(Muriqi xxxxxx)

Fuori: Parolo, Lulic, Radu, Caicedo.

Dentro: un difensore centrale; due terzini (Hysaj e Kamenovic); due centrocampisti (di cui uno è Pereira); un trequarti e una punta (di cui uno è Ilicic).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: FantaTare il 10 Giu 2021, 19:39
Penso che, alla fine, giocheremo con un 4-3-1-2.
Mi pare la soluzione più logica, oltre che più semplice da realizzare.

Strakosha (Reina)

Marusic Ramos Acerbi HYSAJ
(Lazzari xxxxxx  Vavro KAMENOVIC)

Sergej xxxxxx A.PEREIRA
(Cataldi Leiva Escalante)

Luis Aberto (ILICIC)

Immobile Correa
(Muriqi xxxxxx)

Fuori: Parolo, Lulic, Radu, Caicedo.

Dentro: un difensore centrale; due terzini (Hysaj e Kamenovic); due centrocampisti (di cui uno è Pereira); un trequarti e una punta (di cui uno è Ilicic).

Anche io opterei per un 4-3-1-2 ma dalla tua rosa toglierei Strakosha per Cragno, Vavro per Radu,A.Pereira per Thorsby,Muriqi per Simeone o attaccante affine di movimento.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458

Per me si va in questa direzione: 4-3-1-2.

Bisognerà trovare una mezzala dinamica e tecnica.
Andreas Pereira (rinnovo del prestito) potrebbe essere l'indiziato numero uno; a meno di non farsi bastare Cataldi e Leiva come registi, e investire pesantemente nel ruolo lasciato scoperto dall'avanzata di Alberto.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: FantaTare il 10 Giu 2021, 21:02

Andreas Pereira (rinnovo del prestito) potrebbe essere l'indiziato numero uno; a meno di non farsi bastare Cataldi e Leiva come registi, e investire pesantemente nel ruolo lasciato scoperto dall'avanzata di Alberto.

Spero tanto nell'acquisto di Ilicic: come trequarti o seconda punta sarebbe perfetto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.706
Citazione di: FantaTare il 10 Giu 2021, 21:02

A me Pereira pare un casinista completo a livello tattico. Poi magari Sarri e un mago e chissà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Giu 2021, 21:10
A me Pereira pare un casinista completo a livello tattico. Poi magari Sarri e un mago e chissà.

Ha delle caratteristiche importanti, per quel ruolo: dinamismo, una discreta tigna, tecnica, un bel tiro, una buona visione di gioco.

Però ci devi puntare. Il giocatore deve sentire la fiducia; cosa che, la passata stagione, non è accaduta.

Se disciplinato da un martello come Sarri, potrebbe fare il salto di qualità.
È rimasto legatissimo alla società, ai compagni, e alla città: dunque, starebbe già un pezzo avanti.  Spero di rivederlo qui, per vederlo migliorare :-)

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: FantaTare il 10 Giu 2021, 21:09
Spero tanto nell'acquisto di Ilicic: come trequarti o seconda punta sarebbe perfetto.

Io invece voglio una squadra ringiovanita e Ilicic con un altro anno in più e senza pozione magica anche no, grazie

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Ilicic mi pare in fase calante , ma non ha problemi di depressione?

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: Grande Puffo il 10 Giu 2021, 21:32
Ilicic mi pare in fase calante , ma non ha problemi di depressione?

Superati (la causa era la pandemia a Bergamo).

Piuttosto - dicono - ha avuto un po' di problemi con Gasperini e vorrebbe cambiare aria. Provare una nuova avventura, in una piazza importante.

Ilicic è un tipo un po' lunatico. Ma se si trova bene, per me è ancora di alto livello.
Confido nell'effetto-Sarri  :)

Contenuto sponsorizzato

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Purtroppo Lazzari si sogna le capacità di inserimento e finalizzazione di callejon e anche la tecnica di quadrado (che anche se è stxxxzo è un supergiocatore). Più di entrambi ha dinamismo e velocità, ma non è proprio adatto al 4 3 3 in nessuno dei ruoli davanti.con qualche precauzione può fare il terzino destro alla walker (anche se gli manca fisico)

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.723
Citazione di: Laziostyle87 il 10 Giu 2021, 21:49
Purtroppo Lazzari si sogna le capacità di inserimento e finalizzazione di callejon e anche la tecnica di quadrado (che anche se è stxxxzo è un supergiocatore). Più di entrambi ha dinamismo e velocità, ma non è proprio adatto al 4 3 3 in nessuno dei ruoli davanti.con qualche precauzione può fare il terzino destro alla walker (anche se gli manca fisico)

This.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: FantaTare il 10 Giu 2021, 21:44
Superati (la causa era la pandemia a Bergamo).

Piuttosto - dicono - ha avuto un po' di problemi con Gasperini e vorrebbe cambiare aria. Provare una nuova avventura, in una piazza importante.

Ilicic è un tipo un po' lunatico. Ma se si trova bene, per me è ancora di alto livello.
Confido nell'effetto-Sarri  :)
per me ormai è un vdm

berserker

*
Lazionetter
* 748
Io ce lo vedrei molto bene Caicedone nostro con Sarri, con i suoi giochi di sponde rapide all'indietro in cui lui è forte. Nel palleggio in fase offensiva secondo me potrebbe essere un'arma in più.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
poi me svejo

Reina
Marusic Boteng Acerbi Hysaj
Milinkovic Nandez LoftusCheek
Orsolini Immobile Insigne

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.736
A me eventualmente hysaj a sinistra non piace. Vedo che lo mettete in parecchi in formazione. Per me se viene monetizziamo marusic che ancora non ha rinnovato.a sinistra preferisco un giocatore di piede mancino

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.706
Citazione di: Ardaizinho il 10 Giu 2021, 22:34
A me eventualmente hysaj a sinistra non piace. Vedo che lo mettete in parecchi in formazione. Per me se viene monetizziamo marusic che ancora non ha rinnovato.a sinistra preferisco un giocatore di piede mancino
Saari a Empoli ce lo metteva spesso, a quanto mi pare di aver letto.

Discussione precedente - Discussione successiva