La Lazio è ANTIFASCISTA!

Aperto da Goceano, 20 Lug 2021, 11:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.402
Stupido
Ignorante (nel senso che non sa)
Non voglio sminuire.
Gesto maledetto
Ma non si può rovinare la vita di una persona togliendoli la sua ragione di vita (Olympia)
Un danno per la società che deve assolutamente prendere le distanze.
E lui stesso deve chiedere immediatamente scusa.
Non ne avevamo proprio bisogno.
Uffa.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Opportunismo? Non lo so, ma il problema è prima dentro la società,  poi fuori.

È un fatto.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
No Adler, che non sappia il senso del gesto è una foglia di fico abusata per troppo tempo.
Risponde non solo al gesto, ma anche al coro.
O forse pensa che "Duce duce" è in riferimento al condottiero nell'antica roma?
Suvvia.

nessuna scusa, andasse ad allevare aquile da qualche altra parte. La sua ragione di vita può mantenerla lontano dalla Lazio.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

La Lazio non è fascista né antifascista?

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.612
Già lo scrissi, questa è connivenza.

Opportunismo? Non lo so, ma il problema è prima dentro la società,  poi fuori.

È un fatto.

Siamo tutti d'accordo che chi fa questo gesto nel 2021 sia un [...], credo non ci sia proprio da discuterne.
Ma non può essere una giustificazione (e anche su questo non mi aspetto pareri differenti).
Quindi sia allontanato ufficialmente Bernabè, con comunicazione inequivocabile e relative scuse ufficiali.
Poi, se la persona merita nonostante tutto (e questo non mi è dato saperlo), venga mantenuta in società e poi timidamente reintrodotta quando il polverone si diraderà.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
La maglia della Lazio e Olimpia associate a sta merda
Sono nero

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
ci mancava pure questo imbecille, mannaggia ar còre.

Ci vuole un gesto esemplare prima che la marea monti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.581
Concordo con Fat, via subito, anche a costo di rinunciare al volo di Olympia prima della partita.
Mi sarei rotto il cazzo di queste stronzate...

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Rorschach il 20 Ott 2021, 10:57
Siamo tutti d'accordo che chi fa questo gesto nel 2021 sia un [...], credo non ci sia proprio da discuterne.
Ma non può essere una giustificazione (e anche su questo non mi aspetto pareri differenti).
Quindi sia allontanato ufficialmente Bernabè, con comunicazione inequivocabile e relative scuse ufficiali.
Poi, se la persona merita nonostante tutto (e questo non mi è dato saperlo), venga mantenuta in società e poi timidamente reintrodotta quando il polverone si diraderà.

Ma neanche per idea, ma ancora che vediamo la lotta al fascismo e la connessa immagine della Lazio con questa leggerezza?

Sto cretino va cacciato subito e non deve più mettere piede a Formello, mortacci sua.

La Lazio dovrebbe immediatamente pubblicare un codice di condotta, e rendere chiaro a tutti i tesserati (dal magazziniere al giardiniere) che ogni stupidaggine del genere si paga col licenziamento in tronco. Altrimenti non se ne esce più.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
visto che la cosa si sta rapidamente diffondendo la Lazio farebbe cosa buona a muoversi in anticipo, invece di aspettare gli articoli che SICURAMENTE arriveranno.
In questo modo la valanga di merda, giustificata, non coinvolgerebbe l'intera società.
Ma magno tranquillo, ve?

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
e comunque, come già accennato da altri, esiste una cosetta che si chiama "codice etico" che si può fare sottoscrivere ai propri dipendenti, con tanto di sanzioni già previste.
In questo modo si sa perfettamente a cosa si va incontro nei casi come questo.
è così difficile prevederlo?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.402
Citazione di: FatDanny il 20 Ott 2021, 11:06
e comunque, come già accennato da altri, esiste una cosetta che si chiama "codice etico" che si può fare sottoscrivere ai propri dipendenti, con tanto di sanzioni già previste.
Concordo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Thorin

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: FatDanny il 20 Ott 2021, 11:06

Codice etico che almeno per i tifosi è stato stilato e diffuso: https://www.sslazio.it/images/marketing/CODICE_ETICO_TIFOSI_.pdf

Possibile che non ci sia per i dipendenti?

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.642
Come dice FD, si applichi il codice etico che credo sia inserito nel contratto e si sanzioni di conseguenza.
Cogliendo l'occasione per sottolinearne con forza lo schifo. Subito, che è già troppo tardi.
Per una volta vorrei vedere la società Lazio "attiva" e non solamente "reattiva" sul tema, spesso inoltre con troppi distinguo. Ma penso che in società il problema sia molto sottovalutato.

Warp

*
Lazionetter
* 12.904
Gia sta sulla HP di repubblica. e come te sbagli?

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Purtroppo non c'è mai una presa di posizione netta. Basterebbe dire che il fascismo ci fa schifo.
Poi chiaramente i media non aspettano altro per dare risalto alla narrazione negativa sulla Lazio.
Finché la Società non afferma chiaramente di essere antifascista per me ha un concorso di colpa.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.402
Citazione di: richard il 20 Ott 2021, 11:12
Purtroppo non c'è mai una presa di posizione netta. Basterebbe dire che il fascismo ci fa schifo.
Poi chiaramente i media non aspettano altro per dare risalto alla narrazione negativa sulla Lazio.
Finché la Società non afferma chiaramente di essere antifascista per me ha un concorso di colpa.
Perfetto: bastano 4 parole.

Discussione precedente - Discussione successiva