La Lazio è ANTIFASCISTA!

Aperto da Goceano, 20 Lug 2021, 11:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.612
Citazione di: Sonni Boi il 20 Ott 2021, 11:01
Ma neanche per idea, ma ancora che vediamo la lotta al fascismo e la connessa immagine della Lazio con questa leggerezza?

Sto cretino va cacciato subito e non deve più mettere piede a Formello, mortacci sua.

La Lazio dovrebbe immediatamente pubblicare un codice di condotta, e rendere chiaro a tutti i tesserati (dal magazziniere al giardiniere) che ogni stupidaggine del genere si paga col licenziamento in tronco. Altrimenti non se ne esce più.

No, assolutamente.
Sto [...] ha fatto una gran cazzata, ma credo basti una bella lavata di capo, multa e qualche mese di riposo.
Cioè questo alleva uccelli, mica sta al Ministero degli Interni...
Però si faccia subito questo codice di condotta dei dipendenti e tesserati, visto che non c'è ancora.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Questa è grossa davvero, riguarda persone che lavorano nella Lazio, che la rappresentano.

Gravissimo.

Credo la prima volta nella nostra storia.

Per pranzo siamo su tutto il mondo.

Pazzesco.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.244
Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.612
Citazione di: Rorschach il 20 Ott 2021, 11:21
No, assolutamente.
Sto [...] ha fatto una gran cazzata, ma credo basti una bella lavata di capo, multa e qualche mese di riposo.
Cioè questo alleva uccelli, mica sta al Ministero degli Interni...
Però si faccia subito questo codice di condotta dei dipendenti e tesserati, visto che non c'è ancora.

Aggiungo che come extrema ratio anche sul licenziamento non avrei obiezioni. Così chiarisco.
Però la mano a paletta di un allevatore di aquile la considero meno negativa di un insulto razzista o un comportamento violento che hanno punizioni ahimè inferiori ad oggi, ecco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.725

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Su LSR stavano parlando di Dumfries, sempre sul pezzo.
Ora è saltato tutto.

È uscito il comunicato della Lazio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.642
Questa è grossa davvero, riguarda persone che lavorano nella Lazio, che la rappresentano.

Gravissimo.

Credo la prima volta nella nostra storia.

Per pranzo siamo su tutto il mondo.

Pazzesco.

Direi la seconda, purtroppo...

Citazione di: ES il 20 Ott 2021, 11:36
Su LSR stavano parlando di Dumfries, sempre sul pezzo.
Ora è saltato tutto.

È uscito il comunicato della Lazio?

Ho provato a collegarmi anche io dal pc, ma non funziona.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Danno d' immagine irreparabile perché viene da un dipendente all' interno della società. Sono incazzato nero e mi sono rotto le palle.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: samu_s il 20 Ott 2021, 11:40
Direi la seconda, purtroppo...

Ho provato a collegarmi anche io dal pc, ma non funziona.

Mi sono perso la prima.
Ho voluto cancellare dalla memoria?

È uscito il comunicato o stanno al telefono con quelli della curva a fare insieme la letterina dei buoni propositi?

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Ardaizinho il 20 Ott 2021, 11:42
Danno d' immagine irreparabile perché viene da un dipendente all' interno della società. Sono incazzato nero e mi sono rotto le palle.

E già.
Quì non si tratta di tifosi.

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Mi sono perso la prima.
Ho voluto cancellare dalla memoria?

È uscito il comunicato o stanno al telefono con quelli della curva a fare insieme la letterina dei buoni propositi?
di Canio a Livorno immagino

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.402
Radu sotto la nord?

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Probabilmente sarà cacciato, ma nei tempi tecnici necessari.

Non so se esista un tema di procedimento ex l. 300/70. Nel caso, gli va irrogata una contestazione disciplinare, chiedere le sue giustificazioni e all'esito comminare il licenziamento.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Cacciare st'imbecille e radiare a vita dallo stadio i deficienti che l'hanno aizzato.

Valutare economicamente il danno d'immagine e portare tutti questi idioti in sede civile per i dovuti risarcimenti.

Non se ne può più e davvero fa passare la voglia...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.402
"ROMA - E' passato dalle parole ai fatti Claudio Lotito. Schierandosi in prima fila nel contrasto al razzismo e alla violenza negli stadi, la Lazio ha infatti deciso di chiedere i danni ai singoli tifosi, individuati dalle telecamere dello stadio Olimpico, che si sono macchiati del "saluto romano" in occasione della partita di Europa League contro il Rennes del 3 ottobre scorso. Quei comportamenti vennero puniti dalla Uefa con la squalifica della curva nord per un turno e una multa di 20.000 euro. Un danno per il club che ha così deciso di rivalersi dunque sui sostenitori autori del gesto.
Saluti nazi, Lotito chiede i danni ai tifosi: 50mila euro a testa
I tifosi, a cui la Lazio ha anche sospeso l'abbonamento per tre partite, hanno ricevuto una lettera - datata 10 gennaio e firmata proprio dal presidente Lotito - nella quale viene spiegato che "dai filmati eseguiti dagli organi Uefa e dalle indagini della polizia conseguenti, è emerso che Lei si è reso responsabile dei comportamenti sanzionati per i quali è stato aperto un procedimento dinanzi alla Procura della Repubblica di Roma. Indipendentemente dagli aspetti penali del suo comportamento, da questo è derivato un grave danno economico alla società scrivente che può essere stimato, tra mancati incassi da biglietteria e sanzione economica inflitta, in almeno 50 mila euro. Pertanto la invitiamo a prendere contatto con la società per concordare, se lo ritiene, una modalità di risarcimento". In caso contrario, la Lazio procederà "alla tutela giudiziaria dei diritti lesi", mentre chi ha ricevuto la lettera ha a disposizione 10 giorni di tempo per presentare ricorso. Un'iniziativa sicuramente originale e che potrebbe fare da apripista per le altre società in casi analoghi."

Cominciasse....

Contenuto sponsorizzato

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Io non ho parola, cosi mi fanno passare la voglia. Tempo 2 ore siamo sulla bocca di tutti. Con quel video abbiamo cancellato anni di lotta al fascismo, siamo di nuovo all'inizio, mi dispiace ma non ne usciremo mai, quest'etichetta ci rimarrà appiccicata ancora per 50-60 anni MINIMO.

wlamamma

*
Lazionetter
* 28

Discussione precedente - Discussione successiva