La Lazio è ANTIFASCISTA!

Aperto da Goceano, 20 Lug 2021, 11:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Precisione

*
Lazionetter
* 3.881

Leao attacca Di Canio sui social: posta la foto del suo saluto romano

L'attaccante portoghese si è sfogato sui social, prendendo di mira Paolo Di Canio, ex giocatore ed oggi commentatore su Sky Sport. Leao non ha preso bene la parole pronunciate da Di Canio durante Sky Calcio Club domenica sera. Il portoghese non ha usato parole per attaccare Di Canio ma ha pubblicato sul profilo X una sua foto mentre fa il saluto romano quando ancora giocava per la Lazio. Un gesto che già allora scatenò moltissime polemiche. Ma cosa ha detto Di Canio sul caso cooling break in Lazio-Milan? "Qui stiamo parlando di cose serie, questa è una vergogna secondo me. Non sei alla squadra del dopo lavoro, che sei lì e ti pago il campo e puoi fare quello che vuoi, qui sei al Milan. Stiamo parlando di Theo e Leao, uno fa spesso il capitano pure, ma che state facendo? I compagni di squadra si saranno sentiti declassati dal loro atteggiamento", le parole dell'ex attaccante a 'Sky Calcio Club'.

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.479
I due milanisti si sono comportati come dei ragazzini viziati ma la risposta di leao, che ovviamente gli è stata suggerita, dimostra come siamo fragili da quel punto di vista. L'unica consolazione (per me) è che questo ora è un problema di Sky e non della S.S. Lazio

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: radar il 02 Set 2024, 18:17
I due milanisti si sono comportati come dei ragazzini viziati ma la risposta di leao, che ovviamente gli è stata suggerita, dimostra come siamo fragili da quel punto di vista. L'unica consolazione (per me) è che questo ora è un problema di Sky e non della S.S. Lazio

concordo problemi loro ,
e nella fattispecie di canio aveva ragione, strano che il merdland non abbia detto/fatto nulla

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.855
Di Canio ha espresso con parole diverse lo stesso concetto di Capello sull'effetto del loro atteggiamento nei confronti dei compagni di squadra (visto pochi minuti fa il filmato su facebook), anzi forse Capello è stato molto più diretto e duro, se le parole di Di Canio sono state proprio quelle, però Leao attacca il primo e non il secondo, almeno non mi risulta.
Questo forse conferma, come detto più sopra, che da quel punto di vista siamo particolarmente deboli e offriamo un appiglio facile a chiunque, dall'altra forse vuole anche dire che questa posizione debole è ancor più evidenziata dal confronto con situazioni e personaggi contro i quali forse non conviene polemizzare. Non se ne esce da questo loop e ho l'impressione che anche se Società e ambiente che le gravita intorno provassero finalmente a fare qualcosa di serio per affrancarsi da questa pessima nomea, anche una cosa semplice come allontanare il falconiere di Olimpia, saremmo comunque riguardati come la traviata di turno, irredimibile agli occhi della cosiddetta (molto cosiddetta) buona società calcistica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.093
Anche un orologio rotto ha ragione due volte al giorno.

Che Di Canio sia un fascio di m... purtroppo il mondo lo sa da tempo.
Questo non vuol dire Leao smetta di essere un co.j.one solo perchè mostra la prova della co.j.on.aggine altrui.
Anzi, forse lo è anche di più.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Non so se Leao utilizzi un community manager ma la risposta, dal suo punto di vista, mi sembra impeccabile e geniale.
Questo, in qualche modo, smonta una incredibile ipocrisia del mondo calcio italiano. Ho passato l'estate a vedere, alla televisione italiana, spot pubblicitari dell'offerta Sky con Paolo Di Canio come protagonista.
Quel Paolo Di Canio di cui si ricordano le malefatte e il colore nero della sua coscienza solo quando si avvicina alla Lazio ma nel resto del tempo è un commentatore faro adorato, e cercato, dalle televisioni e un idolo per gli appassionati di football inglese che, addirittura, ricordano a ogni sua apparizione quella volta che fermò l'azione perché un avversario era a terra.
Andassero tutti affanculo. Tutti.

Troppo bene ha fatto Leao, secondo me. Che je voi di ?
Di Canio, che si professa fascista, lavora alacremente dando giudizi morali sui giocatori ? E allora io, Leao, gli ricordo che nello stesso stadio lui ha fatto molto peggio. Ripeto, che je voi di ?
A sto punto facciamo commentare il caso Sinner a Ben Johnson no ?

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Non aver denunciato Di Canio all'epoca è stato il più grande errore di lotito, altro che muriqi o bisevac...
Per il resto quoto in pieno IB.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: italicbold il 03 Set 2024, 09:49
Non so se Leao utilizzi un community manager ma la risposta, dal suo punto di vista, mi sembra impeccabile e geniale.
Questo, in qualche modo, smonta una incredibile ipocrisia del mondo calcio italiano. Ho passato l'estate a vedere, alla televisione italiana, spot pubblicitari dell'offerta Sky con Paolo Di Canio come protagonista.
Quel Paolo Di Canio di cui si ricordano le malefatte e il colore nero della sua coscienza solo quando si avvicina alla Lazio ma nel resto del tempo è un commentatore faro adorato, e cercato, dalle televisioni e un idolo per gli appassionati di football inglese che, addirittura, ricordano a ogni sua apparizione quella volta che fermò l'azione perché un avversario era a terra.

Troppo bene ha fatto Leao, secondo me. Che je voi di ?
Di Canio, che si professa fascista, lavora alacremente dando giudizi morali sui giocatori ? E allora io, Leao, gli ricordo che nello stesso stadio lui ha fatto molto peggio. Ripeto, che je voi di ?
A sto punto facciamo commentare il caso Sinner a Ben Johnson no ?

Impeccabile anche il tuo commento

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

geddie

*
Lazionetter
* 2.403
A Di Canio non e' permesso usare una t-shirt in televisione. Quello che per fare vedere i tatuaggi ha giocato il derby del 6 gennaio in maniche corte.
Un imbecille.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.485
Citazione di: italicbold il 03 Set 2024, 09:49

.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Ieri sera mi imbatto in 90 minuto: si parla di Lazio-milan.
Vabbè neanche mezza parola sulla Lazio ma a questo siamo abituati.
Viene imbastito un processo di mezzora a Leao e Theo con tutti i pareri di tutti gli opinionisti, i quali tutti, dall'alto delle loro panze senili condannano.
Cioè ma davveto?
Ma saranno cazzi loro e de Fonseca oh. Fiumi di parole pe sta cazzata... io boh

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Di Canio è un fascista zozzo ma il discorso che ha fatto su Theo e Leao è ineccepibile. Leao è solo un montato del caxxo che si crede intoccabile. Che poi nel tweet originale ha condiviso un post di un interista, con quella foto di Di Canio, che prendeva in giro proprio il milan. Una cima. Comunque noi non c'entriamo niente.

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: Cesio il 03 Set 2024, 14:08
Di Canio è un fascista zozzo ma il discorso che ha fatto su Theo e Leao è ineccepibile. Leao è solo un montato del caxxo che si crede intoccabile. Che poi nel tweet originale ha condiviso un post di un interista, con quella foto di Di Canio, che prendeva in giro proprio il milan. Una cima. Comunque noi non c'entriamo niente.

È come "a me mi" o "ma però"

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.476
Oggi mi sono sintonizzato distrattamente su Radio Incontro Olympia e ho notato con un misto di stupore ed incredulità che è tornato a parlare di Lazio il sig. Paolo Signorelli.

Un plauso all'editore per il reinserimento nel palinsesto di un antisemita amico di mafiosi e stragisti. Grandi!

shaolin

*
Lazionetter
* 2.299
Citazione di: Egobrain il 03 Ott 2024, 15:10
Oggi mi sono sintonizzato distrattamente su Radio Incontro Olympia e ho notato con un misto di stupore ed incredulità che è tornato a parlare di Lazio il sig. Paolo Signorelli.

Un plauso all'editore per il reinserimento nel palinsesto di un antisemita amico di mafiosi e stragisti. Grandi!
grazie che l'hai evidenziato....procedo con il cancellare sta radio dalla macchina

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.476
Citazione di: shaolin il 03 Ott 2024, 15:16
grazie che l'hai evidenziato....procedo con il cancellare sta radio dalla macchina
Se gli scrivi chiedendo perché un fascista con quei trascorsi rivesta ancora un ruolo pubblico e divulgativo ti rispondono offesi e minacciano querele (di cosa poi? Dell'affermazione di un dato di fatto?).
La radio è un servizio pubblico, è informazione quindi espressione della democrazia, e coloro i quali parlano dietro un microfono sono deontologicamente obbligati a fare un certo tipo di comunicazione. Fin troppo spesso però in quella radio (che in altre fasce orarie è piacevole va detto) si sono sentite cose inqualificabili; ricordo ancora tale Chicco Pedone dispiacersi per i troppi giocatori di colore presi dalla Lazio quest'estate. Ecco, se mio figlio/a che si sta formando adesso come persona incappa in una radio laziale e sente parlare i vari Artibani, Pedone e Signorelli diciamo che un po' il culo mi rode...

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.484
45.000 euro e chiusura della curva con sospensione di un anno per cori razzisti contro il Nizza.
Daje così.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Scusate, col Nizza che abbiamo combinato?

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: FeverDog il 11 Ott 2024, 12:08
45.000 euro e chiusura della curva con sospensione di un anno per cori razzisti contro il Nizza.
Daje così.

Non c'ero ma non avevo letto nulla. I soliti scimmioni?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.484
Citazione di: Il nostro Giorgione il 11 Ott 2024, 12:09
Non c'ero ma non avevo letto nulla. I soliti scimmioni?

Non c'ero ma qualche buuu si è sentito anche dalla tv.
La differenza è che la uefa ci va giù pesante con noi, visti i precedenti.
La serie A abbaia ma non morde.

Discussione precedente - Discussione successiva