La Lazio è ANTIFASCISTA!

Aperto da Goceano, 20 Lug 2021, 11:47

Discussione precedente - Discussione successiva

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: purple zack il 26 Lug 2021, 12:41
era un messaggio di minacce. che vuoi trovà?
no era solo estremamente polemico verso chi chiacchiera e poi allo stadio
o non ci va o sta zitto
era poi un utente che ho letto pacificamente sulle maglie della Lazio e in altri topic...non so se sia stato anche bannato

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.194
https://www.lazio.net/forum/le-regole-del-forum/le-regole-del-forum-di-lazio-net-community/

2 - NORME GENERALI

2.1 - Non sono ammessi:

h) messaggi o topic aventi come oggetto la discussione delle regole del Forum e/o delle scelte della moderazione.

Il topic ha piena legittimità, gli interventi di moderazione non sono oggetto di discussione pubblica.
Non tollereremo altri messaggi sul tema.

Lazio.net Staff

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: ronefor il 26 Lug 2021, 12:46
o non ci va o sta zitto
era poi un utente che ho letto pacificamente sulle maglie della Lazio e in altri topic...non so se sia stato anche bannato

sai com'è, a noi fratelli scemi (cit.) piace esprimere liberamente il nostro parere.

:wc:

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Citazione di: Adler Nest il 26 Lug 2021, 10:42
Io credo sia giusto essere netti nel definire la Lazio ANTIFASCISTA.
LIBERALE
RISPETTOSA
E credo che questo luogo sia appannaggio di tutti coloro che so identificano in questi valori e sono arci convinto che an he Alex73 sia assolutamente d'accordo.
Quando l'ha scritto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Comunque la discussione mi sembra a un punto morto. Come dicevo, esauritasi l'onda dell'indignazione rintuzzata dai lanci di agenzie sono ricominciati i distinguo, i sipperò, addirittura i messaggi intimidatori e pieni di insulti. Per me non c'è speranza: la nostra tifoseria non sarà fascista, ma è in larga parte sicuramente connivente. Con buona pace di quelli che ancora si sbattono per cambiare le cose.

Out.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.408
Citazione di: Baldrick il 26 Lug 2021, 13:18
Comunque la discussione mi sembra a un punto morto. Come dicevo, esauritasi l'onda dell'indignazione rintuzzata dai lanci di agenzie sono ricominciati i distinguo, i sipperò, addirittura i messaggi intimidatori e pieni di insulti. Per me non c'è speranza: la nostra tifoseria non sarà fascista, ma è in larga parte sicuramente connivente. Con buona pace di quelli che ancora si sbattono per cambiare le cose.

Out.
Per questo prima di ogni altra cosa bisognerebbe fare una conta e vedere se c'è un movimento reale che possa pensare poi di pasaare allo stadio o a domande alla società.

Prima di puntare a obiettivi grossi tocca capire di che numeri parliamo. Per me.

Se siamo 2000, sparsi nel mondo, possiamo pure chiudere.
Se siamo 20000 diventa diverso.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: ssl_1900 il 26 Lug 2021, 13:02
sai com'è, a noi fratelli scemi (cit.) piace esprimere liberamente il nostro parere.

:wc:

ha pure il coraggio de parlà...

pan

*
Lazionetter
* 4.586
o non ci va o sta zitto

non proprio, in poche righe ha offeso il topic e il suo messaggio, ha offeso chi ci scrive, ha detto che allo stadio ste cose non si ha il coraggio di farle, che sulla curva nord non ha nulla da dire mentre i bella ciao e le bandiere arcobaleno sò stronzate e in più per saluto finale ci ha mandato a cagare. fai tu.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
ripeto... credo sia questo un topic aperto come testimonianza di quello che è successo la settimana scorsa, incancellabile.  è ovvio, credo lo sappiate pure voi, che qualsiasi altra iniziativa meno generica certo non può essere organizzata e discussa qua, coi fascisti che leggono e minacciano.
in generale certo che sì, ogni idea è bello leggerla e confrontarsi.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
questo topic è uno spaccato utilissimo per capire perché non arriverà mai un cambiamento serio.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
o non ci va o sta zitto

Posso dire che anche 'sta teoria per cui chi non va allo stadio non è vero tifoso e non ha diritto di parola ha rotto trequarti de stocazzo?
E manco mi va di stare a ripetere che ci sono mille ottimi motivi per cui qualcuno possa non andare (o non andare più) allo stadio; in primis, ovviamente, la presenza delle teste-di-cazzo di cui si sta discutendo! Chi ha almeno 2 neuroni l'ha capito; per gli altri ce ne faremo una ragione.

Grazie al cielo la Lazio non ha 40000 tifosi e basta. A parte il fatto che se una società dovesse campa' coi soldi dei biglietti e basta staremmo freschi, ciao calcio; ma posso essere tifoso da una vita, non andare più allo stadio e ho lo stesso tutto il diritto di sentirmi offeso, indignato, incazzato per l'associazione automatica tra laziali e fascisti. E tocca essere cretini duri per pensare che non posso "chiacchierare" della cosa solo perché non passo le mie domeniche sugli spalti.

Ma qui è proprio di cretini che si parla: gente in grado di inneggiare al fascismo, perdio! Razzisti di merda che si realizzano solo nella vita da ultras e negli affari fuori dai confini della legalità che possono portare avanti solo grazie all'uso della violenza. E che cercano di identificare tutta la Lazio con le loro stronzate fuori dal tempo e dalla ragione.
Quindi si sappia che i "sì però" hanno rotto il ca22o. Il titolo del topic è chiaro: la Lazio è antifascista. Se non vi sta bene, sono sicuro che i forum dove bisogna "tenere fuori la politica" non mancano.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
questo topic è uno spaccato utilissimo per capire perché non arriverà mai un cambiamento serio.

dimmi te se me dovete fa quotà vaz...

vedi che mostri genera l'antifascismo?

Contenuto sponsorizzato

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: FatDanny il 26 Lug 2021, 13:24
ha pure il coraggio de parlà...

"senza polemica".
il finto prete

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716

Quoto.

Aggiungo solo che oltre i sipperò, uno dei problemi principali è che molta gente ha giustamente paura di prenderci le pizze e non tutti sono abituati o disposti a farlo. Dall'altra parte abbiamo sempre personaggi con connessioni molto poco salubri. E non so se un eventuale l'appoggio della società o della autorità sia una garanzia in qualche modo soddisfacente. Nel primo caso perché semplicemente insufficiente dati i mezzi a disposizione, nel secondo perché probabilmente farlocca.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Si ma capiamoci anche sugli obiettivi, che possono essere molteplici.

Parlando di questo topic sarebbe stato significativo se ci venivano a lasciare un cenno tantissimi netters, a rinforzare il senso di appartenenza al consesso democratico e a questa community.

Cambiava il mondo? Sparivano i fascisti?
Ma certo che "no" e "no", però la società civile avrebbe dato un segnale. Invece chi dice che il fascismo fa schifo, che il tentativo di appropriarsi della Lazio, della sua storia, della sua tifoseria da parte dei fascisti fa schifo, e sente il bisogno di affermarlo, condividerlo e farlo sapere, si deve sentir perculare perché è "duro e puro" o perché se non va a fare a mazzate allo stadio è inutile che scrive.

Poi si può fare ovviamente anche altro. Non dico di fermarci alla testimonianza, all'adesione esplicita al ripudio del fascismo e del tentativo di annetterci tutti, ma da queste si dovrebbe partire. Decine e decine di pagine con adesioni invece di distinguo sarebbero state importanti.

Il brutto è che invece sto cominciando a pensare che abbia ragione mdfn:
Citazione di: mdfn il 24 Lug 2021, 14:59
...
E' una mia crisi personale di fiducia in Lazionet, che consideravo un luogo diverso dagli altri. Ma appunto, riguarda me, non Lazionet. Ciao.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.624
Citazione di: MisterFaro il 26 Lug 2021, 16:25
Si ma capiamoci anche sugli obiettivi, che possono essere molteplici.
Parlando di questo topic sarebbe stato significativo se ci venivano a lasciare un cenno tantissimi netters, a rinforzare il senso di appartenenza al consesso democratico e a questa community.
Cambiava il mondo? Sparivano i fascisti?
Ma certo che "no" e "no", però la società civile avrebbe dato un segnale. Invece chi dice che il fascismo fa schifo, che il tentativo di appropriarsi della Lazio, della sua storia, della sua tifoseria da parte dei fascisti fa schifo, e sente il bisogno di affermarlo, condividerlo e farlo sapere, si deve sentir perculare perché è "duro e puro" o perché se non va a fare a mazzate allo stadio è inutile che scrive.
Poi si può fare ovviamente anche altro. Non dico di fermarci alla testimonianza, all'adesione esplicita al ripudio del fascismo e del tentativo di annetterci tutti, ma da queste si dovrebbe partire. Decine e decine di pagine con adesioni invece di distinguo sarebbero state importanti.
Il brutto è che invece sto cominciando a pensare che abbia ragione mdfn:

Ecchime.

Scusate se non l'ho fatto prima ma se può interessare ho anche aderito al tesseramento di Lazio&Libertà.

Piccolo segno, ma vivendo lontano da Roma, credo comunque importante per ribadire il concetto che la S.S. Lazio è solo bianca e celeste!

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Ma per settore defascistizzato (in cui riunirsi) cosa intendete?
Ma perché in Tevere, Distinti Sud e Monte Mario all'ingresso si passa sotto drappi con la croce celtica e fanno baciare il busto del Duce?

Chiedo. Non ricordo mancando dallo stadio dal lockdown.

Il topic comunque ha preso una piega surreale, sì, lo dico pure io e spero di non essere censurato.

Appoggio in tutto e per tutto la mozione alex73.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ma chi vi censura, mi sembra che stiate scrivendo le vostre cazzate

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.461
io continuo a vedere tanti "voi, noi" quando dovrebbe essere chiaro a tutti che non ci dovrebbe essere questo dualismo, ma, una volta fermamente condannato ogni sussulto estremistico (per essere chiari, chiamiamolo FASCISMO), si possa avere opinioni che sfumano diversamente senza scadere in giudizi tranchant.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
ma chi vi censura, mi sembra che stiate scrivendo le vostre cazzate

Ma infatti.

Discussione precedente - Discussione successiva