La Lazio è ANTIFASCISTA!

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Pomata

*
12388
Re:La Lazio è ANTIFASCISTA!
« Risposta #1560 il: 22 Mag 2022, 16:30 »
Merde codardi maledetti

Offline Goceano

*****
5388
Re:La Lazio è ANTIFASCISTA!
« Risposta #1561 il: 22 Mag 2022, 16:37 »
Continuo a non vedere una presa di posizione netta di distanza della società...e questo fa veramente male...solidarietà a quel ragazzo.

Offline FeverDog

*****
15578
Re:La Lazio è ANTIFASCISTA!
« Risposta #1562 il: 22 Mag 2022, 16:38 »
Sorvoliamo, abbiamo visto con l storia del falconiere come si schiera la società.

Offline RG-Lazio

*
5763
Re:La Lazio è ANTIFASCISTA!
« Risposta #1563 il: 22 Mag 2022, 16:48 »

Vergogna e codardi. Solidarietá al ragazzo, al quale spero che la societá regali un abbonamento in tribuna...cosí si lotta contro il razzismo!!!

Tuttavia parliamoci chiaro, il problema é profondo. Lazio-Milan, la curva non c´era ed ogni volta che Kessié o Tumori prendevano palla, si sentivano ululati...dopo un pó ho capito che erano 2 signore sessantenni! Quando piú di uno le ha viste, le hanno fatto segno di smetterla.

La cosa é davvero profonda, aldilá della Lazio...soprattutto a Roma. PArliamo ci una cittá cosmopolita eppure fa fatica ad essere concretamente non dico antirazzista ma oltre le ""razze""...perché dico questo? Be quando sono stato il mese scorso a Roma ogni persona con la quale parlavo mi diceva "eh ma sei italiano??". La mia carnagione é tipo quella di Liverani, forse piú scura...insomma parto dal presupposto che nel 2022 in una capitale europea non debba destare stupire il fatto che un "ner@" possa essere italiano. Avró avuto sfiga...peró parlando con amici, hanno purtroppo confermato questa cosa.

Quel ragazzo insultato, sará sicuramente italiano e si é visto attaccato da una "massa". Ammiro sinceramente il suo coraggio e il suo sfidarli...ha tutta la mia solidarietá.   

Re:La Lazio è ANTIFASCISTA!
« Risposta #1564 il: 22 Mag 2022, 17:32 »
Immagino che nella loro narrazione la colpa sarà dello steward che li ha provocati, hai visto mai.

Mi auto-quoto.
Beh direi che dall'intervento dell'utente Alex Laziale mi sa proprio che c'ho azzeccato nel prevedere come sarebbe stata raccontata/spiegata la cosa.

Che poi ok prendiamo per vero che abbia iniziato lui e ha provocato con gesti o azioni inopportune. Però ecco, non capisco come ciò giustifichi insulti e cori razziali. Cioè non capisco proprio il nesso.
Ma sono sicuramente io ad essere ignorante in materia e quindi chiedo venia.

Offline biko

*
6367
Re:La Lazio è ANTIFASCISTA!
« Risposta #1565 il: 22 Mag 2022, 18:25 »
Dalla diretta Instagram (che non ho) si può risalire all'idiota e bandirlo a vita dallo stadio.
Forza Lazio dacci un segnale 💪
Re:La Lazio è ANTIFASCISTA!
« Risposta #1566 il: 22 Mag 2022, 18:27 »
Continuo a non vedere una presa di posizione netta di distanza della società...e questo fa veramente male...solidarietà a quel ragazzo.

Eh ma Lotito la determinazione ce la mette solo quando deve difendere se stesso.
Che je frega del coro "goliardico", la colpa è dei giornalisti

Offline gentlemen

*
14240
Re:La Lazio è ANTIFASCISTA!
« Risposta #1567 il: 22 Mag 2022, 18:33 »
Episodio squallido, i responsabili vanno individuati e sanzionati come prevedono le norme.
Detto ciò si sottolinei la vergogna per quelle parole, schifose e vigliacche ma si lo si dica, lo si ridica ma poi si passi oltre, si celebri il quinto posto e lo spettacolo visto sugli spalti, non facciamo noi da cassa di risonanza.
Re:La Lazio è ANTIFASCISTA!
« Risposta #1568 il: 22 Mag 2022, 18:35 »
Ecco un altro fenomeno.
Gli è stato cantato "scemo, scemo". Ignoranti che parlate senza sapere le cose.
E perché?
Scemo scemo?
Daspo di 3 anni e la prossima daspo a vita e vi passa la voglia di fare gli stronzman.

Offline edge24

*****
8868
Re:La Lazio è ANTIFASCISTA!
« Risposta #1569 il: 22 Mag 2022, 18:50 »
Aggiungiamo anche il nuovo simpatico coro...
Io voglio capi che ci trova la gente  a canta sta roba qui...
Posso capire loro ma gli altri...

Come al solito l'apice della bellezza e l'apice della vergogna e del disagio...

di quale coro parli?

Offline Zoppo

*****
17676
Re:La Lazio è ANTIFASCISTA!
« Risposta #1570 il: 22 Mag 2022, 19:02 »
Un simpatico coro che inizia con "in sinagoga vai a pregare"...

Il nuovo giallorosso ebreo
Re:La Lazio è ANTIFASCISTA!
« Risposta #1571 il: 22 Mag 2022, 19:06 »
 Visto il video: si tratta di 2 persone perché si sentono 2 voci e basta. Gli altri cantano cori contro Lotito.
Molto facile individuare e daspare queste due teste di cazzo. Ma ci deve pensare la Polizia che ha tutti i mezzi, la Lazio al massimo può fornire su richiesta i nominativi dei presenti nel settore, per un riscontro.

Offline Quintino

*
1142
Re:La Lazio è ANTIFASCISTA!
« Risposta #1572 il: 22 Mag 2022, 19:19 »
Il simpatico alex dimentica di dire che il coro è stato fatto in Tribuna Tevere ma dove pasturano sodali degli ultras.

Offline bizio67

*
17277
Re:La Lazio è ANTIFASCISTA!
« Risposta #1573 il: 22 Mag 2022, 20:28 »
Visto video al tg1 delle 20, tacci vostri vergognatevi per le figure che ci fate fare
Re:La Lazio è ANTIFASCISTA!
« Risposta #1574 il: 22 Mag 2022, 20:32 »
Tutto secondo pronostico, ci stanno massacrando ovunque  ... Alla fine, dopo decenni non cambia un cazzo, questi fanno il cazzo che gli pare e sta bene a tutti, tutti, stampa, società, mondo del calcio, politica ... La Lazio è e deve essere il secchi della mondezza dello sport nazionale ... Mi domando quando i tifosi tutti si romperanno i cazzo di tutto questo
Re:La Lazio è ANTIFASCISTA!
« Risposta #1575 il: 22 Mag 2022, 20:36 »
Tutto secondo pronostico, ci stanno massacrando ovunque  ... Alla fine, dopo decenni non cambia un cazzo, questi fanno il cazzo che gli pare e sta bene a tutti, tutti, stampa, società, mondo del calcio, politica ... La Lazio è e deve essere il secchi della mondezza dello sport nazionale ... Mi domando quando i tifosi tutti si romperanno i cazzo di tutto questo

Ma che vuoi che fanno i singoli tifosi....non diciamo cazzate. È chi ha l'autorità che deve fare quello che deve fare. Ma hai mai provato allo stadio a dire qualcosa a tipi così ????Non è difficile individuare questi imbecilli...ed è fargli un complimento

Offline Achab77

*****
13762
Re:La Lazio è ANTIFASCISTA!
« Risposta #1576 il: 22 Mag 2022, 20:36 »
Tutto secondo pronostico, ci stanno massacrando ovunque  ... Alla fine, dopo decenni non cambia un cazzo, questi fanno il cazzo che gli pare e sta bene a tutti, tutti, stampa, società, mondo del calcio, politica ... La Lazio è e deve essere il secchi della mondezza dello sport nazionale ... Mi domando quando i tifosi tutti si romperanno i cazzo di tutto questo

Perché evidentemente siamo in minoranza, e alla maggioranza dei Laziali tutto questo sta bene. O quantomeno non lo vivono come un grosso problema.

Forse lo striscione contro Hysaj diceva la verità.

Offline ES

*****
20560
Re:La Lazio è ANTIFASCISTA!
« Risposta #1577 il: 22 Mag 2022, 20:37 »


Offline Achab77

*****
13762
Re:La Lazio è ANTIFASCISTA!
« Risposta #1578 il: 22 Mag 2022, 20:41 »
Ottimo comunicato, netto e tempestivo.
Bravi!
Re:La Lazio è ANTIFASCISTA!
« Risposta #1579 il: 22 Mag 2022, 20:43 »
Che la nostra quota di merda nazifascista venga amplificata dai media e quella dei romanisti nascosta è un fatto.

Detto questo, ma pure se non sei antinazifascista ( :roll:) ma non ti fa incazzare chi offre ai media merda da amplificare?
No, li si difende pure...


E comunque questa community sta organizzandosi per partecipare a una iniziativa antirazzista di due giorni a Bologna, siamo quattro gatti
==> siamo tante chiacchiere e basta?
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod