La Lazio è ANTIFASCISTA!

Aperto da Goceano, 20 Lug 2021, 11:47

Discussione precedente - Discussione successiva

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Citazione di: alex73 il 05 Gen 2023, 19:50
ma manco per il cavolo! Perché deve rimetterci il tifoso sano? Esistono ad oggi strumenti per individuare le persone e cacciarle fuori dallo stadio....vanno cacciati chi non rispetta diritti e regole di civilta'! Basta!
sì ma assodato che la soluzione logica - individuare e daspare ogni santa volta - non la vogliono mettere in pratica? direi di prendersela con chi permette questo, il  vicino allo stadio che fa i proclami pro ventennio, e che ti fa rimanere a casa. direi di prendersela con l'inizio della catena, tanto per cominciare.

JackIXAbu

Visitatore
Ai due idioti che mi avevano imbruttito fuori dal Lazio Style perché non ero abbonato in Curva Nord, ecco perché... Farmi i sacrifici e poi non poter vedere la partita per voi menti eccelse che ululate... Spero si faccia lo stesso il tributo a Siniša così se lo perdono i grandi geni, mi dispiace per chi paga senza colpe ma non si può continuare

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.671
È una pantomima. Ci sono le tecnologie per i riconoscimento facciale, tutte le persone sono identificate almeno 2 volte prima di entrare allo stadio. Daspo ad personam e stop.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Chi ha il potere di buttarli fuori e non fa niente è parimenti colpevole

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Questi personaggi devono essere identificati e puniti. Nessuna pietà per i razzisti.

Forza Lazio

MaxMich

Visitatore
Mi spiace per me la società ha fatto sempre troppo poco. Sto valutando nonostante ho i distinti di non andare.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
venezuelano

*
Lazionetter
* 3.406
Citazione di: FeverDog il 05 Gen 2023, 20:03
Dovrebbero bloccare la vendita dei biglietti agli abbonati in nord, ma credo che in passato non è stato fatto.
Bella porcata comunque, nel 2023 non ha senso chiudere un settore, vanno puniti i soggetti colpevoli.

Siccome ci sono i mezzi per punirli ma non la volontà di chi ha il potere di farlo, si penalizza il collettivo. Alla fine è una penalizzazione fine a sé stessa  visto che alla prossima gara casalinga si riparte con la cantilena.

Anche perché non sono certo che gli ululati e scempi connessi provengano soltanto dalla Curva. 

Disgraziatamente questa barbarie è un fenomeno di massa, non di  5 o 6 disperati al margine della folla.

L'augurio è che almeno questo scempio resti entro confini dell'Olimpico senza che si espanda ogni 3 x 2 a casa d'altri, che è  veramente il colmo.

Il povero Umtiti deve ascoltare e sorbirsi offese del genere persino a casa sua. Roba da pazzi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.314
Dopo due anni di abbonamento nei distinti nord ho cambiato settore proprio per non essere accomunata a certa gente.Capisco che la partita in curva te la godi anche per il tifo e i cori organizzati ma se ci sono queste situazioni schifose che portano pure alla chiusura del settore penso sia giusto lasciarli soli e riempire la Maestrelli.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
sì ma assodato che la soluzione logica - individuare e daspare ogni santa volta - non la vogliono mettere in pratica? direi di prendersela con chi permette questo, il  vicino allo stadio che fa i proclami pro ventennio, e che ti fa rimanere a casa. direi di prendersela con l'inizio della catena, tanto per cominciare.
si ma non si può pretendere  una persona normale sana e civile vada a vedere una partita in serenità pensando di andare a fare a botte per dei cori....per questo poi alla fine sarebbe. Magari poi vengo pure io sanzionato x rissa o daspato sempre x rissa.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: valpa62 il 05 Gen 2023, 21:05
Dopo due anni di abbonamento nei distinti nord ho cambiato settore proprio per non essere accomunata a certa gente.Capisco che la partita in curva te la godi anche per il tifo e i cori organizzati ma se ci sono queste situazioni schifose che portano pure alla chiusura del settore penso sia giusto lasciarli soli e riempire la Maestrelli.
ecco andare tutti in maestrelli sarebbe una cosa fattibile ma ormai dal prossimo anno x chi e' già abbonato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: MaxMich il 05 Gen 2023, 20:48
Mi spiace per me la società ha fatto sempre troppo poco. Sto valutando nonostante ho i distinti di non andare.
non venendo x me daresti ragione a chi fa i cori

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Paladino68 il 05 Gen 2023, 20:30
È una pantomima. Ci sono le tecnologie per i riconoscimento facciale, tutte le persone sono identificate almeno 2 volte prima di entrare allo stadio. Daspo ad personam e stop.
esattamente

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: bizio67 il 05 Gen 2023, 19:54
Domenica saranno tutti in basso in Tevere, tutti belli gasati e soddisfatti pronti a fare gli ululati
se sono abbonati in nord non possono farlo il sistema blocca lo stesso nominativo per due posti diversi

MaxMich

Visitatore
Citazione di: alex73 il 05 Gen 2023, 21:54
non venendo x me daresti ragione a chi fa i cori
è che sono demoralizzato sono anni che non cambia nulla... Ricordo una decina di anni fa (forse anche di più) partecipai ad una colletta proprio qui su lazio.net x fare uno striscione poi esposto nei distinti sud sempre dopo qualche fattaccio, lo striscione recitava il razzismo ci fa schifo forza Lazio è il nostro tifo!!! Sono anni e ci risiamo di nuovo, mi avvicino ai 60 anni e mi sono proprio stufato. Io vado allo stadio da 45 anni e fino agli anni 90 andavo pure in trasferta. Ricordo trasferte in pullman col club Vescovio Somalia di Adelio Mari e quando andavamo pensavamo solo a tifare la nostra Lazio invece adesso se non provochiamo non siamo contenti...

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.260
Sono d'accordo con chi vorrebbe la punizione individuale per chi commette la stronzata di fare versi a un giocatore invece di dedicarli a quel gorilla di sua madre.
Ma NON VOGLIONO. Perché? Perché la verità è che non gliene frega nulla ed è troppo lavoro quindi meglio sparare nel mucchio. Ma da decenni è così, ormai. La tecnologia si evolve e questi stanno ancora agli anni 90 come normativa.
Detto ciò, vista la realtà, l'unica cosa che può fare la Lazio, tramite qualche intermediario ovviamente, è applicare tel quel il "metodo Liverani". Ricorderete di come improvvisamente nel giro di una sola partita i fischi e i cori anche razzisti contro Liverani si trasformarono in ovazioni? Come fu possibile? Eh, indovinate, è facile.

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
Citazione di: alex73 il 05 Gen 2023, 21:57
se sono abbonati in nord non possono farlo il sistema blocca lo stesso nominativo per due posti diversi
Il trucchetto c'è, dai, non facciamo i finti tonti!

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.260
Citazione di: Dal 1900.... il 05 Gen 2023, 22:45
Il trucchetto c'è, dai, non facciamo i finti tonti!
Si ma la foto del documento del prestanome deve essere almeno non dissimile, diciamo "credibile" in qualche modo.
Io non potrei andare col documento di mio nipote.

Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Zoppo il 05 Gen 2023, 19:31
Io onestamente ho cambiato idea.

Tifosi che rispettano le regole. Ce devono chiude lo stadio all'infinito. Ad ogni pisciatina fuori dal vaso tutti fuori.

Finché ognuno di noi, partendo dalla società con i suoi inutili e stupidi comunicati e scelte discutibili (domani Olympia vola col franchista), Sarri che non ha sentito, non decide di non darsi alibi e come ambiente ci si fa un esame di coscienza.

Questo singolo provvedimento gli farà solo gonfiare il petto. Devono diventare il Nemico. E tutto l'ambiente, società, comunicatori fino all'ultimo dei tifosi deve stare "con le spalle al muro".

Poi dopo, ma molto dopo si penserà alle altre tifoserie. Di cui comunque a me personalmente non frega un caxxo.

Oh ecco, finalmente ... Il punto è proprio questo, è evidente che i gesti e le esternazioni  di questi umanoidi non rappresentano un problema grave per tutti gli altri tifosi che vanno allo stadio, della serie "non riguarda me, io non sono razzista" "colpissero quelli che ululano" ecc ecc ... Le cose forse inizieranno a cambiare quando i buuuu ricadranno su tutto il resto dello stadio, quando rappresenteranno un problema insopportabile .... Quando la gente inizierà a dire  basta... Non se ne può proprio più

E mi duole tremendamente essere arrivato a dire queste cose

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.596
Citazione di: WhiteBluesBrother il 05 Gen 2023, 22:49
Si ma la foto del documento del prestanome deve essere almeno non dissimile, diciamo "credibile" in qualche modo.
Io non potrei andare col documento di mio nipote.

C'è gente adulta che entra con l'abbonamento per i minorenni. Visti con i miei occhi.
Prepariamoci a una domenica di vittimismo estremo, non potrò mai dimenticare la trasferta coatta a Firenze contro l'udinese per chiusura dell'Olimpico causa razzismo. Se possibile raddoppiarono gli ululati e nelle giornate successive ci fu un'aspra contesa tra distinti e curva (i distinti fischiavano i cori e gli ululati).
Queste misure sono inevitabili, ma alzano il livello dello scontro. Ahimè bisognerebbe penalizzare tutti chiudendo tutto lo stadio per un bel po'; magari a quel punto pure agli indecisi roderà il chicchero quando qualcuno vorrà fare il mussolini de noantri durante una partita.

Discussione precedente - Discussione successiva