La Lazio è ANTIFASCISTA!

Aperto da Goceano, 20 Lug 2021, 11:47

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Che c'entra il governo più fascista del dopoguerra con i temi dell'antifascismo e antirazzismo?
Niente proprio.
Che follia domandarselo, da pazzi proprio
:lol:

Comunque Ve la butto lì, noi abbiamo sempre occupato negli ultimi vent'anni, anche con governi di destra, ma vi assicuro che se la giunta (comunale, regionale) o il governo era spostato a sinistra occupavamo di più. Più era a sinistra più lo facevamo.

Se non si capisce il rapporto tra le due cose posso provare con un disegnino.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Come mai mediaticamente si parla solo di Lecce Lazio e non dei cori razzisti contro lukaku in Inter Napoli?

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.754
Ok arriviamo al dunque...come si risolve sto problema al netto che si voglia risolvere?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: alex73 il 06 Gen 2023, 10:33
Come mai mediaticamente si parla solo di Lecce Lazio e non dei cori razzisti contro lukaku in Inter Napoli?

Perché c'è un complotto contro la Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Noto che l'ultima settimana qualcuno ha imparato il termine strumentalizzare.

Ora un pensierino di 5 righe, dai.
c'è un topic dedicato al governo meloni sfogate li

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: FatDanny il 06 Gen 2023, 10:34
Perché c'è un complotto contro la Lazio.
quindi tu non vedi questa disparità?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Tratti in comune fra i 1000 di Lecce e la famosa spedizione di Garibaldi. 1860 vs 2023 - un'analisi.
1) In entrambi i casi, ciascuno dei 1000 era partito da Quarto (i laziali sono tornati da quinti)
2) Entrambe le spedizioni hanno fatto incazzare i Francesi
3) Entrambe le spedizioni sono riuscite ad unire l'Italia (quella del 2023 contro il laziale razzista)
EOT

PS
Chiedo perdono.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: alex73 il 06 Gen 2023, 10:34

1 riga e mezzo, rimandato

MaxMich

Visitatore
Citazione di: alex73 il 06 Gen 2023, 10:34

100%

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.661
Si potrebbe agevolare l'isolamento dei minus habens dando la possibilità a chi è abbonato in Nord ed è stanco di questa merda di cambiare il proprio posto con uno equivalente in Maestrelli.

A quel punto colpire nel mucchio e chiudere il settore avrebbe decisamente più senso.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: alex73 il 06 Gen 2023, 10:35
quindi tu non vedi questa disparità?

Comunque non mi sembra - ma può essermi sfuggito - che tu abbia risposto all'ipotesi che facevo su un coro di merda di altra natura, tipo pedofilia infantile. Se secondo te anche il quel caso gli altri sarebbero zitti per paura delle botte o li un "avete rotto il cazzo" partirebbe spontaneo da molti.

Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.004
Citazione di: Slasher89 il 06 Gen 2023, 10:50
Si potrebbe agevolare l'isolamento dei minus habens dando la possibilità a chi è abbonato in Nord ed è stanco di questa merda di cambiare il proprio posto con uno equivalente in Maestrelli.

A quel punto colpire nel mucchio e chiudere il settore avrebbe decisamente più senso.
buona idea.
sarebbe pure una presa di posizione della società.

MaxMich

Visitatore
Scusate una domanda qualcuno in questo forum è stato a Lecce (di persona non per interposta)? E se c'è stato i numeri riferiti (circa la quasi totalità) risponde a verità o è assolutamente inventata? No perché già leggo in giro di complotto verso noi Laziali ecc.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: Goceano il 06 Gen 2023, 10:34
Ok arriviamo al dunque...come si risolve sto problema al netto che si voglia risolvere?
Sono trent'anni che come soluzione chiudono le curve.
A qualcuno verrà in mente che forse non è la soluzione adatta?
Chi lo sa, forse un governo di destra potrebbe anche avere più chance di intervenire nella maniera corretta. E' un qualcosa che è successo già in politica. Tipo le privatizzazioni.

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.273
Citazione di: MaxMich il 06 Gen 2023, 10:57
Scusate una domanda qualcuno in questo forum è stato a Lecce (di persona non per interposta)? E se c'è stato i numeri riferiti (circa la quasi totalità) risponde a verità o è assolutamente inventata? No perché già leggo in giro di complotto verso noi Laziali ecc.
Ero a Lecce. In posizione ideale per vederli e sentirli (in curva sud attaccato al settore ospiti). Non mi sembra fossero tutti. Ma comunque si sentivano. Sicuramente più nella parte bassa del settore rispetto all'anello più in alto.
A identificarli, volendo, non ci vorrebbe molto secondo me.

PS: oltre ai buuu c'è stato ragazzi di Buda; duce duce e coro con sinagoga che ormai non fanno neanche più notizia visto che hanno orgogliosamente alzato l'asticella.

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.273
PPS: mi dispiace usare la terza persona plurale nel riferirmi a dei laziali ma sono quanto di più lontano da me possa esistere e sicuramente non vogliono bene alla Lazio. Sono disgustato.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: FatDanny il 06 Gen 2023, 10:53
Comunque non mi sembra - ma può essermi sfuggito - che tu abbia risposto all'ipotesi che facevo su un coro di merda di altra natura, tipo pedofilia infantile. Se secondo te anche il quel caso gli altri sarebbero zitti per paura delle botte o li un "avete rotto il cazzo" partirebbe spontaneo da molti.
sinceramente non ho capito a cosa ti roferisci ma sicuramente posso dirti che non e' compito mio di andare allo stadio a fare lo sceriffo per educare 4 imbecilli....ci deve pensare chi gestisce la sicurezza dello stadio

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.798
Citazione di: angeloadamo il 06 Gen 2023, 11:10
Ero a Lecce. In posizione ideale per vederli e sentirli (in curva sud attaccato al settore ospiti). Non mi sembra fossero tutti. Ma comunque si sentivano. Sicuramente più nella parte bassa del settore rispetto all'anello più in alto.
A identificarli, volendo, non ci vorrebbe molto secondo me.

PS: oltre ai buuu c'è stato ragazzi di Buda; duce duce e coro con sinagoga che ormai non fanno neanche più notizia visto che hanno orgogliosamente alzato l'asticella.
I miei figli confermano la tua versione. Parte bassa (nella quale si trovavano per poi spostarsi nella alta) con la quasi totalità che partecipava agli ululati (peraltro amplificati dalla copertura del settore) e parte alta con la maggioranza che non partecipava all' ignobile gazzarra.
Insomma, non i circa 1000 come scrive il giudice, ma nemmeno i circa 100 che sostiene qualcuno. Volendo ipotizzare un numero, per quanto possa contare, direi intorno ai 500.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Se vuoi educare le.persone lo.devi fare partendo dalle.scuole ormai questa gente non e' recuperabile perché usa questo pretesto per altri fini. L'unica azione nell'immediato e' daspare ogni volta che capita questa gente...oggi ne prendi 50...domani altri e così via.
La Lazio ha ufficialmente chiesto l'individuazione dei colpevoli di Lecce...che altro deve fare? Noi come tifosi sani potremmo chiedere altrettanto (non so se esiste un'associazione di riferimento) per fare in modo che questa gente non possa più entrare allo stadio

Discussione precedente - Discussione successiva