La Lazio è ANTIFASCISTA!

Aperto da Goceano, 20 Lug 2021, 11:47

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Se la questione è reprimere con le misure amministrative evidentemente si.

Sennò capiamo che sono in primis i tifosi, SE vogliono risolvere, a metterci la faccia perché è una questione di tifosi e tra tifosi.

Perché (ormai) il problema non è di ultras, ma di cultura diffusa. Oserei dire folklore. E una roba del genere ha come unica soluzione una risposta di massa di chi s'è rottercazzo. SE c'è chi s'è rottercazzo.
Altrimenti chiusure a gogò fino a che non se perdemo la Lazio.

EDIT: il secondo coro è stato smorzato perché FINALMENTE in più del solito abbiamo iniziato non solo a fischiare ma proprio a protestare in modo chiaro, urlandogli di tutto.
Questa non è una soluzione, è L'UNICA soluzione.
Mo vediamo se ci riprovano nel secondo tempo e come va.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.595
per me non va chiusa la curva Nord, bisogna tirarci giù il napalm.
Chi non è connivente si sposti in altri settori, sennò gustatevi il profumo della vittoria.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: MaxMich il 08 Gen 2023, 13:57

Questo è il risultato di come volete difendere la Lazio. Complimenti.

Se non cambia qualcosa questa sarà la foto di tutto lo stadio Olimpico

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Adler Nest il 08 Gen 2023, 15:43
Toccherebbe cambiare il nome del topic in:
La Lazio è ANTIRAZZISTA

Questo l'ho pensato subito quando è stato aperto il topic.

Perché da una parte c'è da dire che i fascisti sono portatori di altre nefandezze oltre al razzismo ma dall'altra c'è che non solo tra i fascisti ci sono i razzisti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Splash il 08 Gen 2023, 14:50
Secondo me, da quanto vedo e leggo, alla maggior parte dei laziali frega poco dei cori razzisti. Magari saranno piu` ricettivi quando la UEFA ci squalifichera` da qualche competizione, probabilmente subito dopo aver pianto per l`ipocrisia della UEFA.
Dall`altra parte, pure la societa` pare aver raggiunto una sorta di accordo con la tifoseria organizzata, oltre al fatto che manco a loro frega tanto, senno` Bernabe` da mo` che era volato via.
Non ci resta che guardare mentre ci autodistruggiamo.

.

misolidio 2.0

*
Lazionetter
* 827
Citazione di: Adler Nest il 08 Gen 2023, 15:43
Toccherebbe cambiare il nome del topic in:
La Lazio è ANTIRAZZISTA
Io lo cambierei con: La S.S. Lazio è antifascista?

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.447
Citazione di: Splash il 08 Gen 2023, 14:50
Secondo me, da quanto vedo e leggo, alla maggior parte dei laziali frega poco dei cori razzisti. Magari saranno piu` ricettivi quando la UEFA ci squalifichera` da qualche competizione, probabilmente subito dopo aver pianto per l`ipocrisia della UEFA.
Dall`altra parte, pure la societa` pare aver raggiunto una sorta di accordo con la tifoseria organizzata, oltre al fatto che manco a loro frega tanto, senno` Bernabe` da mo` che era volato via.
Non ci resta che guardare mentre ci autodistruggiamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Per risolvere questa piaga ci vorrebbe il primo Lotito, ma secondo me ad ora non ha né le forze né tanta volontà "politica". Il segnale dato dal mancato licenziamento del falconiere è stato pesantissimo.
Lotito ha contrastato questi signori molto più di Cragnotti, forse se cominciano a fare danni economici gravissimi (più di quelli che hanno combinato) allora forse vedremo azioni concrete. Per ora, nisba.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
a Lotito non può fregare di meno delle questioni di civiltà, la guerra l'ha fatta quando era messa in discussione la sua autorità e i suoi interessi (principalmente economici). non c'è una soluzione rega', non ci resta che ballare attorno al palazzo in fiamme.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.794
Ho appena sentito al tg1 la notizia degli scontri riommers/napoletani.
La premessa è stata che il calcio non c'entra niente.
E poi è stato detto che gli scontri sono avvenuti nell'area di servizio dove morì Gabriele Sandri per un colpo di pistola ACCIDENTALE.
Accidentale un par de palle!!!

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: Baldrick il 08 Gen 2023, 20:16
a Lotito non può fregare di meno delle questioni di civiltà, la guerra l'ha fatta quando era messa in discussione la sua autorità e i suoi interessi (principalmente economici). non c'è una soluzione rega', non ci resta che ballare attorno al palazzo in fiamme.
È quello che penso io nel profondo del mio cuore ma che non ho avuto il coraggio di scrivere, forse spero troppo nella testa di Lotito. Ma queste cose non intaccano sempre i suoi interessi economici?

Contenuto sponsorizzato

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: tommasino il 08 Gen 2023, 20:16
Non so dove scriverlo, lo scrivo qui.
E poi è stato detto che gli scontri sono avvenuti nell'area di servizio dove morì Gabriele Sandri per un colpo di pistola ACCIDENTALE.
Anche su Repubblica stanno rimettendo in mezzo Gabriele, già quando ho letto l'autogrill degli scontri sapevo che sarebbero andati a parare lì. Purtroppo questa stampa asservita è una delle cause degli atteggiamenti provocatori di questa gente.
Fine OT

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.794
Citazione di: tommasino il 08 Gen 2023, 20:16
Non so dove scriverlo, lo scrivo qui.
Al gr1, non al tg1

cippolo

*
Lazionetter
* 4.557
Citazione di: FatDanny il 08 Gen 2023, 19:52
https://roma.corriere.it/notizie/cronaca/23_gennaio_08/lazio-empoli-i-tifosi-biancocelesti-intonano-ancora-cori-antisemiti-f51fb71c-58b5-4a75-ae2a-210b6d2bcxlk.shtml

In Dse io non li ho sentiti. Però se si continua a fare certi cori, in qualsiasi settore dello stadio è la dimostrazione, se qualcuno ancora aveva dubbi, che della Lazio a questi pezzi di merda.  non frega un cazzo.

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: cippolo il 08 Gen 2023, 20:37
In Dse io non li ho sentiti. Però se si continua a fare certi cori, in qualsiasi settore dello stadio è la dimostrazione, se qualcuno ancora aveva dubbi, che della Lazio a questi pezzi di merda.  non frega un cazzo.

In Nord Est ci sono stati dal gruppo sotto (mi sa i Roaring20s), e ci sono stati pure in Nord Ovest (non so la provenienza).
Per fortuna sono durati poco.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.358
Citazione di: cippolo il 08 Gen 2023, 20:37
Direi che è la dimostrazione che la merda è anche fuori dalla nord ahimè.
Oggi ci sono stati un paio di cori, con pesanti fischi da parte del distinto sud.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: WernerHeisenberg il 08 Gen 2023, 20:18
È quello che penso io nel profondo del mio cuore ma che non ho avuto il coraggio di scrivere, forse spero troppo nella testa di Lotito. Ma queste cose non intaccano sempre i suoi interessi economici?
al presidente interessa il piccolo cabotaggio. gli interessi economici che lo preoccupano sono i soldi spicci che puoi contare, i biglietti omaggio e le commesse, non le questioni di principio che danneggiano l'immagine della società. non ha mai avuto una vision di questo tipo e se ne è sempre fregato, non dico tanto della comunicazione, ma proprio della presentabilità dell''azienda-Lazio

Contenuto sponsorizzato

MaxMich

Visitatore
Io ero in distinti nord ovest un paio di volte hanno provato a fare il solito coretto ma non avendo trovato seguito si sono fermati li. E comunque per la prima volta dopo tanto tempo non mi sono dovuto sorbire i ragazzi di Buda.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Dopo i due cori di oggi auspico la chiusura di TUTTO lo stadio in occasione della prossima in casa.

Discussione precedente - Discussione successiva