La Lazio è ANTIFASCISTA!

Aperto da Goceano, 20 Lug 2021, 11:47

Discussione precedente - Discussione successiva

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: alex73 il 15 Gen 2023, 18:27
Le gente lo canta perché dice romanista vaffanculo dai su facciamo I seri e non perché sono antisemiti

si cantano cori antisemiti perché in una parte c'è "romanista vaffanculo" e va bene così?

chi sono quelli che devono fare i seri?

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.874
Citazione di: Latium il 15 Gen 2023, 15:33
Tornando da Reggio Emilia.

Noi stanchi e felici. Voi sul divano.

:since
Questo post, in questo thread, è totalmente off topic. Di conseguenza bisogna fare qualche elementare considerazione.
Vuoi affermare che chi "perde tempo" qui, affermando che "La Lazio è ANTIFASCISTA!" non è un verolazziale perché i verilazziali vanno allo stadio, cantano cori di merda e sono fascisti di merda?
Oppure ti piace scrivere stronzate, e le scrivi a casaccio dove capita, perché sei un cretino che non capisce un cazzo?
In ogni caso vattelapijanderculo!

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: alex73 il 15 Gen 2023, 18:27
Le gente lo canta perché dice romanista vaffanculo dai su facciamo I seri e non perché sono antisemiti

Se per poter cantare romanista vaffanculo sei disposto anche a cantare cori antisemiti vuol dire che fanno bene a chiudere tutto lo stadio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Ho semplicemente ricondotto la verità di una cosa reale...lo stadio e' un luogo di pancia e non di filosofi.
Sono il primo a condannare cori antisemiti ma.diamo il giusto valore alle cose...la.gente lo.canta perché dice romanista vaffanculo e non perché e' un coro antisemita

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: PabloHoney il 15 Gen 2023, 19:01
Se per poter cantare romanista vaffanculo sei disposto anche a cantare cori antisemiti vuol dire che fanno bene a chiudere tutto lo stadio
per me no....posso dirlo o sono antisemita anche io?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.363
Citazione di: alex73 il 15 Gen 2023, 19:04
Ho semplicemente ricondotto la verità di una cosa reale...lo stadio e' un luogo di pancia e non di filosofi.
Sono il primo a condannare cori antisemiti ma.diamo il giusto valore alle cose...la.gente lo.canta perché dice romanista vaffanculo e non perché e' un coro antisemita
Probabilmente non sono antisemiti perché forse non conoscono neanche il significato di questa parola.
Per essere qualcosa bisogna avere delle conoscenze basilari.
Quello che è sicuro è che sono degli ignoranti e dei trogloditi

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: FeverDog il 15 Gen 2023, 19:06
Probabilmente non sono antisemiti perché forse non conoscono neanche il significato di questa parola.
Per essere qualcosa bisogna avere delle conoscenze basilari.
Quello che è sicuro è che sono degli ignoranti e dei trogloditi
diciamo che sono trogloditi ma non antisemiti....questa e' già una cosa diversa che si avvicina alla realtà

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Gridare a tutti costi che alcuni sono antisemiti ad ogni minima cosa per me toglie credibilità alla lotta al razzismo questa e' la mia modesta opinione.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: Latium il 15 Gen 2023, 15:33
Tornando da Reggio Emilia.

Noi stanchi e felici. Voi sul divano.

:since
Quanto vorrei che chiudessero tutto per un anno, così avoja a fa i simpatici sui forum.
Vi aspetterei volentieri sul divano, così quei cori demmerda li fareste solo a casa mia senza danneggiare la Lazio.
Ma tanto tifate voi stessi, il post ne è una piccola dimostrazione.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: alex73 il 15 Gen 2023, 19:05
per me no....posso dirlo o sono antisemita anche io?

Tu puoi dire quello che ti pare ma allo stesso modo.... se ti comporti da fascista sei fascista anche se dici di essere comunista, cantare cori antisemiti non ti rende piu' laziale semmai ti fa somigliare piu' a un antisemita, poi se non lo sei allora qualche domanda seria dovresti fartela

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.798
Citazione di: PabloHoney il 15 Gen 2023, 19:12
Tu puoi dire quello che ti pare ma allo stesso modo.... se ti comporti da fascista sei fascista anche se dici di essere comunista, cantare cori antisemiti non ti rende piu' laziale semmai ti fa somigliare piu' a un antisemita, poi se non lo sei allora qualche domanda seria dovresti fartela
Non devo difendere nessuno, ma credo di aver capito che alex 73 non li canti, certi cori.

Contenuto sponsorizzato

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Metodo Thatcher pe sta gente, ma non c'è la volontà di farlo. Troppi bacini di voti persi. Ogni tanto qualche curva chiusa e qualche trasferta vietata e l'omo campa.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: alex73 il 15 Gen 2023, 19:04
...

"facciamo i seri"  :sisisi:

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Ma qualcuno di voi ci ha parlato con questi ragazzi?
Quando fanno sto coro della sinagoga ma che caspita vogliono dire?
Perchè non sembra avere molto senso eh ...

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: tommasino il 15 Gen 2023, 19:16
Non devo difendere nessuno, ma credo di aver capito che alex 73 non li canti, certi cori.
esattamente

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: MisterFaro il 15 Gen 2023, 19:19
"facciamo i seri"  :sisisi:
la realtà e' questa ....quel coro ha successo solo perché dice romanista vaffanculo anche perché il resto neanche si capisce bene cosa dicono....in questo senso dico fare i seri riconducendo alla realtà dei fatti....poi siamo d'accordo che sarebbe meglio non farlo

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Indignarsi ad ogni minima cosa quasi in modo schizofrenico fa perdere di efficacia alla lotta educativa che dobbiamo fare questo a mio modesto avviso

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
tu pensi che buona parte delle politiche o delle espressioni antisemite trovavano consenso o venivano riprodotte perché tutti erano convinti nel profondo dell'inferiorità degli ebrei? O del deicidio?
Facciamo i seri, ma davvero..
Il problema è proprio non farsi problemi a cantarlo perché l'importante è "romanista vaffanculo"

Affermare che i cori vengono cantati perché dicono "romanista vaffanculo" è, ad essere buoni, un'ovvietà. Sottolineo: ad essere buoni.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: alex73 il 15 Gen 2023, 19:24
la realtà e' questa ....quel coro ha successo solo perché dice romanista vaffanculo anche perché il resto neanche si capisce bene cosa dicono....in questo senso dico fare i seri riconducendo alla realtà dei fatti....poi siamo d'accordo che sarebbe meglio non farlo

Ma infatti quel coro e' profondamente paraculo, con quel romantista vaffanculo sei portato a cantare anche la prima parte... e a tanti sta pure bene cosi... poi se arriva a cantarlo tutto lo stadio che ce frega, romanista vaffanculo.. va bene tutto

Discussione precedente - Discussione successiva