Citazione di: MisterFaro il 28 Gen 2023, 10:16
Sarò stato fortunato con i miei figli, di 21 e 19 anni, con i loro amici, con i figli dei miei fratelli e sorelle, ma non mi trovo affatto in quanto detto da volerevolare
E le canzoni che ascoltano i giovani oggi ascoltatele tutte, anche in quelle trap c'è spesso una rabbia per la società che descrivono, non adorazione
MisterFaro ma tu sei de romasud.
I tuoi figli sono quelli che il giro dei ragazzi di volerevolare vedono come zecche de romasud.
E tutto torna, in realtà.

Scusatemi eh, io ringrazio volerevolare perché forse con le sue mirabili rappresentazioni aiuta a capirci.
Guardate che io parlo esattamente delle stesse cose eh.
Mi ci ritrovo io in primis in quello che volerevolare descrive.
La zona grigia è esattamente questo.
Se cerchiamo - lo dico fin dal primissimo post - il fascista/razzista inteso come quello che razionalmente sostiene la superiorità della razza e vuole la riaffermazione di uno stato organico mutuato su quello italiano o tedesco degli anni Trenta OVVIAMENTE non lo troveremo mai.
Se non forse in qualche setta di quindici adepti su tutto il territorio nazionale.
Ecco perché qualcuno dice che il fascismo non esiste oggi, perché cerca quel che non c'è.
Io quando dico che esiste mi riferisco esattamente alle forme di cui parla volerevolare.
E mi allarma che QUELLE vengano relativizzate, so' ragazzi no?
mica perché penso che c'è qualcuno che vuole farci marciare con passo dell'oca ai fori imperiali.