Ho come la vaga sensazione che, nel mio caso, bisogna tornare ad un minimo alle ri-presentazioni

io non conosco nessuno di voi ... Se non per avervi letto da un buon lustro... Mi sono registrato l'anno scorso e poi ho smesso di postare

Da qualche mese, complice una lunga e complicata convalescenza a gennaio (e quindi tanto tempo a disposizione) ho ripreso a postare qualcosa. E once you pop you cannot stop, regolare... Sono appena al mio 200esimo... Quindi rispetto ai decani, sono poco avvezzo ai combattimenti corpo a corpo

Ah sto lavorando anche sulla.permalosita', come da ogni buon siculo che si rispetti..
Sono fra quelli che non transigono sulle manifestazioni di fascismo e/o razzismo in curva. Che sia un coro, un booh, uno striscione, una maglietta ... Io li dasperei tutti. Per questo sostengo che il tifoso antifascista della Lazio debba far costantemente pressione sulla società perché metta in atto tutte le strategie per arginare la deriva del nazifascismo sugli spalti. Oltre al daspo sono per le sanzioni pecuniarie: toccare il portafoglio serve meglio da deterrente per le obnubilate teste di MINKIA. Anche a costo di daspare mezza curva. Sono per fare tornare le famiglia ello stadio e io stesso ci vorrei tornare con mio figlio, appena seienne, tifoso del West Ham..
Ho i capelli grigi

(sale e pepe da.vdm boomer) e non so sez almeno per questo motivo possa essere accusato di fare parte della zona grigia

Nel qual caso, vi capisco ..
Nella discussione di questi giorni mi è sembrato che Pan avesse affrontato meglio di tutti quelli che erano i miei punti cardine: io sono per tolleranza zero nei confronti di fascio/razzisti e allo stesso tempo, su un piano diverso, non mi tiro indietro dal criticare quei mezzi di comunicazione che spesso - troppo spesso- offrono alla.seconda squadra della citta di Roma un porto franco alle loro malefatte. Non ne faccio questione di numeri (pur comprendendo che alla.Lazio abbiamo un grosso problema) ma una questione di principio. Dove non è mai possibile che media e istituzioni possano trattare.un argomento così serio e importante con due pesi e due misure.
PS: per permettere a qualcuno di attaccarmi citando qualche argomento in più, sono anche quello che qualche post fa ho definito ben organizzate e ad effetto le coreografie della Nord... Senza per questo condividere alcunché con il loro pochi... e il manipolo di fratelli...