La Lazio è ANTIFASCISTA!

Aperto da Goceano, 20 Lug 2021, 11:47

Discussione precedente - Discussione successiva

esappio

*
Lazionetter
* 535
Citazione di: Maremma Laziale il 30 Mar 2023, 12:09
Questo, giusto?

https://www.pitigliani.it/event/presentazione-libro-giovanni-di-veroli/

Ma caz.... proprio oggi...ma non potevano farlo domenica? Avrei partecipato di corsa...ho, comunque, girato l'info ad alcuni amici, mio fratello verrà, probabilmente...

Siculatium

*
Lazionetter
* 989
Mi pare un piccolo banco di prova di quanto ci stiamo dicendo in questi giorni...  di provare cioè ad incidere (poco poco piano piano) con iniziative concrete. Anche "solo" partecipando e facendo sentire la nostra presenza. Mi pare davvero un'occasione perfetta.
Chi va, per favore, ne informi la comunità  :ssl

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.362

Presente la SS Lazio ?

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Quintino il 30 Mar 2023, 14:14
Cesio però così facendo si parla, si disquisisce, si argomenta, si analizza, ma non si fa un caz.zo di concreto. Tutti sofisti col cu.lo di chi fa poco ma fa. Se la signora constata che i Laziali stasera sono talmente tanti da non permettere lo svolgimento della presentazione, vedrai che qualche pensata la fa pure lei e magari la prossima volta ci sta un po' più attenta. E annamo.

Provo a organizzarmi e probabilmente ci sarò.

La proposta è andare in tanti e dimostrare di essere interessati e sensibili al tema, giusto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.617
Citazione di: Quintino il 30 Mar 2023, 11:17
Stasera vi sarà la presentazione di un libro su Di Veroli, unico calciatore ebreo che abbia giocato in serie A. La sua carriera si è svolta principalmente nella Lazio con la quale ha vinto la Coppa Italia 1958. Era romano e Laziale e con la famiglia sfuggì per puro caso alla razzia del ghetto. Naturalmente LW sarà presente e un suo ricercatore siederà al tavolo e sarà tra gli oratori. Ci sarà anche la Duradecervello. Sebbene un illuminato del forum abbia scritto che con i libri e le rievocazioni storiche  non si risolve il problema razzismo, cosa che condivido ma comunque meglio di niente, se stasera nella sala della struttura ebraica messa a disposizione per l'evento ci fossero 1000 laziali invece che poche unità, sono certo che i media sarebbero costretti a scrivere qualcosa e pure la signora una riflessione potrebbe farla.

4

Speriamo che non si presentino quelli che, nonostante tutti i nostri bei discorsi, quei cori rivoltanti continuano ad urlarli in curva ad ogni partita sia casalinga che in trasferta ...
8)

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204
La Lazio Calcio non aderisce.  La Lazio Generale è presente a pieno titolo tramite la Fondazione Lazio. Si, MisterFaro. Una presenza rispettosa, siamo a casa loro (prenotatevi all'indirizzo indicato sulla locandina), interessata e numerosa. LW è al tavolo e parlerà un suo redattore.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Quintino il 30 Mar 2023, 16:55
La Lazio Calcio non aderisce.

te pareva.

Se finisco presto al lavoro provo a prenotarmi e andare

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.438
Andate anche a nome mio.
Un saluto dal 🇯🇵

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.798
Citazione di: Quintino il 30 Mar 2023, 16:55
La Lazio Calcio non aderisce.  La Lazio Generale è presente a pieno titolo tramite la Fondazione Lazio. Si, MisterFaro. Una presenza rispettosa, siamo a casa loro (prenotatevi all'indirizzo indicato sulla locandina), interessata e numerosa. LW è al tavolo e parlerà un suo redattore.

come è andata?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Quintino il 30 Mar 2023, 14:14
Cesio però così facendo si parla, si disquisisce, si argomenta, si analizza, ma non si fa un caz.zo di concreto. Tutti sofisti col cu.lo di chi fa poco ma fa. Se la signora constata che i Laziali stasera sono talmente tanti da non permettere lo svolgimento della presentazione, vedrai che qualche pensata la fa pure lei e magari la prossima volta ci sta un po' più attenta. E annamo.

Ma infatti l'ho scritto che la presenza massiccia dei Laziali sarebbe un aspetto postivo, che lei ci stia più attenta non sarei così sicuro ma è una mia convinzione personale

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204
Per motivi di discrezione e opportunità sarebbe meglio usare i PM. Ci leggono.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Se c'è un resoconto dell'iniziativa che gira in pm mi piacerebbe riceverlo, grazie! :ssl

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.798
Citazione di: Lativm88 il 31 Mar 2023, 10:53
Se c'è un resoconto dell'iniziativa che gira in pm mi piacerebbe riceverlo, grazie! :ssl

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.761
Ma chi è che ci legge e non dovrebbe?
E cosa leggerebbe di così scottante?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.207

Idem

grazie in anticipo

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.967

PMatemi, mi interessa.

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.273

Contenuto sponsorizzato

Siculatium

*
Lazionetter
* 989

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Discussione precedente - Discussione successiva