La Lazio è ANTIFASCISTA!

Aperto da Goceano, 20 Lug 2021, 11:47

Discussione precedente - Discussione successiva

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Jeffry il 12 Apr 2023, 15:28
Quello che hai descritto conferma l'esatto contrario.
Sabato nessun coro becero e buu sovrastati dai fischi dell'intero stadio.
Che poi serva molto altro per combattere il razzismo (anche) allo stadio mi trova d'accordo.
lascia perdere questa lotta e' piu grande di te

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: tommasino il 12 Apr 2023, 15:33
Non mi sono spiegato bene.
la lotta al razzismo negli stadi non si fa piagnucolando verso l'arbitro per situazioni praticamente inesistenti.

Ok.
Intanto iniziamo a togliere qualsiasi appiglio a chicchessia poi ragioniamo sul resto.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: tommasino il 12 Apr 2023, 15:06
Ci sono stati i soliti 200 (su 50000).
I soliti 200 sono stati zittiti prontamente dagli altri 49800.
I soliti 200 non potevano in alcun modo dare adito all'intervento dello speaker
Alex sandro, dato che in campo se la stava riccamente pijandoselanderculo nonostante il suo volo d'angelo, ha provato a levasseladarculo col piagnucolio verso di bello.
L'arbitro, gli assistenti, il quarto uomo, gli ispettori federali, hanno ritenuto che quello di alex sandro non fosse che un ingiustificato piagnucolio.

La lotta al razzismo negli stadi si fa in tutt'altra maniera.

Io la vedo così.

Quindi l'annuncio dello speaker è stato fatto solo dopo le lamentele di alex sandro, dato che nel frattempo quei 200 erano stati zittiti dal resto dello stadio: è corretto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
I famosi 200 li ha sentiti solo uno qui dentro....su Alex Sandro si e' stato lui ad innescare la chiamata all'arbitro

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.405
Citazione di: alex73 il 12 Apr 2023, 08:44
Mi piacerebbe chiedere ad Alex Sandro se a juve inter ha richiamato l'arbitro ai cori razzisti ....

Scusami, ma se Alex Sandro fa notare dei cori razzisti e chi ha la competenza per riportare l'accaduto e punire i soggetti incriminati,  o un intero settore laziale, decide di procedere con punizioni o con la minaccia di punizioni severe affinché si crei una sorta di deterrente, sono più che contento.

Che cosa c'entrerebbe l'Inter o la Juve? Intanto che si inizi a prendere azione qui, successivamente guarderemo in casa d'altri.

Non è che se non si punisce là, allora perché si punisce qui. È poco sensato.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: venezuelano il 12 Apr 2023, 18:17

Scusami, ma se Alex Sandro fa notare dei cori razzisti e chi ha la competenza per riportare l'accaduto e punire i soggetti incriminati,  o un intero settore laziale, decide di procedere con punizioni o con la minaccia di punizioni severe affinché si crei una sorta di deterrente, sono più che contento.

Che cosa c'entrerebbe l'Inter o la Juve? Intanto che si inizi a prendere azione qui, successivamente guarderemo in casa d'altri.

Non è che se non si punisce là, allora perché si punisce qui. È poco sensato.
ma non ci sono stati questi cori....e' questo il punto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.465
Citazione di: alex73 il 12 Apr 2023, 18:49

E se ti dicono che ci sono stati ci sono stati.... anche se non ci fossero stati bisogna comunque dire che "ci sono stati", perchè è terapeutico

E se anche fosse stato solo un idiota vicino di seggiolino di Jeffry a fare un BUUU si può dire che "ci sono stati", anzi in quel caso "c'è stato" (e lo ha sentito nitidamente anche Alex Sandro, perchè era un BUUU enorme)

E dunque pentiti

E nel frattempo ringrazia la benevolenza del giudice sportivo, che ci ha graziato (perchè non ha messo a referto i fatti, nonostante il BUUUU enorme sia stato udito da tutti, compreso Alex Sandro)

E poi torna a pentirti

:)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.436
A che minuto e in che occasione ci sono stati (sarebbero stati) ?
Erano ululati o buuuuu incazzati verso giorgio cagnotto?

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.054
Su dazn c è ancora la partita e se ci riferiamo all uscita di cuadrado si percepiscono solo fischi.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Aquila Romana il 12 Apr 2023, 19:09
E se ti dicono che ci sono stati ci sono stati.... anche se non ci fossero stati bisogna comunque dire che "ci sono stati", perchè è terapeutico

E se anche fosse stato solo un idiota vicino di seggiolino di Jeffry a fare un BUUU si può dire che "ci sono stati", anzi in quel caso "c'è stato" (e lo ha sentito nitidamente anche Alex Sandro, perchè era un BUUU enorme)

E dunque pentiti

E nel frattempo ringrazia la benevolenza del giudice sportivo, che ci ha graziato (perchè non ha messo a referto i fatti, nonostante il BUUUU enorme sia stato udito da tutti, compreso Alex Sandro)

E poi torna a pentirti

:)
hai ragione siamo in terapia  :)

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Jeffry il 12 Apr 2023, 14:09
Se non avete sentito magari eravate distratti.
Ti assicuro che i buu ci sono stati.
Il fatto è che stavolta tutto lo stadio ha fischiato per coprirli proprio perchè consapevole della squalifica che aleggia sopra la nostra testa.

Non ho motivi per non crederti. Però osservo che dalla Tevere parterre lato curva nord io di norma sento tutto quello che avviene da quel lato. Sarà che ero molto preso, ma stavolta non ho sentito nulla. E inoltre, come avranno notato tutti, la tensione era tale che stavolta, in generale, il sostegno di noi tifosi è stato meno assordante del solito. Quindi gli uh uh si sarebbero dovuti sentire ancora di più. Strano mi siano sfuggiti, tutto qua.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Andiamo tutti dall'otorino consigliato da jeffrey

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.405
Citazione di: alex73 il 12 Apr 2023, 18:49

Diamo per certo che non ci siano stati. Va bene.

Credo, però, che non sia condivisibile soffermarsi soltanto sull'episodio in cui il coro o i cori non ci sono stati.

Amplierei la valutazione personale, non quella del giudice o dell'ispettore di turno nel caso specifico ma la propria, sul fenomeno.

Siccome non ci sono stati ieri, non vuol dire che non ci saranno più né che il fenomeno sia stato debellato.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.617
Citazione di: venezuelano il 12 Apr 2023, 21:27

Credo, però, che non sia condivisibile soffermarsi soltanto sull'episodio in cui il coro o i cori non ci sono stati.

Amplierei la valutazione personale, non quella del giudice o dell'ispettore di turno nel caso specifico ma la propria, sul fenomeno.

Siccome non ci sono stati ieri, non vuol dire che non ci saranno più né che il fenomeno sia stato debellato.

Ne avremo riprova a stretto giro dopodomani a Spezia...
8)

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: venezuelano il 12 Apr 2023, 21:27

io non ho mai detto che e' tutto risolto....ho solo detto quello che e' "non accaduto " domenica ed evidenziato il comportamento paraculo di Alex Sandro che non ha minimamente a che vedere con una sana repressione del fenomeno che ripeto domenica non si e' verificato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: zorba il 12 Apr 2023, 21:30
Ne avremo riprova a stretto giro dopodomani a Spezia...
8)
se accadra' lo condannaremo come credo e' stato sempre fatto qui dentro

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.465
Citazione di: alex73 il 12 Apr 2023, 21:33
se accadra' lo condannaremo come credo e' stato sempre fatto qui dentro

Io comincerei a portarmi avanti con il lavoro: "vergognoso quanto accaduto ieri a La Spezia, mi auguro la chiusura della curva e di almeno un distinto -  a piacere - fino alla fine della stagione !!"

8)

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: Il nostro Giorgione il 12 Apr 2023, 19:35
Non ho motivi per non crederti. Però osservo che dalla Tevere parterre lato curva nord io di norma sento tutto quello che avviene da quel lato. Sarà che ero molto preso, ma stavolta non ho sentito nulla. E inoltre, come avranno notato tutti, la tensione era tale che stavolta, in generale, il sostegno di noi tifosi è stato meno assordante del solito. Quindi gli uh uh si sarebbero dovuti sentire ancora di più. Strano mi siano sfuggiti, tutto qua.

Ed io non ho motivi per non credere a te.
Rimane il fatto che i buu ci sono stati; questa volta coperti dai fischi del resto dello stadio e per questo passati quasi inosservati.
Li avranno fatti in 200? 100? Boh... però magari stavolta siamo stati fortunati che non c'erano i soliti microfoni killer piazzati proprio sotto la curva.
Io non devo convincere nessuno; non mi torna nulla in tasca.
Chi vuole continuare a fare le sue crociate contro i complotti ai nostri danni è liberissimo di farlo.
Ognuno inquadri il suo nemico e scelga il modo migliore di combatterlo.

Discussione precedente - Discussione successiva