La Lazio è ANTIFASCISTA!

Aperto da Goceano, 20 Lug 2021, 11:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.869
La seguente foto risale alla primavera del 2019

Ma gli irriducibili si sono sciolti nel 2020 (fine febbraio)

Quindi il fascismo (ammesso che inneggiare a BM sia fascismo) è morto nel 2019.

I saluti romani dei gerarchi di fdi, i busti del duce a casa del padre dello stupratore e, sopratutto, la "Storia" la cancelliamo con un post del cazzo scritto da un pirla qualsiasi?

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.470
Citazione di: aquilagiovane2024 il 20 Lug 2023, 11:28
i miei nonni hanno vissuto il fascismo VERO, per favore non diciamo eresie, c'è la destra al governo e non il fascismo

Se ci fosse stato il fascismo questo topic non sarebbe potuto esistere

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.271
i miei nonni hanno vissuto il fascismo VERO, per favore non diciamo eresie, c'è la destra al governo e non il fascismo

Beh, pure i nostri. Senno da 'ndo venimo ?
A parte Carib che è un extraterrestre venuto da un pianeta dove si gioca solo a calciotto e gli abitanti sono tutti canuti e si salutano invocando un dio tutto fatto di coccoina e coriandoli colorati.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
allora i tuoi nonni sicuramente ti avranno detto come si insediò il fascismo vero.
E qualora non l'avessero fatto, esiste la scuola dell'obbligo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994

Eccone un altro.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: alex73 il 20 Lug 2023, 10:52
beh associare oggi un gruppo che non esiste più alla Lazio mi sembra quantomeno anacronistico....qui facciamo la lotta per sdoganare questo binomio e noi che facciamo andiamo a ripescare cose del passato ormai morte e sepolte ? Mi sembra un po' tafazziana come cosa no?

Ma chi associa cosa? IRR e fascio e' un binomio che hanno decretato loro, se oggi/ieri/domani scrivi una roba del genere sui muri, stai a marca' il territorio, metti una firma che vuol dire quello che conosciamo tutti, il fatto che si siano sciolti non vuol dire nulla, e' un simbolo. Tafazziano e far finta che non sia cosi.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Aquila Romana il 20 Lug 2023, 11:35

il fascismo contemporaneo non è né può essere analogo  a quello del 1930
Esattamente come il liberalismo non è quello del 1930

Scambiare teoria politica e forma storica è un errore da penna blu.
Fermo restando che nemmeno io penso che in Italia ci sia  il  fascismo al potere.
Come non c'era il comunismo quando il PRC era al governo.

I fascisti si. Al potere oggi abbiamo diversi fascisti  e lo dimostrano quotidianamente in quel che dicono e fanno, alcune cose  gravi altre cialtronesche. Un mix tipicamente fascista.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135

Fascista sei quando da fascista agisci e pensi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Aquila Romana il 20 Lug 2023, 11:35

Infatti ci stanno i fascisti, non c'e' fascismo, per fortuna

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A Fat, ma penna rossa era troppo antifascista? :)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: PabloHoney il 20 Lug 2023, 12:00
Infatti ci stanno i fascisti, non c'e' fascismo, per fortuna

Chapeau.

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: FatDanny il 20 Lug 2023, 11:59

Anche perché nel 1922 non c'era una fastidiosa Costituzione da smembrare P2zzo a P2zzo, con pazienza senza fare troppo rumore

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: PabloHoney il 20 Lug 2023, 11:58
Ma chi associa cosa? IRR e fascio e' un binomio che hanno decretato loro, se oggi/ieri/domani scrivi una roba del genere sui muri, stai a marca' il territorio, metti una firma che vuol dire quello che conosciamo tutti, il fatto che si siano sciolti non vuol dire nulla, e' un simbolo. Tafazziano e far finta che non sia cosi.
guarda il titolo del topic please....gli irr oggi non sono associabili alla Lazio perché non esistono più

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: alex73 il 20 Lug 2023, 12:19
guarda il titolo del topic please....gli irr oggi non sono associabili alla Lazio perché non esistono più
che trip

come dire che gli Etruschi non sono associabili all'Italia antica

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Non ce niente da fa.
Altre due pagine e verrá sanzionato; poi millanterá una fantomatica censura!

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: FatDanny il 20 Lug 2023, 11:59

Esattamente come il liberalismo non è quello del 1930

Scambiare teoria politica e forma storica è un errore da penna blu.
Fermo restando che nemmeno io penso che in Italia ci sia  il  fascismo al potere.
Come non c'era il comunismo quando il PRC era al governo.

I fascisti si. Al potere oggi abbiamo diversi fascisti  e lo dimostrano quotidianamente in quel che dicono e fanno, alcune cose  gravi altre cialtronesche. Un mix tipicamente fascista.
pensa un po' che i fascisti al governo hanno fatto liberare zaki....quelli di prima stanno ancora a cercare di capire da dove iniziare....

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: alex73 il 20 Lug 2023, 12:19

Vabbe' ce rinuncio

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: alex73 il 20 Lug 2023, 12:34
pensa un po' che i fascisti al governo hanno fatto liberare zaki....
:=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=))

La propaganda delle veline di regime fa miracoli

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368

Discussione precedente - Discussione successiva