Citazione di: MisterFaro il 23 Lug 2023, 08:39
Chi ha fatto intervenire due "solidalizzanti" con il razzista?
Cosa è uno space su Twitter?
Uno space è uno spazio su Twitter dove puoi ospitare una conversazione con più utenti contemporaneamente. Puoi crearlo e gestirlo limitando gli ingressi e dando la parola a chi la richiede.
Ieri in uno di questi spazi è stato invitato un utente di Twitter che ha augurato il DASPO al fascistone.
Sono stati fatti entrare due soggetti brutti solo a sentirli parlare, erano anche molto più grandi dell'altro utente. I due erano ben indottrinati dalla propaganda classica ultras/fasci e quindi hanno ribadito fino alla morte la stessa litania sulla semantica, Nun c'è reato, a me nunmenefregancaxxo, Er daspo se dà dopo na condanna, e via dicendo.
Più il ragazzetto provava a dire la sua versione, più dall'altra parte era tutto un "no ma va bene che avemo idee diverse", "vedemose te offro na birra", mentre poco prima aveva twittato di essersi segnato i nomi di tutti i denigratori del fascistone e raccomandato agli stessi di indossare scarpe comode per "scappare meglio".
L'altro intervenuto invece ha solo comunicato che la farà pagare a tutti in tribunale e fuori.
Morale: sanno già che non ci saranno conseguenze.
Il ragazzino, onestamente lasciato solo pure dagli altri (me compreso ma a me non hanno dato la parola perché nessuno mi conosce e non potevo stare lì tutto il pomeriggio) , alla fine ha fatto retromarcia, era in forte difficoltà e si capiva che voleva uscirne incolume e il prima possibile.
Baci e abbracci e solo questa inquietante minaccia che probabilmente avrà delle conseguenze; mi sono confrontato con altri Laziali su Twitter, visto che jack (che saluto, mi ricordo che avevi chiesto aiuto qui su LN ma non era perché avevi bisogno di supporto economico per andare a vedere una partita della Lazio? Ricordo male? Mi sono perso la parte in cui raccontavi delle minacce del fascistone, in caso scusa se non ti ho espresso solidarietà prima ma lo faccio adesso!) ha parlato della trasferta a Graz, ho saputo che lì hanno pestato un ragazzo come "esempio" verso chi parlava male degli ultras sui social.
Ci aspetta una ripresa del campionato molto tesa, altro che calciomercato.