La Lazio è ANTIFASCISTA!

Aperto da Goceano, 20 Lug 2021, 11:47

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.359
Non si era detto che non ci sarebbero stati più avvisi ma che la partita sarebbe stata sospesa direttamente?

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.624
Citazione di: FeverDog il 22 Ago 2023, 09:17
Non si era detto che non ci sarebbero stati più avvisi ma che la partita sarebbe stata sospesa direttamente?

Probabilmente dipende dal "peso" dei cori incriminati (nel senso di numero degli "ululatori" in azione) che porterebbe in quel caso all'intervento diretto della squadra arbitrale.

Mi auguro di no, ovviamente, ma potremmo averne conferma a stretto giro di posta domenica prossima in occasione di Lazio - Genoa.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.795
Mi permetto di dubitare sui cori razzisti e sull'intervento dell'altoparlante per i seguenti motivi:
- mio figlio non me ne ha parlato (ma potrebbe essere stato distratto in quel momento);
- nessun media, se non erro, ne ha parlato; e sappiamo che in queste situazioni difficilmente sono distratti;
- rocchi qualche giorno fa è stato chiaro sul fatto che in questa stagione non ci sarebbero stati più annunci dello speaker, ma si sarebbe proceduto subito con la sospensione temporanea della partita. L'arbitro di lecce non era stato avvertito?

Vedremo gli sviluppi

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204
Riporto quanto mi è stato riferito da mia figlia e da mio genero presenti a Lecce.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Marco Rango al suo posto, MA in prestito secco in Grecia

Forza Lazio MCM

Va segnalato il suo nuovo profilo tweeter con manina a paletta, per quel poco che serve...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Il nostro Giorgione il 22 Ago 2023, 09:47
Va segnalato il suo nuovo profilo tweeter con manina a paletta, per quel poco che serve...

certo, noi segnaliamo. fatto sta che la Società non fa niente

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.661
certo, noi segnaliamo. fatto sta che la Società non fa niente

Eppure sarebbe così facile ritirare la fidelity card ed impedire l'accesso allo stadio a sta gente.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.795
Citazione di: Slasher89 il 22 Ago 2023, 09:55
Eppure sarebbe così facile ritirare la fidelity card ed impedire l'accesso allo stadio a sta gente.
In realtà non  mi sembra così semplice; per entrare all'olimpico (ma anche in altri moltissimi stadi) non occorre alcuna fidelity card.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JackIXAbu

Visitatore
Tra l'altro ha appena rincarato, e la società che non farà niente manco sta volta è complice non c'è niente da fare

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204
L'inazione della S.S. Lazio rende inutili gli sforzi comuni di estirpare il cancro fascismo-razzismo dalla Lazio.

JackIXAbu

Visitatore
Riguardo ai cori leggo di Salentino nomade e sei venuto col gommone, non ho video/prove stavo a 1500 km riporto solo più tweet di leccesi che si lamentano del prepartita di sti due cori, deluso che tanti laziali nelle risposte a sti tweet dicano che non sono razzisti sti cori, sicuro lo penserà anche qualcuno qua dentro, se non è razzista nomade o vieni col gommone allora boh

Poi sono il primo che riempe di insulti ma ti urlerò pezzo di m fino alla morte e non userò mai il razzismo

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.447
Citazione di: Quintino il 22 Ago 2023, 10:30
L'inazione della S.S. Lazio rende inutili gli sforzi comuni di estirpare il cancro fascismo-razzismo dalla Lazio.
Esattamente.

Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: tommasino il 22 Ago 2023, 10:02
In realtà non  mi sembra così semplice; per entrare all'olimpico (ma anche in altri moltissimi stadi) non occorre alcuna fidelity card.

Per comprare un biglietto non serve identificarsi?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.795
Citazione di: PabloHoney il 22 Ago 2023, 10:45
Per comprare un biglietto non serve identificarsi?
Certamente, ma non occorre nessuna fidelity.
Se si intende che la Lazio potrebbe, in accordo con vivaticket, impedire l'acquisto di un biglietto al sig. Mario Rossi è un discorso.
Se si parla di fidelity card è un altro.

LazialePresente

*
Lazionetter
* 57
Citazione di: JackIXAbu il 22 Ago 2023, 10:32
Riguardo ai cori leggo di Salentino nomade e sei venuto col gommone, non ho video/prove stavo a 1500 km riporto solo più tweet di leccesi che si lamentano del prepartita di sti due cori, deluso che tanti laziali nelle risposte a sti tweet dicano che non sono razzisti sti cori, sicuro lo penserà anche qualcuno qua dentro, se non è razzista nomade o vieni col gommone allora boh

Poi sono il primo che riempe di insulti ma ti urlerò pezzo di m fino alla morte e non userò mai il razzismo

Però nemmeno a fare la fiera del moralismo. Sono cori che ci stanno all'interno di uno stadio e chi si indigna probabilmente è la classica persona che ci va una volta a stagione.
I problemi della nostra tifoseria sono altri, ahimè.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Quintino il 22 Ago 2023, 10:30

esatto, purtroppo

in quella che sta diventando una battaglia persa, ho appena scritto una mail a
slo@sslazio.it manifestando vergogna da parte mia nel difendere ancora la Società

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: LazialePresente il 22 Ago 2023, 11:28
Però nemmeno a fare la fiera del moralismo. Sono cori che ci stanno all'interno di uno stadio e chi si indigna probabilmente è la classica persona che ci va una volta a stagione.
I problemi della nostra tifoseria sono altri, ahimè.

Quali?

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Eviterei di dare visibilità indiretta qui dentro ai post di quel demente su X

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.447
Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: JackIXAbu il 22 Ago 2023, 10:19
Tra l'altro ha appena rincarato, e la società che non farà niente manco sta volta è complice non c'è niente da fare

Sì ma non diffondiamo immagini dei tweet di questo schifoso che gli facciamo solo pubblicità ed è quello che vuole

Discussione precedente - Discussione successiva