Citazione di: misolidio 2.0 il 23 Ago 2023, 17:26
Ma quindi un porca troia come lo intendete? Cioè troia come puttana, come femmina del maiale (anzi, del porco) in termine molto dialettale centro-sud, oppure come antica città greca? E, in questo caso, bisogna accentuare molto la T in modo da far capire che è maiuscola e che quindi si riferisce alla città? Ma nel caso poi diventa "discriminazione territoriale"
Devo confessare che a leggerti mi sono venuti i conati di vomito. Adesso però mi sono calmata e ti rispondo. Raramente ho letto tanti concetti schifosi concatenati. Ma veniamo a quello che hai detto:
1) troia come puttana, repetita juvant;
2)quindi in un qualche luogo che conosci solo tu del centro-sud porca troia, equivale a dire troia-troia. Compiango i maiali costretti a convivere con bestie di questa risma, degni nemmeno di pulirgli il sedere;
3) e finiamo finalmente con la "discriminazione territoriale". Sai che sono campana, vero? Volevi farmi venire il voltastomaco? Bene, devo che mi è venuto.
Allora, ragazzino, prima di perculare me ti consiglierei di recarti al primo forno e di mangiare una sporta di pagnotte di pane. Fossi mio figlio non so se mi taglierei le vene per l'evidente fallimento umano che sei oppure opterei per le cinghiate quotidiane. Spero di essere stata abbastanza esaustiva.