La Lazio è ANTIFASCISTA!

Aperto da Goceano, 20 Lug 2021, 11:47

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Ecco un esempio di ciò che rende l'attuale società una gigantesca pattumiera.
Purtroppo questa gente qualunquista, incapace di ragionare, rappresenta il contesto migliore affinché i fascisti abbiano vita facile

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: laziofans il 24 Set 2023, 12:56
Premetto di non avere alcun interesse politico ne competenze per schierarmi da una parte o dall'altra.
Sorrido però al solo leggere il titolo di questo topic, la Lazio è fascista, la maggioranza dei tifosi laziali è schierata a destra, se qualcuno si sente offeso forse ha semplicemente sbagliato squadra, tutto qua

Sentivi proprio il bisogno di farti mandare a fare in culo prima di pranzo, ti concilia il pasto.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Premetto di non avere alcun interesse politico ne competenze per schierarmi da una parte o dall'altra.
Sorrido però al solo leggere il titolo di questo topic, la Lazio è fascista, la maggioranza dei tifosi laziali è schierata a destra, se qualcuno si sente offeso forse ha semplicemente sbagliato squadra, tutto qua

Se dovessi scegliere il post più scemo e stronxo del forum degli ultimi anni sicuramente questo entrerebbe nelle candidature.

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: RG-Lazio il 24 Set 2023, 13:14
ah, ecco. Grezie mille per il tuo commento.

Devo cambiare squadra perché non sono fascista.

Giusto una domanda: io non ho competenze in medicina e ingegneria e pertanto non discuto di come si cura una malattia o quanto cemento armato immettere in una colonna portante. Dunque se te non hai le competenze (parole tue eh) perché parli/scrivi????
Io non ho competenze e non sto a discutere cosa è giusto e cosa sbagliato.
Non sto dicendo a nessuno di cambiare squadra, ma se la politica è così importante per qualcuno tanto da starci male, aprirci topic, o coprire di insulti un altro netter(non è il tuo caso), forse forse è il momento di fermarsi un attimo perché la Lazio non è certo una squadra con tifoseria moderata o apolitica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: Cesio il 24 Set 2023, 13:24
Sentivi proprio il bisogno di farti mandare a fare in culo prima di pranzo, ti concilia il pasto.
Ahah l'avevo messo in conto

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
laziofans, se fra x tempo la Curva dovesse essere presa in mano da gente che esalta idee e gesta che tu disprezzi - che ne so, pedofili, comunisti, giornalisti, giornalisti comunisti pedofili) tu cambieresti squadra?
Grazie

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: Tarallo il 24 Set 2023, 13:41
laziofans, se fra x tempo la Curva dovesse essere presa in mano da gente che esalta idee e gesta che tu disprezzi - che ne so, pedofili, comunisti, giornalisti, giornalisti comunisti pedofili) tu cambieresti squadra?
Grazie
per quanto mi riguarda può essere presa in mano da comunisti, non è un problema.
Diverso sarebbe per pedofili.
Nessuno ha parlato di cambiare squadra, ma se tifi Lazio e sei di sinistra o apolitico, le cose sono due:
o te ne fotti di mani a paletta, ragazzi di Buda al minuto di raccoglimento etc etc oppure la vivrai male.
Ecco, se qualcuno vive male la propria squadra per queste cose, si chieda se ne vale la pena, perché il problema è serio e radicato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.748
Come se fosse normale fare mani a paletta e cantare ragazzi di buda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Montreal

*
Lazionetter
* 779
Citazione di: laziofans il 24 Set 2023, 13:54
per quanto mi riguarda può essere presa in mano da comunisti, non è un problema.
Diverso sarebbe per pedofili.
Nessuno ha parlato di cambiare squadra, ma se tifi Lazio e sei di sinistra o apolitico, le cose sono due:
o te ne fotti di mani a paletta, ragazzi di Buda al minuto di raccoglimento etc etc oppure la vivrai male.
Ecco, se qualcuno vive male la propria squadra per queste cose, si chieda se ne vale la pena, perché il problema è serio e radicato

Magari due domande potrebbe farsele anche chi riesce a passare sopra tutto questo schifo senza battere ciglio.

mars72

*
Lazionetter
* 2.033
Citazione di: Montreal il 24 Set 2023, 13:58
Magari due domande potrebbe farsele anche chi riesce a passare sopra tutto questo schifo senza battere ciglio.
Questa categoria la disprezzo quasi quanto i fascisti. Responsabili quasi quanto loro della deriva che sta' prendendo il tifo e lo stadio

Montreal

*
Lazionetter
* 779
Io non posso credere che una società di calcio, con un valore di svariati milioni, lasci la possibilità ad un gruppo di idioti di infangare il suo nome e di recare un danno diretto di immagine cosi grande e per cosi tanti anni.
Questi sono un gruppo di idioti, per fare un esempio, i loro amici interisti qualche giorno fa, sono andati a San Sebastien (pais Basco) a cantare puta Espana. È gente che non capisce niente di niente, che si dichiara fascista per sentirsi diverso, come un 14enne che non matura mai, che non fa esperienze di vita, che rimane con la certezza di sapere tutto.
Idioti e violenti loro, complice ed indifendibile la società che non li sbatte fuori dall'olimpico per non perdere qualche migliaio di abbonamenti.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.358
Bisogna vedere se il proprietario lo considera un danno d'immagine.
Un po' come avere un falconiere che ha fatto il saluto romano.

Contenuto sponsorizzato

SSL92

*
Lazionetter
* 1.521
Ma sono l'unico a cui non frega niente dello schieramento politico di una fottutissima SQUADRA di CALCIO?

Ho saputo che gli ultras della Lazio fossero di estrema destra verso la maggiore età, ciò nonostante ho continuato a tifare la maglia perchè è di quella che mi sono innamorato quando ero bambino, e continuerò a farlo, supporterò i colori biancocelesti

La politica di qualunque tipo, non dovrebbe nè allontanare nè avvicinare qualcuno ad una società, ma andrebbe semplicemente combattuta in ogni modo possibile perchè non c'entra niente con questo gioco a non ha ragione di entrarci

Due mondi che non dovrebbero mischiarsi perchè sono agli antipodi, il calcio è un gioco, uno sport, lasciatelo in pace

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.358
È quello che stiamo cercando di fare, ma abbiamo un problema con qualche migliaio di idioti

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Citazione di: SSL92 il 24 Set 2023, 14:14
Ma sono l'unico a cui non frega niente dello schieramento politico di una fottutissima SQUADRA di CALCIO?

Ho saputo che gli ultras della Lazio fossero di estrema destra verso la maggiore età, ciò nonostante ho continuato a tifare la maglia perchè è di quella che mi sono innamorato quando ero bambino, e continuerò a farlo, supporterò i colori biancocelesti

La politica di qualunque tipo, non dovrebbe nè allontanare nè avvicinare qualcuno ad una società, ma andrebbe semplicemente combattuta in ogni modo possibile perchè non c'entra niente con questo gioco a non ha ragione di entrarci

Due mondi che non dovrebbero mischiarsi perchè sono agli antipodi, il calcio è un gioco, uno sport, lasciatelo in pace

Purtroppo frega ai fasci in curva, come prima cosa, tutti noi saremmo ben lieti di non avere questo problema

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Spiegami la Lazio è fascista in base a quale dato?
Tu sai esattamente dentro lo stadio e fuori lo stadio quanti sono i tifosi che si definiscono fascisti?

gae12

*
Lazionetter
* 3.501
Questa situazione mi deprime di piú dell'andamento della squadra.

Questo é il risultato del danno di immagine di questo schifo. Un commento a caso sotto al video di Dazn(Germania) del gol di Provedel:

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Citazione di: gae12 il 24 Set 2023, 14:28
Questa situazione mi deprime di piú dell'andamento della squadra.

Questo é il risultato del danno di immagine di questo schifo. Un commento a caso sotto al video di Dazn(Germania) del gol di Provedel:

Personalmente la ritengo una colpa enorme di Cragnotti, visto che il bubbone è esploso sotto la sua gestione e con una presa di posizione decisa (che, tra l'altro, lui si poteva ampiamente permettere) lo si poteva prendere in tempo. Se proprio non lo volevi fare per una questione di normale civiltà è incomprensibile come uno come lui, che per molti aspetti ha avuto visioni manageriali in anticipo sui tempi, non abbia subito capito i potenziali enormi danni di immagine a cui la Lazio sarebbe andata incontro.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.126
Io non sono fascista, sono fascisti quelli che fanno più rumore in curva con purtroppo molti che li seguono o fanno finta di nulla, io da ex eagles mi ci sono imbattuto, ora sto in Tevere ma anche lì è un mezzo schifo

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Brixton il 24 Set 2023, 14:39
Personalmente la ritengo una colpa enorme di Cragnotti, visto che il bubbone è esploso sotto la sua gestione e con una presa di posizione decisa (che, tra l'altro, lui si poteva ampiamente permettere) lo si poteva prendere in tempo. Se proprio non lo volevi fare per una questione di normale civiltà è incomprensibile come uno come lui, che per molti aspetti ha avuto visioni manageriali in anticipo sui tempi, non abbia subito capito i potenziali enormi danni di immagine a cui la Lazio sarebbe andata incontro.
Questo è VERISSIMO!
E non va dimenticato.
Tra l'altro prese un ex Ordine Nuovo come capo ufficio stampa.
Rimane il fatto che furono Berlusconi e Storace a mettere in mano la Lazio a Lotito.
In vent'anni non ha fatto nulla per contrastare questa deriva, se non per le cose di facciata.
Orango e le altre merde scorazzano a Auronzo quanto je pare, senza problemi

Discussione precedente - Discussione successiva