La Lazio è ANTIFASCISTA!

Aperto da Goceano, 20 Lug 2021, 11:47

Discussione precedente - Discussione successiva

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.624
Citazione di: tommasino il 25 Set 2023, 18:08
€ 5000 per non aver rispettato il minuto di silenzio.
Confermo il mio pensiero: abbiamo perso.

Ammucchia Gasperì...

:(

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.360
anche più della curva (da abbonato in tevere)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.797
Fare quei cori ignobili o gettare un borghetti vuoto in campo per la giustizia sportiva è praticamente uguale.
Come possiamo sperare di vincere?

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.265
Citazione di: tommasino il 25 Set 2023, 18:28
Fare quei cori ignobili o gettare un borghetti vuoto in campo per la giustizia sportiva è praticamente uguale.
Come possiamo sperare di vincere?

Già...  :(

Questa multa ridicola peraltro svela l'ipocrisia del "sistema" (coni, figc, governo...) e l'effettiva utilità della Lazio (al di là delle effettive malefatte della curva, reali e ovviamente sempre censurabili) come "capro espiatorio", mostrando al contempo l'assoluta volontà del "sistema" a non far nulla e a non combattere realmente certi comportamenti, al di là delle dichiarazioni di facciata...

Per il resto il post di maumarta parla anche per me...

Citazione di: maumarta il 25 Set 2023, 09:12
La cosa deprimente e preoccupante è che parlando di questa merda si usi il termine "schieramento politico".
Ma manco pe' r cazzo!
Il fascimo non è schieramento politico!
Non è politica!
E' esaltazione, apologia della dittatura!
E' qualcosa che dovrebbe essere contro natura anche solo pensare in una nazione con la nostra storia e la nostra Costituzione!
E invece fischiare un morto, per giunta Laziale, per il suo imprinting di comunista e ANTIFASCISTA (de lui se po' dì?) passa sotto silenzio in tutto il Minculpop che è diventa l'informazione.
Perchè ormai i primi fasci, che una volta avevano la decenza di nascondersi come sorci, lo governano sto paese, scimmiottando gli anni venti del secolo scorso.
Fanno passare i loro slogan come cultura, appoggiando le farneticazioni razziste e omofobe di chiunque (militare e non) dietro il paravento della libertà di espressione e di pensiero (come se il Mein Kampf non esprimesse dei pensieri, di merda ma pensieri, hanno fatto bene a farlgielo fare a quel nano di merda).
Permettono alla SECONDA CARICA DELLO STATO di tenersi in salotto il busto del duce invece di chiederne le dimissioni per oltraggio alla Costituzione!
La verità è che la maggiorparte delle nuove generazioni, diciamo dai trentanni in giù, parla di fascismo come movimento politico perchè nessuno glielo ha insegnato cosa è la politica e cosa è il fascismo.
A scuola, i più fortunati, lo "studiano", anzi lo leggono, nelle ultime due settimane dell'ultimo anno delle superiori, quando le fanno le superiori.
Ormai sono tutti terrapiattisti, si informano sulle cose scegliendo la caxxata della rete che gli fa più comodo.
E tutti gli altri, i 40enni, 50enni e oltre appoggiano questa nuova linea pur spendo la verità perchè erano i suddetti sorci, prima imobscati nella vita comune oggi imboscati culturalmente.
E quindi insultatela pure la memoria del comunista antifascista (che per inciso mi stava sulle palle), pure se tifava per quelli che dovrebbero essere i vostri colori.
Tanto nel Minculpop nessuno dirà niente perchè loro sì che hanno in comune con voi l'unica vostra passione, l'unico vostro colore, il NERO come la morte che avevate portato nel mondo... ma voi non lo sapete perchè quel post lo avete saltato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dado22

*
Lazionetter
* 328
In cima ar monno c'è l'omofobia (anziché la Lazio mia)....Questa l'ho sentita ,con le mie orecchie, che la cantava uno a ponte Milvio nel pre partita.
Immancabili i soliti SS Lazio SS Lazio accompagnato dal saluto fascista.
A ponte Milvio il pre partita è un ritrovo di predappiesi e nazi in gita; È inaccettabile questa cosa  senza forze dell'ordine e alcun divieto o controlli.

Poi vabbè, il minuto in onore di Napolitano è stata una vergogna, mi sono vergognato per loro

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: Slasher89 il 25 Set 2023, 10:24
ASSOLUTAMENTE SI.

Ed è quello che dovrebbe accadere.

Quando compri un biglietto o fai un abbonamento sottoscrivi le regole di comportamento da tenere allo stadio e (torno a ripeterlo) sarebbe facilissimo disattivare le fidelity card di chi mette una mano a paletta.
sarebbe facile ma la domanda é perché non lo fanno?
qualche tempo fa ho sentito uno che diceva. . . li lasciano fa perché se stanno tutti lì, e li fanno gli affari loro, li posso vedere, controllare, ascoltare e alle volte anche usarli x i beati cazzi loro. . . ma non ho capito chi erano loro che controllavano e di quali affari parlavano. . . boh. . .

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
ci sarà un momento in cui la pagheremo cara , molto cara .

In campionato ? in Europa ?

non so dove , ma accadrà ' .

e me la prenderò non con quelli della nord .

me la prenderò con quelli che ANCHE qui , o fanno finta di non vedere o minimizzano .

sono 3 giorni che non penso alla prossima partita ed al risultato .

Ma dopo quasi 60 anni , IO , non cambio squadra .

Capito testa di catso che leggi ?

o ti devo fare un disegnino , visto che il tuo livello intellettivo e' quello di un oRANGO Tango ?

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.624
Citazione di: COLDILANA61 il 26 Set 2023, 13:17

me la prenderò con quelli che ANCHE qui , o fanno finta di non vedere o minimizzano .

o ti devo fare un disegnino , visto che il tuo livello intellettivo e' quello di un oRANGO Tango ?

.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniele1900

*
Lazionetter
* 117
Citazione di: RG-Lazio il 24 Set 2023, 11:33
Sinceramente non mi da fastidio la profonazione del minuto di silenzio per i morti. Trovo ben piú drammatici i bu razzisti, i cori antisemiti, etc. perché hanno come oggetto dei vivi.

Alla fin fine, non é che il rispetto per Napolitano avrebbe cambiato la mia idea sul loro conto. Un fascista resta sempre una merda.

Se domani morisse larussa, personalmente scorreggerei per un minuto durante il suo minuto di silanzio. Scorreggerei sull´essere che é stato, della sua putrefazione (come del resto della mia) anche sticazzi. Cosa ve ne fate del rispetto dei morti???
Un fascista una merda mentre il comunista e una brava persona...ancora così siamo...
Tutte gli estremi sia destra che sinistra hanno portato marcio nel mondo
E poi nessuno è stato insultato ma cantato un coro non fascista leggete cosa significa quella canzone..e guarda qua quanto sgomento..mentre quando insultano davvero i nostri morti due righe e basta incredibile quello che si legge qua dentro

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.797
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato

Siculatium

*
Lazionetter
* 989
Citazione di: Daniele1900 il 26 Set 2023, 14:00
Un fascista una merda mentre il comunista e una brava persona...ancora così siamo...
Tutte gli estremi sia destra che sinistra hanno portato marcio nel mondo
E poi nessuno è stato insultato ma cantato un coro non fascista leggete cosa significa quella canzone..e guarda qua quanto sgomento..mentre quando insultano davvero i nostri morti due righe e basta incredibile quello che si legge qua dentro
Certo rossi e neri tutti uguali ... quanto hai ragione tu 👏
Siamo obiettivamente alla frutta ... curerei un tantino meglio l'eloquio, la sintassi ...per il resto sei al Top! Keep it up! 

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756

Sliver

*
Lazionetter
* 1.048
La responsabilità principale, dopo gli ultras lazio hitler 1933, è tutta della Società. Per la connivenza, la timidezza, la furbizia che pensa di avere, la complicità manifesta. Per il falconiere, per non aver fatto nulla in difesa di Hysaj e di se stessa, perché il mentecatto su twitter che ancora può entrare allo stadio, perché conosce nomi e cognomi di coloro che fanno i cori, le scritte, i comunicati ufficiali da account ufficiali, che producono il merchandising almirante style che assedia l'olimpico.

Perché non hanno nessuna intenzione di dire: NON VOGLIAMO ESPRESSIONI FASCISTE ALLO STADIO, NON VOGLIAMO FASCISTI ALLO STADIO, CI FERMEREMO NOI DAVANTI A OGNI CORO [...], LO FAREMO CON IL CAPITANO DELLA SQUADRA. Perché la Lazio stessa non crede a un cambiamento della composizione del tifo di curva, baratta le coreografie e questo tifo con la fogna a cielo aperto che siamo diventati.

Basterebbe la metà di queste cose per aprire una "guerra civile" e farla finita con la puzza di morte che inquina quasi tutto ciò che, un tempo, odorava di Lazio, la cosa più incredibilmente bella e dannata della nostra vita. Oltre a lasciare questa gente sola, forse sarebbe il caso per il prossimo anno, di provare a riempire la Maestrelli. E ricominciare dove tutto ebbe inizio.

Citazione di: COLDILANA61 il 26 Set 2023, 13:17

Seamus

*
Lazionetter
* 2.811
Citazione di: FeverDog il 25 Set 2023, 18:14andava chiusa la curva

E' ovvio che l'unico modo è colpire in questo modo chi non rispetta le regole, anche a costo di danneggiare chi non direttamente colpevole. Per dire, dopo il comportamento di Lazio-Atletico, agli spagnoli dovevano essere vietate le trasferte per tutto il girone.
Non si può transigere se si vuole ottenere qualche risultato.
Se non rispetti le regole ne devi pagare le conseguenze. E lo devi sapere che è così. Punto.

Se tutti tifosi vengono danneggiati per la colpa di alcuni (parecchi), capiranno chi vuole il bene della Lazio e chi no.

Siculatium

*
Lazionetter
* 989
Citazione di: Sliver il 26 Set 2023, 14:46
La responsabilità principale, dopo gli ultras lazio hitler 1933, è tutta della Società. Per la connivenza, la timidezza, la furbizia che pensa di avere, la complicità manifesta. Per il falconiere, per non aver fatto nulla in difesa di Hysaj e di se stessa, perché il mentecatto su twitter che ancora può entrare allo stadio, perché conosce nomi e cognomi di coloro che fanno i cori, le scritte, i comunicati ufficiali da account ufficiali, che producono il merchandising almirante style che assedia l'olimpico.

Perché non hanno nessuna intenzione di dire: NON VOGLIAMO ESPRESSIONI FASCISTE ALLO STADIO, NON VOGLIAMO FASCISTI ALLO STADIO, CI FERMEREMO NOI DAVANTI A OGNI CORO [...], LO FAREMO CON IL CAPITANO DELLA SQUADRA. Perché la Lazio stessa non crede a un cambiamento della composizione del tifo di curva, baratta le coreografie e questo tifo con la fogna a cielo aperto che siamo diventati.

Basterebbe la metà di queste cose per aprire una "guerra civile" e farla finita con la puzza di morte che inquina quasi tutto ciò che, un tempo, odorava di Lazio, la cosa più incredibilmente bella e dannata della nostra vita. Oltre a lasciare questa gente sola, forse sarebbe il caso per il prossimo anno, di provare a riempire la Maestrelli. E ricominciare dove tutto ebbe inizio.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227

Questa la responsabilità piú grande di Lotito.

Contenuto sponsorizzato

Siculatium

*
Lazionetter
* 989

Insisto, questo post è definitivo.

gae12

*
Lazionetter
* 3.501
Oggi a Colonia(Germania) ho visto un bimbo biondino con la maglia delle merde. La scorsa settimana, un ragazzo al supermercato con maglietta, 2 settimane fa un cappellino e cosí via...

Della Lazio, in 8 anni non ho mai visto ne una maglia ne un cappellino- NULLA

Voi brutti stronzi continuate a fare i cori e fischi che questi sono i risultati in termini di popolaritá.

Dovete morire male! :x

Discussione precedente - Discussione successiva