Citazione di: kelly slater il 24 Set 2023, 11:56
RG io pure non ho rispetto per Berlusconi, così come non ce l'avrei per La Rutta, però se gli fanno il minuto di silenzio pubblico sticazzi, non me metto a fare lo show, so morti, erano comunque anche esseri umani con delle famiglie.
Non stamo a parlà de Hitler.
Hitler non era un essere umano con una famiglia????
Fatemi capire la vostra scala di valori...Da Hitler in poi si fa l´eccezione al rispetto dell´essere umano in quanto umano...il resto so esseri umani con le famiglie...quindi rispettiamo riina, provenzano, strupatori vari, perché no anche fascisti e razzisti...in fondo sono umani e magari hanno una famiglia.
Magari il problema é questa concezione dell´essere umano.
Giusto una cosetta. Se sei africano, un larussa, un salvini un berlusconi e tutti gli altri che stanno ora ora militarizzando il nordafrica, finanziando dittatori per la costruzioni di campi, ti fanno schifo come hitler eh.
Tra parentesi, non é che io mi metto a fare il pagliaccio per strada se sento il nome di mussolini o berlusconi. Non nutro a mio modo nessun tipo di rispetto per loro né da vivi e né da morti.
Per me di tutte le schifezze dei fascisti che usano la Lazio per fare i fascisti, il non rispetto per i morti é proprio l´ultimo dei problemi...e quando si estingueranno non avró alcun rispetto. Un morto fascista come un vivo fascista mi fa schifo sempre