Buongiorno. Vorrei dire la mia a proposito di questa triste realta' che ci avvolge da ormai troppi anni.
Premetto che a lazio-monza dopo tanti anni (10 da quel 26 maggio) sono voluto riandare allo stadio per portarci mia moglie con mio figlio di 6 anni. A parte la maleducazione e la frustazione che ho notato da parte di troppe persone, la cosa che piu mi ha rattristato sono stati appunto quei cori [...] nel minuto di silenzio, da me puntualmente fischiati non appena finito. (mi trovavo in distinti sud-est)
A tal proposito mi chiedevo: siccome la societa' Lazio fa molto poco se non nulla riguardo questo cancro non potremmo noi comuni tifosi, visto anche la stragrande maggioranza contraria a questi beceri e inaccettabili comportamenti , ogni volta che cantano un coro politico o discriminatorio fischiarli, contestarli tutti insieme di comune accordo e ACCOMPAGNARLI NEL CORSO DEL TEMPO UNO ALLA VOLTA, ALLA PORTA DI USCITA ,CON MANIERE CIVILI ?
Sono convinto che questi personaggi una volta capito che non sono piu i ben accetti, saranno i primi a non venire piu allo stadio perche infondo per loro la lazio e' solo un motivo, a loro modo di vedere, per farsi belli agli occhi dei scemi loro pari. Il giorno che riusciremo a fargli capire tutti quanti ,che invece di essere visti con occhi di ammirazione sono visti con totale disprezzo, la loro codardia li portera' presto a cercarsi un altro rifugio, dove avere quei due minuti di gloria per loro cosi vitali.